Io sono sotto shock.
È bellissimo, ma dopo aver avuto due iPhone mi terrorizza 0.0
Io credo che l'importante sia che youtube e le altre applicazioni dove si presenta il problema debbano loro aggiornare ed ottimizzare e non Samsung. Non appena questi signori si adegueranno il problema sarà risolto ma Samsung non c'entra nulla a mio avviso.
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB
Io vengo da un s4 (che adesso sto vendendo) e prima di decidere ad acquistare il note l'ho voluto provare in un negozio per via delle dimensioni. Sinceramente pensavo fosse molto più grosso e soprattutto scomodo, ma non è così! Io sono una ragazza quindi non ho le manoni enormi (anche se ho le dita lunghe lo ammetto ahahhha) , e la presa mi è subito sembrata ergonomica e con un buon grip.
Poi ho messo di fianco l's4...e pareva il figlio XD si notava molto secondo me la differenza dei colori degli schermi e il povero fratellino sfigurava di fianco a luianche io avevo paura della grandezza ma poi ho pensato che, essendo una donna, ho anche la borsa...XD e quindi l'ho comprato!
Enrico1965 (03-10-13)
Woooooowwww!!! Che donna tecnologica Valentina! :thumbup:
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
effff (01-10-13)
Ragazzi Buongirono!!! che voi sappiate in Italia del Note 3 esiste solo la versione LTE con SOC Snapdragon 800 con sigla SM-N9005 giusto?!