Ciao, volevo installare questo software che permette varie fuznioni tramite lo smartphone ma ho notato che con il note 3 non è compatibile.. anche a voi da lo stesso problema con le smart tv?
Ciao, volevo installare questo software che permette varie fuznioni tramite lo smartphone ma ho notato che con il note 3 non è compatibile.. anche a voi da lo stesso problema con le smart tv?
Ho un problema con il mio n3, quando guardo un video clicco sullo schermo per vedere la durata del film e il volume, ma quando voglio far scomparire la barra sottostante con i tasti non si chiude.
Using Tapatalk
Chiedo ai più informati: il Note3 è compatibile con la tecnologia Miracast?
Se ho un TV con questa tecnologia o un Dongle tipo il Netgear Ptv3000, posso fare il mirroring sul TV dell'intero device?
Grazie
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ragazzi vorrei un consiglio definitivo. Vorrei prendere il note 3 ma leggo in giro di tanti problemi. Che dite lo prendo?
Scusate vorrei approfondire il discorso del blocco regionale.. girando in rete, in merito a questo discorso mi hanno confuso un po e ho sentito due opinioni contrastanti.
Ci sono quelli che dicono che acquistando il note 3 in un paese estero dal blocco UE, quindi Usa, funziona in europa solo con sim usa.
Altri dicono che se fai l'attivazione del telefono sul posto, cioè lo compri ad esempio in usa e lo accendi accendendo con sim Usa, andando in europa puoi benissimo sostituire le sim poichè diventerebbe region free.
Ora.. io vorrei acquistare un note 3 in Canada.. la domanda è: questo benedetto telefono funzionerà in italia con sim italiane oppure non funzionerà mai neanche facendo pratiche assurde come sopra riportate?? Per farlo funzionare in italia devo comprarlo solo nella zona UE??
Grazie mille..
Scusate invece chi mi sliega perche sul note 3 ci sono solo 2.28giga di memoria ram libera??come e stata utilizzata??tks
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
Ciao Ronaldo che problemi forse messi è il tuo problema
Ragazzi sapete se supporta il protocollo Miracast per il Mirroring sulla TV?
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "