Nel forum ci sono stati altri casi simili, prova a cercare e magari aggregati ad uno di quelli. L'unco problema è il rivenditore dove lo hai preso, ritorna da lui e minaccia una denuncia.
Chiudo.
Nel forum ci sono stati altri casi simili, prova a cercare e magari aggregati ad uno di quelli. L'unco problema è il rivenditore dove lo hai preso, ritorna da lui e minaccia una denuncia.
Chiudo.
Sì. .. ci sta..
Ma non giustifica il blocco IMEI...
Quindi. ..
...a mio avviso non c'è molto da dire.
Prendi il telefono, lo riporti da chi te lo ha venduto. ...e chiedi spiegazioni....molte spiegazioni.
Non mi sembra ci siamo margini di discussioni nel thread.
Qualora ce ne fosse bisogno lo riaprirò..........ma....ora.......
Chiudo
Ultima modifica di Varioflex; 26-08-14 alle 21:32
Buongiorno a tutti , appena registrato sono a chiedervi aiuto per un problema. Ho dato un'occhiata al forum ma non ho trovato discussioni già aperte in merito al mio problema se non è così mi scuso e chiedo info su dove cercare risposte già date.
Qualche settimana fa ho attivato il Knox , con l'idea di utilizzarlo per quello per cui mi pare sia nato : inserirci alcune cose di lavoro .
Non l'ho più guardato fino a ieri , cercando di entrarci mi si attivano i seguenti messaggi di errore : "il programma tastiera samsung è stato arrestato" ,"il programma Touchwiz home e' stato arrestato " .
Ieri avevo cancellato i dati touchwiz da impostazioni-gestione applicazioni - touchwiz- cancella dati e avevo eliminato l'errore relativo , ma oggi si è ripresentato . Mi rimaneva comunque l'errore della tastiera che mi impediva di entrare in Knox.
Aiuti?
Grazie.
salve a tutti e la prima volta che scrivo in chatt....spero possiate aiutarmi,in sintesi ho un galaxy note 3 sm_n9006 penso cinese poi non so, che non va in recovery mode e non riesco neppure a ripristinare i dati di fabbrica!!se faccio ripristino si riavvia e si riaccende normalmente,invece se cerco di fare recovery (tasto volume -,home,power) si accende normalmente,invece se premo(tasto volume + e power) appare: select boot mode con Recovery mode,fastboot e normal e non mi fa entrare in nessuna delle tre!!!!volevo installare una nuova rom visto che questa e piena di bug e difetti vari,aiutatemi per favore grazie in anticipo
![]()
A nessuno è capitato di avere nel consumo batteria Servizi Google al primo posto con una percentuale superiore anche a sistema operativo Android? Tra l'altro mi sembra che la durata della batteria sia peggiorata..