In che senso, cancellare quelli imposti da samsun? Io sto usando dolphin ma fa schifo la gestione di youtube interno
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ecco la risposta dell'assistenza. Devo trovare il tempo di farlo anche se dubito che risolva il problema...anche se non ho ancora capito se è un problema di pochi o diffuso....
"In merito alla sua richiesta, la invito ad effettuare un salvataggio di tutti i dati presenti all'interno del suo terminale al fine di evitare l'eventuale perdita di contenuti durante le seguenti procedure.
È possibile effettuare un backup dei dati utilizzando il software di sincronizzazione Samsung Kies, scaricabile al seguente link:
www.samsung.com/kies
Concluso il backup dati, la invito a verificare sempre tramite Samsung Kies l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il suo terminale.
Qualora il difetto dovesse persistere, le consiglio di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del suo terminale, al fine di escludere eventuali problemi software derivanti da applicazioni di terze parti.
Per poter eseguire il ripristino è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- Disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristino dati di fabbrica.
La invito pertanto a testare per alcuni giorni, la funzionalità del dispositivo, evitando di inserire il backup precedentemente salvato, al fine di escludere eventuali problemi causati da applicazioni non preinstallate.
Se dopo aver effettuato le azioni richieste fosse necessaria ulteriore assistenza, la invito a recarsi presso il seguente..."
EDIT: ecco il video dei disturbi, se lo ingrandite si vede meglio: Link
Ultima modifica di NickyDroid; 04-12-13 alle 04:09
Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8