CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 1124 primaprima ... 364414454462463464465466474514564964 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seforas Visualizza il messaggio
    Se magari dici come aiuti chi come te ha lo stesso problema 😌
    Ops scusa. .la soluzione era sotto i miei occhi. ..devi entrare nell app e ripristinare la stessa tramite il tasto apposito. Non ti puoi sbagliare

2.  
    Baby Droid L'avatar di 2pac

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 2pac Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio c'è una sezione off topic apposta senti i moderatori

Baby Droid L'avatar di 2pac

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ah perfetto! scusate solo che sono nuovo e passo poco tempo sul forum!

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Ops scusa. .la soluzione era sotto i miei occhi. ..devi entrare nell app e ripristinare la stessa tramite il tasto apposito. Non ti puoi sbagliare
    Quote Originariamente inviato da seforas Visualizza il messaggio
    Se magari dici come aiuti chi come te ha lo stesso problema 😌
    Tra le impostazioni dell'app c'è "mostra telecomando sul pannello notifiche"...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buonasera, sto cercando disperatamente una soluzione al mio problema dopo 4 gg che giro invano su google e forum android.
    In pratica ho acquistato un note 3 europeo (d'importazione francese) ed alla prima accensione non mi ha fatto impostare le solite cose (lingua, wifi, account samsung e google, ecc).
    Inoltre la cover posteriore era staccata e la pellicola della cover posteriore era attaccata in maniera obliqua.
    A casa però è arrivato imballato e con entrambi i sigilli laterali (samsung e imei) intatti. Ma mi sono accorto che sotto il sigillo samsung c'è n'era un altro sempre samsung ma già rotto.
    Ora vorrei capire come fare per controllare i contatori di sistema e vedere se è stato usato o meno. Vedere se sono state fatte chiamate ed sms. Io non l'ho ancora usato volutamente per chiamare ed sms perchè volevo prima trovare il modo di controllare questi contatori di sistema ma ne samsung ne sui forum ho trovato aiuto.
    Sapete darmi spiegazioni?
    L'alternativa è di ridarlo indietro al negozio ottenendo il rimborso dato che credo possa trattarsi di una fregatura perchè il il tel l'ho pagato come nuovo!!!!

P.S. siccome era già impostato in francese e non capivo una H, o fatto un wipe per resettarlo e per poterlo reimpostare in lingua italiana alla prima accensione

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa strana, se mettete l'orecchio sulla cassa auricolare (quella cromata sopra la scritta Samsung), sentirete un leggero disturbo. Inizialmente l'ho notato mentre effettuavo una chiamata, poi per curiosità ho provato ad appoggiare l'orecchio anche senza far nulla e questo disturbo si sente lo stesso. Anche il vostro ha questo problema? Prestate molto attenzione nel verificare perché è molto leggero e si nota solo se l'ambiente è silenzioso.
    ieri ti avevo risposto dicendo che per la prima volta, dopo un mese che lo possiedo, lo faceva anche a me, oggi invece non lo fà più...forse è di natura random, e viste le condizioni necessarie per avvertirlo, capita che pochi se ne siano accorti

Androidiano L'avatar di rafzinger

Smartphone
    SM-N9005 + N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho scritto un post ma mi è stato chiuso quindi ripeto la mia perplessità qui, sperando che sia il luogo giusto. Ho flashato l'aggiornamento a kitkat e fin qui nulla di male. Con la 4.3 utilizzavo wakelock detector per rilevare eventuali consumi anomali di app. Il mio problema è questo: con la 4.3 questa app funzionava alla grande. Ora con kitkat mi avvisa che Google ha rimosso alcuni permessi e per usufruire delle funzionalità dell'applicazione devo eseguire il root. Qualcuno ha un problema simile? Mi scuso in anticipo nel caso avessi svaglia thread.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Si secondo me il disturbo (sembra uno scricchiolio leggero leggero) lo fa su molti dispositivi, solo che come dici anche tu, bisogna starci molto attenti per udirlo. È come se ci fosse qualche componente in corrispondenza della cassa che crea interferenze.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi perché gmail non mi cancella le mail ma rimangono sul server ?

Pagina 464 di 1124 primaprima ... 364414454462463464465466474514564964 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio