CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 1124 primaprima ... 313363403411412413414415423463513913 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragofix Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho deciso di acquistare Note 3 ma ho un po' di timore per quanto riguarda la qualità di ricezione segnale. . Attualmente sono possessore di S3 da un anno e mezzo, prima avevo un nokia N95 8gb, nel passaggio ad s3 sono rimasto molto deluso dalla ricezione. Lavoro in un luogo dove il segnale è bassissimo, ricevo tantissime telefonate perché sono un lavoratore atonomo e sono costretto a tenere il telefono fermo in un punto e telefonare con auricolare Bluetooth, se prendo il telefono in mano cade la linea e perde totalmente il segnale, sono spesso irraggiungibile, questo con nokia N95 non succedeva, telefonavo tranquillamente. a volte mi innervosisco talmente tanto che vorrei spaccare il telefono . utilizzo wind, è l'unico operatore che prende qualcosa nel mio ufficio.
    Vorrei passare a note 3 con la speranza di avere una ricezione migliore, ho letto in giro che il note 2 ha una ricezione superiore. Non vorrei spendere una cifra per me importante per avere lo stesso problema che ho con s3.

    Aiutatemi per favore
    Ti posso dire che é un cellulare fantastico, ma se a te interessa la ricezione non è assolutamente un fulmine, anzi a volte mi scompare il segnale per qualche minuto...
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  2.  
  3. #4122
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che é un cellulare fantastico, ma se a te interessa la ricezione non è assolutamente un fulmine, anzi a volte mi scompare il segnale per qualche minuto...
    Mai scomparso il segnale però è sicuramente inferiore a s3 e note 2 a livello di ricezione..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  4. #4123
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Mai scomparso il segnale però è sicuramente inferiore a s3 e note 2 a livello di ricezione..



    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che é un cellulare fantastico, ma se a te interessa la ricezione non è assolutamente un fulmine, anzi a volte mi scompare il segnale per qualche minuto...
    Se guardi le tacche di segnale sicuramente è inferiore a se è altri ma io ti posso dire che riesco a telefonare perfettamente anche con una sola tacca il problema reale di questo cellulare secondo me è che cerca sempre di tenere il 3g anche quando il segnale è bassissimo e non swiccia in 2g basta impostare la rete fissa sul 2g se non hai bisogno di connetterti a internet e il problema è risolto.

  5. #4124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Galaxy Note3 , Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Come si fa ad attivare la promo??
    Se non lo hai fatto al momento dell' installazione di dropbox...disinstallalo, appena lo riscarichi fai l'accesso e vedrai in basso un popup che i chiede se vuoi i 50gb in più...segui le indicazioni...

  6. #4125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho preso da poco anch'io un note 3 e volevo chiedervi se il widget del tempo avvolte anche a voi sballa e sbaglia la città in cui vi trovate... a me succede ogni tanto!! Cliccando sulla piccola icona dell'aggiornamento... mi cambia il paese e poi dopo numerosi click ritorna quello giusto... come se ci fosse qualche problema di geolocalizzazione... di solito me lo fa quando sono fuori casa... che palle sti difetti con quello che costa il cell
    Fatemi sapere, grazie mille
    Ultima modifica di CoolProject; 04-01-14 alle 01:51

  7. #4126
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jinvenzo Visualizza il messaggio
    Se non lo hai fatto al momento dell' installazione di dropbox...disinstallalo, appena lo riscarichi fai l'accesso e vedrai in basso un popup che i chiede se vuoi i 50gb in più...segui le indicazioni...
    non si disinstalla perchè su note 3 è un app di sistema, al max puoi togliere gli update.
    cmq ho fatto la procedura descritta da te ma il popup non mi compare.
    rileggendo meglio sul sito di dropbox sembra che dei 48gb si possa usufruirne solo una volta per account, e vale solo per il primo account di ogni dispositivo..
    confermate? cosa succede dopo il periodo gratuito?

  8. #4127
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoolProject Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho preso da poco anch'io un note 3 e volevo chiedervi se il widget del tempo avvolte anche a voi sballa e sbaglia la città in cui vi trovate... a me succede ogni tanto!! Cliccando sulla piccola icona dell'aggiornamento... mi cambia il paese e poi dopo numerosi click ritorna quello giusto... come se ci fosse qualche problema di geolocalizzazione... di solito me lo fa quando sono fuori casa... che palle sti difetti con quello che costa il cell
    Fatemi sapere, grazie mille
    È un difetto comune a molti purtroppo. Scaricari un widget alternativo e dovresti risolvere.

  9. #4128
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ripropongo il tema per restare aggiornato: non mi arrivano le notifiche di twitter. A qualcuno capita ? Avete trovato un modo per risolvere ? Grazie per le eventuali risposte.
    [

  10. #4129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi rispondete sinceramente per favore: Ho un S4 ma mi sono stancato dei tanti lag, volevo sapere se questo note 3 ha lo stesso difetto. Grazie

  11. #4130
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi rispondete sinceramente per favore: Ho un S4 ma mi sono stancato dei tanti lag, volevo sapere se questo note 3 ha lo stesso difetto. Grazie
    Assolutamente no. Almeno il mio :thumbup:
    [

Pagina 413 di 1124 primaprima ... 313363403411412413414415423463513913 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy