bho....a me non va....anche a cellulare pulito dopo ľhard reset..![]()
![]()
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
simoboy89 (08-09-14)
MOTOROLA D470
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
ajaxx (08-09-14)
MOTOROLA D470
Dopo aver fatto il root del Note 3, la scansione in modalità prova del telefono durata circa 3 ore, non ha permesso di recuperare le foto prima dell’hard reset, cosa posso fare ?
ragazzi circa una settimana fa ho lasciato il mio note 3 per un problema al comparto modem, praticamente molto spesso il telefono andava in assenza rete.
ho contattato il num verde e mi è stato detto che è stato cambiato il modulo RF. quindi evidentemente il problema è riconosciuto.
ora attendo che me lo riconsegnino per verificare se effettivamente il problema è stato risolto.
unica cosa negativa è il sito FUTURESERVICE funziona davvero male. oggi infatti risulta PRODOTTO RICONSEGNATO AL CLIENTE ma in realtà non è così.
Perdonate il piccolo ot ma spero che questa informazione possa essere di aiuto a chi come me ha avuto tale problematica..
Mi é appena arrivato il mio attesissimo note 3,ho solo aperto la confezione per vederlo non tempo di provarlo,e devo dire che a prima impressione al tatto sono rimasto deluso 😞 ho avuto la sensazione di avere tra le mani un pezzo di plastica,ho sempre avuto htc e penso che come materiali di assemblaggio siamo molto lontani,spero che nell utilizzo mi dia delle soddisfazione...😉