CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 758 di 1124 primaprima ... 258658708748756757758759760768808858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,571 a 7,580 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Sicuramente hai qualche app che continua a lavorare in background! Di solito succede quando stacchi il caricabatterie, per questo alcuni dicono di riavviarlo appena si stacca il caricabatterie.. Purtroppo senza root non puoi utilizzare wakelock detector che ti avrebbe fatto vedere subito il colpevole, quindi inizia magari a disinstallare una a una le ultime app scaricate..

P.S. Nessuno sa come mettere la data sulla lockscreen? Voi l'avete? È molto strana la cosa.
    Io la data ce l'ho. Nelle impostazioni della lockscreen c'è impostazioni orologio e mi da questo.

Seleziona data e sei apposto.
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

2.  
    Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Io la data ce l'ho. Nelle impostazioni della lockscreen c'è impostazioni orologio e mi da questo.

Seleziona data e sei apposto.
    Il problema è proprio questo, che è selezionato! Ho anche riavviato e provato a selezionare di nuovo.. Nulla, non la fa vedere..

Androidiano L'avatar di ZioTed82

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

[quote name="fanic" post=5659308]Salve Ragazzi, innanzitutto essendo nuovo mi permetto di salutarvi e ringraziarvi anticipatamente dell'aiuto che mi fornirete per risolvere un piccolo problemino con il mio note 3. Esiste un sistema per evitare che quando si riceve un messaggio, lo stesso venga salvato anche nel registro delle chiamate oltre che nei messaggi? Vi ringrazio e saluto

Se non vuoi visualizzare i messaggi nel registro chiamate lo puoi fare tramite il registro chiamate,
    Ovvero: registro chiamate/tasto menù/visualizza/poi selezioni quello che ti interessa. ....

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di scaltrito

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, io ho il medesimo problema. Ma a me lo fa con la HOME. non so se mi sono spiegato....
    Cmq con il tasto centrale michiede se devo usare la home o la home semplificata. scelgo e clicco su SEMPRE... ma poi ogni tanto mi richiede sempre quale devo usare. Eppure nelle impostazioni c'è la spunta!!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si può fare come dici tu,ma ogni volta che rientri nel suddetto menù ricompaiono tutte le voci,mentre credo che lui intenda in modo definitivo poter visionare solo le chiamate.In effetti da sempre è una cosa che non piace neanche a me e sarebbe bello se si potesse differenziare del tutto le voci.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Shinder80 per il post:

ZioTed82 (21-05-14)

Androidiano L'avatar di ZioTed82

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sai che non lo sapevo! andrebbe provare a cambiare dialer....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

meglio no brand europa a 425 o tim italia a 440? il secondo comunque lo sbrandizzerei se si può

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me lo stesso problema! In più ho notato che se vado al menu "gestione account" e poi seleziono la voce "notifiche" (ovviamente direttamente dall'app) quando provo a selezionare una casella per spuntarla, parte il refresh della pagina e si deseleziona la casella... come si fa per risolvere?

Androidiano L'avatar di NTN98

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    meglio no brand europa a 425 o tim italia a 440? il secondo comunque lo sbrandizzerei se si può
    Secondo me meglio brand Italia, tanto poi si può sbrandizzare facilmente

Baby Droid L'avatar di Agfurm

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti!
    Dal penultimo aggiornamento android, quando entro in galleria compare la notifica 'accesso richiesto' (da Picasa - triangolo con punto esclamativo). Se si procede, si consente che l'app e Google abbiano accesso alle nostre info. C'è un modo per sbarazzarsi di ciò dato che scegliendo 'annulla' non si risolve nulla? L'album picasa in galleria non lo gradisco. Succede anche a voi, vero?

Pagina 758 di 1124 primaprima ... 258658708748756757758759760768808858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio