Per Luchino :
Scusa posso chiederti anche un'altra cosa? Ho provato a spostare un'applicazione nella scheda di memoria ma non riesco a trovarla li' ne' tramite la cartella archivio ne' tramite es file explorer! Ma dove si trovano le applicazioni sulla memoria? Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Che amarezza. Questo perché samsung non gestisce un sistema operativo proprio e non può programmare le uscite dei prodotti con gli update dal momento che decide google come e quando lavorare su android.. Su cui poi Samsung fa la sua personalizzazione per i propri prodotti.. Ed ecco che succedono certe situazioni di mesi infelici per prodotti che dovrebbero funzionare subito. Mi dispiace
Ciao a tutti.
Mi sa che qualche ultima app aggiornata non vede bene il discorso di Knox e da quell'errore.
Esce anche a me da un paio di giorni.. nulla di che usciva sul s4 anche dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 e longeva con whatsapp.
Qui nemmeno io capisco bene quale sia l'applicazione incriminata ma credo che lo sviluppatore risolverà con un update
Per intanto ho spuntato la voce " non rompere le scatole per 30 giorni" quando esce.
Ps potremmo fare un controllo del. Ultime app aggiornate.
Le mie sono
Bs player
Amazon
Google earth
Aldiko ebook player
Trip advisor
Buongiorno ragazzi io ho un g2 e vorrei passare al note3 soprattutto per la memoria espandibile l'unica cosa che mi fa paura sono le dimensioni (ho avuto un note2 poi venduto perché mi era scomodo) questo com'è? E come sta in tasca??
mikepad86 (31-10-13)