Io la data ce l'ho. Nelle impostazioni della lockscreen c'è impostazioni orologio e mi da questo.
Seleziona data e sei apposto.
[quote name="fanic" post=5659308]Salve Ragazzi, innanzitutto essendo nuovo mi permetto di salutarvi e ringraziarvi anticipatamente dell'aiuto che mi fornirete per risolvere un piccolo problemino con il mio note 3. Esiste un sistema per evitare che quando si riceve un messaggio, lo stesso venga salvato anche nel registro delle chiamate oltre che nei messaggi? Vi ringrazio e saluto
Se non vuoi visualizzare i messaggi nel registro chiamate lo puoi fare tramite il registro chiamate,
Ovvero: registro chiamate/tasto menù/visualizza/poi selezioni quello che ti interessa. ....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, io ho il medesimo problema. Ma a me lo fa con la HOME. non so se mi sono spiegato....
Cmq con il tasto centrale michiede se devo usare la home o la home semplificata. scelgo e clicco su SEMPRE... ma poi ogni tanto mi richiede sempre quale devo usare. Eppure nelle impostazioni c'è la spunta!!!!
Si può fare come dici tu,ma ogni volta che rientri nel suddetto menù ricompaiono tutte le voci,mentre credo che lui intenda in modo definitivo poter visionare solo le chiamate.In effetti da sempre è una cosa che non piace neanche a me e sarebbe bello se si potesse differenziare del tutto le voci.
ZioTed82 (21-05-14)
Sai che non lo sapevo! andrebbe provare a cambiare dialer....
meglio no brand europa a 425 o tim italia a 440? il secondo comunque lo sbrandizzerei se si può
Anche a me lo stesso problema! In più ho notato che se vado al menu "gestione account" e poi seleziono la voce "notifiche" (ovviamente direttamente dall'app) quando provo a selezionare una casella per spuntarla, parte il refresh della pagina e si deseleziona la casella... come si fa per risolvere?
Salve a tutti!
Dal penultimo aggiornamento android, quando entro in galleria compare la notifica 'accesso richiesto' (da Picasa - triangolo con punto esclamativo). Se si procede, si consente che l'app e Google abbiano accesso alle nostre info. C'è un modo per sbarazzarsi di ciò dato che scegliendo 'annulla' non si risolve nulla? L'album picasa in galleria non lo gradisco. Succede anche a voi, vero?