Mi sapete consigliare delle buone applicazioni?
-Mi interessa un video downloader per Facebook
-Una guida TV valida con la descrizione del programma tv
-e una applicazione per bloccare pubblicità, senza che sia necessario fare root.
Consigli?
Mi sapete consigliare delle buone applicazioni?
-Mi interessa un video downloader per Facebook
-Una guida TV valida con la descrizione del programma tv
-e una applicazione per bloccare pubblicità, senza che sia necessario fare root.
Consigli?
Puoi googolare x cercare i download di video di Facebook come app programma tv uso guida tv è molto bello e descrittivo x quanto riguarda il blocco delle pubblicità credo che senza root non troverai nulla di davvero efficace.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho cercato sia qui sia altrove ma non ho trovato risposta.....
Esiste un modo per impedire a Note 3 (ma anche S4) di memorizzare tra i preferiti i "Contattati più frequentemente" ?? Memorizza non solo i numeri ma anche le email cui mandi più spesso posta....Non esiste un modo per impedire ciò??
Grazie
Salve, ho una domanda da fare, ho un note 3 con stock rom con root vers. 4.4.2. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa come si rimuove il widget di default per blocca schermo, per quanto concerne le chiamate perse. Vi spiego, ho installato Nils per le notifiche e funziona alla perfezione, ma quando ci sono delle chiamate perse, rimane sovrapposto il widget di samsung su quello di Nils. Non riesco a rimuoverlo in nessun modo. Sapete se c'è verso di disattivarlo? Anche, non so tramite blocco dello stesso con titanium backup per caso o qualcosa del genere? Accetto suggerimenti. Grazie.
Edit.... Se a qualcuno può interessare, tramite xposed installer, è possile installare un modulo che rimuove le notifiche nella lock screen che ha nome "Disable Samsung MissedEvent Widget". Una volta scaricato, basta solo attivarlo ed il gioco è fatto.
Ultima modifica di timos; 03-09-14 alle 18:52
Con l'iphone riuscivo a fare tranquillamente questa cosa: cioè disattivare la rete (operatore 3) però mantenere la connessione dati. C'è un modo per non farmi arrivare le telefonate e mantenere attiva la connessione dati (o il wi fi) ? Grazie.
Basta attivare la modalità aereo e poi attivare il wifi.
C'è un modo per far ruotare il centro notifiche? anche se metto la rotazione automatica è l'unica cosa che non ruota,senonchè quando ho un gioco in landscape e abbasso il pannello notifiche che sono in questo caso è in landscape. Grazie mille.
ok. E se non ho una rete wi fi,ma solo connessione dati? Ci deve essere un modo.