CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 707 di 1124 primaprima ... 207607657697705706707708709717757807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,061 a 7,070 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7061
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Succede anche a voi che quando la percentuale di batteria arriva al 15% si attiva in automatico il wifi?
    A me succede sempre, anche se lo disattivo si riattiva di nuovo

  2.  
  3. #7062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se vuoi controllare installa phone info Samsung dal playstore poi premi il tasto menù e poi la prima vove controlla se è un clone...
    In Refurbishment Check mi dice Warning in Manufacturing Date e Hardware Revision information, e poi una nota sul Knox Warranty Void.

  4. #7063
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aXelfg Visualizza il messaggio
    In Refurbishment Check mi dice Warning in Manufacturing Date e Hardware Revision information, e poi una nota sul Knox Warranty Void.
    Allora temo sia un clone con processore mtk se fosse originale dovrebbe darti la stessa mia schermata che ti allego in foto uploadfromtaptalk1398510537616.jpg
    Prova a digitare da tastiera cone effettuare una telefonata *#1234# se non ti da nessun risultato allora è un clone...

  5. #7064
    Senior Droid L'avatar di sparkcreative


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    piedimonte matese (CE)
    Messaggi
    446
    Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Domanda x chi usa la Cover s-view.

    Quando è chiusa e arrivano notifiche, mi aspettavo si attivasse da sola la porzione di schermo libera. Invece devo alzare e rilasciare la Cover x farla attivare.

    È normale?
    LucaGiobbe

    Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

  6. #7065
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Salve spero che qualcuno mi possa aiutare io ho un note 3 ed ho preso una chiavetta della mediacom per fare in mirroring. Fino ad a un certo punto tutto ok alla fine però sul telefono mi esce questo messaggio. Come mai.

  7. #7066
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparkcreative Visualizza il messaggio
    Domanda x chi usa la Cover s-view.

    Quando è chiusa e arrivano notifiche, mi aspettavo si attivasse da sola la porzione di schermo libera. Invece devo alzare e rilasciare la Cover x farla attivare.

    È normale?
    Si è normale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    sparkcreative (26-04-14)

  9. #7067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Allora temo sia un clone con processore mtk se fosse originale dovrebbe darti la stessa mia schermata che ti allego in foto uploadfromtaptalk1398510537616.jpg
    Prova a digitare da tastiera cone effettuare una telefonata *#1234# se non ti da nessun risultato allora è un clone...
    Mi dà 3 righe, rispettivamente AP, CP e CSC. È un clone?

  10. #7068
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aXelfg Visualizza il messaggio
    Mi dà 3 righe, rispettivamente AP, CP e CSC. È un clone?
    Deve darti quelle informazioni seguite dalle sigle del modello il Firmware se è brandizzato e la provenienza, ma possono aver clonato nel firmware anche quello uploadfromtaptalk1398517205641.jpg
    Comunque se cerchi c'è un topic che parla riguardo come riconoscere un clone... Ti do l'ultima indicazione, di solito i cloni montano processori mtk con frequenza massima 1.2/1.5 Ghz in base al modello, ma adesso hanno fatta anche gli octacore con frequenza da 1.7/2.0 Ghz ma non arrivano ai 2.3 Ghz del note, quindi installa cpu spy e vedi subito la frequenza massima raggiunta, se è come quella dello screenshot è originale altrimenti è un clone uploadfromtaptalk1398517617831.jpg

  11. #7069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Deve darti quelle informazioni seguite dalle sigle del modello il Firmware se è brandizzato e la provenienza, ma possono aver clonato nel firmware anche quello uploadfromtaptalk1398517205641.jpg
    Comunque se cerchi c'è un topic che parla riguardo come riconoscere un clone... Ti do l'ultima indicazione, di solito i cloni montano processori mtk con frequenza massima 1.2/1.5 Ghz in base al modello, ma adesso hanno fatta anche gli octacore con frequenza da 1.7/2.0 Ghz ma non arrivano ai 2.3 Ghz del note, quindi installa cpu spy e vedi subito la frequenza massima raggiunta, se è come quella dello screenshot è originale altrimenti è un clone uploadfromtaptalk1398517617831.jpg
    Mi appaiono le tue stesse immagini, sia per AP CP e CSC sia per la frequenza (stessi identici numeri). Ho anch'io N9005.
    Potrebbe essere forse che il telefono sia originale ma modificato?

  12. #7070
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aXelfg Visualizza il messaggio
    Mi appaiono le tue stesse immagini, sia per AP CP e CSC sia per la frequenza (stessi identici numeri). Ho anch'io N9005.
    Potrebbe essere forse che il telefono sia originale ma modificato?
    Allora è originale, il problema che non te lo riconosce il pc non so spiegarlo se hai già provato con altri pc allora è da assistenza... Comunque strano che con phone info Samsung ti dava quel risultato nelka ricerca fake ... Ma per caso sempre in phone info Samsung il valore knox è 0x0 o oppure 0x1? Se è 0x1 vuol dire che è stato fatto il root come minimo... Era usato? Comunque resta il fatto che anche con knox a 0.1 non centra con il discorso usb.

Pagina 707 di 1124 primaprima ... 207607657697705706707708709717757807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy