CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 875 di 1124 primaprima ... 375775825865873874875876877885925975 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,741 a 8,750 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleNote3 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, al momento non ho nessuno con un mac da provare, ma conosco un mio amico in centro apple e gli chiederò se mi fa fare qualche test su i suoi mac..almeno ne provo più di uno.. Cmq ieri ho trasferito una trentina di apk e lo fatto tramite sd in un lampo.. stamattina avevo da trasferire un singolo apk da 5 mb e lo trasferito con google drive (sotto wifi) ed e stato facile e velocissimo, e sopratutto, senza bisogno di cavi o lettori di memory card. Quindi in futuro se dovrò mettere un alto numero di file apk oppure file di grandi dimensioni lo farò tramite sd..invece per singoli file di piccole dimensioni,google drive, rimane sempre un buona soluzione pratica e veloce! Cmq grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato! Ho fatto thanks alle vostre risposte, grazie ancora e buona giornata!
    Ciao AleNote3,

non so se può esserti d'aiuto, ho appena provato a collegare il mio Note 3 (rooted + custom rom) al mio portatile hackintosh,
    ho installato android file transfer, aperto il quale mi vede senza problemi sia la memoria interna che la sdcard.
    Stesso discorso riguardo la copia/incolla "da e verso il Note 3".

2.  
    Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

con la galleria che c'è nel note 3, dopo l'ultimo piccolo aggiornamento, vi funziona l'opzione mostra elementi nascosti o nascondi elementi?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    [quote name="antos012" post=6000132]Ciao ragazzi ieri ho ricevuto in regalo un note 3, ottimo telefono però sin da subito ha un fastidioso problema: ho impostato la luminosità automatica su +5 ma praticamente il telefono rimane sempre e dico sempre su luminosità 0 risultato non si vede praticamente niente.... da cosa potrebbe dipendere questa cosa?
    Grazie
    Queste sono domande di carattere generale....
    Vanno postate in questo thread.

[/QUOTE]

Scusami ho usato il tasto cerca e non ho trovato niente per questo ho aperto un nuovo topic comunque secondo te da cosa potrebbe dipendere ciò? Io l ho fatto per risparmiare sulla batteria ma se non influisce tanto lo tolgo e risolvom.. che dici?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi unisco al gruppo di aficionados della radio FM, che uso tantissimo sul mio xperia S.
    A casa non ho il wifi (per quel poco che uso internet sul pc di casa mi basta e avanza una chiavetta) e quando mi metto in terrazza a prendere il sole oppure in giardino a tagliare l'erba (e ci impiego mediamente 3 ore) non potrei stare senza la cara vecchia radio FM.
    Uso anche le radio online saltuariamente, ma ciucciano davvero un sacco di batteria (se paragonate alla FM) e se ascolto radio a 128k per molto tempo mi fotto la banda disponibile.

Secondo me i produttori tolgono il modulo FM per motivi commerciali, pur di piazzare smartphone marchiati dai vari operatori che hanno tutto l'interesse che gli utenti consumino più banda possibile.
    Attualmente ho 2gb al mese, che non è pochissimo ma vedo che me li uso tutti fino all'ultimo byte!

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con il mio n3.

In casa ho tre acces Point wifi sulla rete domestica...I 3 access point sono su tre piani diversi.

Capita sempre che il telefono non si aggancia all access point con più segnale ma rimane collegato a quello da cui mi allontano e con meno segnale...quindi devo cambiare a mano.

Infatti prima di selezionare a mano, vedo che non fa nemmeno la scansione...questo perché il segnale dell access point vicino risulta debole...appena faccio la scansione cambia ovviamente di intensità segnale.

Quindi cambio manualmente...poi ad esempio torno su e si presenta la stessa cosa di prima...

Da cosa può dipendere?
    Ho notato la stesso cosa anch'io da quando ho aggiornato(mi ricordo che oltretutto abbiamo lo stesso aggiornamento) , ho due access point e non cambia da solo se il segnale è debole... Secondo me ma non ho provato bisogna abilitare la funzione rete intelligente...

Quote Originariamente inviato da antos012 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri ho ricevuto in regalo un note 3, ottimo telefono però sin da subito ha un fastidioso problema: ho impostato la luminosità automatica su +5 ma praticamente il telefono rimane sempre e dico sempre su luminosità 0 risultato non si vede praticamente niente.... da cosa potrebbe dipendere questa cosa?
    Grazie
    Ho avuto circa lo stesso problema dopo un aggiornamento ota (qualche mese fa) praticamente la luminosità automatica non funzionava... Ho risolto con un ripristino dati di fabbrica...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    io ho sbrandizzato (con N9005XXUGNG1) il mio Note 3 tim , fermo da tempo come firmware, tutto ok, ora è molto più fluido, e ha tutte le nuove funzioni, solo che mi sono accorto che ha perso la funzione air jump solo nel browser. Sarebbe la funzione che fa scorrere la pagina dall'alto verso il basso passando la mano nel sensore ,senza toccare il display
    A qualcuno è capitato?
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ho notato la stesso cosa anch'io da quando ho aggiornato(mi ricordo che oltretutto abbiamo lo stesso aggiornamento) , ho due access point e non cambia da solo se il segnale è debole... Secondo me ma non ho provato bisogna abilitare la funzione rete intelligente...

Ma la funzione rete intelligente non fa altro che switchare da wifi a rete mobile...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ma la funzione rete intelligente non fa altro che switchare da wifi a rete mobile...
    Si è vero ma ho pensato che magari facendo lo switch trova la rete WiFi più potente e si connette a quella... Ho provato io prima, una volta ha cambiato da solo nella rete con segnale più potente, poi ho riprovato a mettere di proposito la rete più debole ma è rimasto fermo a quella... Quindi non saprei... Comunque con la vecchia versione do firmware non si comportava così...
    Edit. Dopo aver spento lo schermo e riacceso ha fatto lo switch alla rete più potente e avevo il flag attivo nella funzione rete intelligente...
    Ultima modifica di mike78; 21-08-14 alle 21:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buona Sera ragazzi
    ho un problemino che sto riscontrando da diverso tempo anche prima dell'ultimo aggiornamento, ma non ho voluto postare, pensando che con un aggiornamento o un hard reset, che ho fatto dopo l'ultimo aggiornamento si risolvesse... ma niente, lo ho ancora.
    Allora il problema sta nel fatto che quando vado sulle email e passo il dito senza contatto su un' email (air view se non sbaglio) mi spunta solo un quadratino senza farmi leggere l'anteprima. Questa cosa succede solo con le email mentre con messaggi o altro non accade. A qualcun altro e capitato? siete riusciti a risolvere?
    Ciao Sirios

Senior Droid L'avatar di ilrisolutore

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    Sono un possessore di Lg G2, pensavo di aver trovato il telefono giusto ma purtroppo ci sono un paio di problemi (segnale debole e molto ballerino ovunque, aloni gialli al surriscaldamento) e sto cambiando idea.
    Volevo quindi passare ad uno schermo più grande un 5.5, di questa dimensione con buone caratteristiche hardware non c'è molto se non l'Lg g3 però data l'esperienza con il G2 non mi fido ad acquistarlo.
    Premetto che non ho mai avuto Samsung ed è anche per questo che ho scelto di comprare un Note III

Vi chiedo è un buon terminale? Con la possibilità magari di eliminare un pò di robaccia Samsg inutile ?
    Il 5,7" stanca e diventa troppo invasivo?
    Con l'uscita del Note 4, i dev. lavoreranno ancora per questo telefono?

Vi ringrazio tutti anticipatamente!

Pagina 875 di 1124 primaprima ... 375775825865873874875876877885925975 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio