Nessuno sa come fare?
Nessuno sa come fare?
Ultima modifica di Francesco2386; 30-09-14 alle 22:46
Ti do ragione, anche se i difetti (del modem) non sono "piccoli".
Il fatto è che anche molti altri smartphone recenti presentano lo stesso problema di scarsa recezione nel comparto connessione dati. Ho provato il Nokia 1520 e, a parte le gravissime, perduranti e incomprensibili carenze di Windows Phone 8.1, la ricezione dati e lo switch tra Edge e 3G è altrettanto, se non più carente.
Forse, e dico forse, Samsung ha corretto la rotta con l'S5, ma non è un phablet e non dispone di S-Pen. Vedremo sul campo il Note 4, ma per ora hai ragione: una vera alternativa al Note 3 non c'è
GB ego sum
Caulae dominus
Domanda, data la mia fortuna (in 2 settimane mi è morto pc, tablet (nexus7 1'edizione) e cellulare (i9082))
sto pensando di comprare un note 3 per vedere di sopperire alla mancanza di nexus e phone, andando all'università con il nexus registravo le lezioni ed al contempo con una tastiera fisica collegata tramite otg prendevo appunti, se registro con il telefono se mi arriva una chiamata smette di registrare, devo trovare una soluzione, al max andrò offline. la domanda principale è: con il note3 avrò problemi di lagg nella digitazione dei tasti? ho provato con il tablet di mia madre, il samsung p3110, è impossibile prendere appunti le parole vengono stravolte, alcune lettere aggiunte dopo gli spazi, un caos, quando vado a sistemare il tutto. qualcuno ha provato a fare una cosa simile con il note3?
Non ho ben capito cosa intendi, comunque il Note3 supporta otg quindi puoi usare una tastiera fisica e in teoria quello che digiti tu è quello che scrive non c'è correzione automatica in questo caso (almeno credo non ho mai provato) per le parole scritte a casaccio spesso è colpa della correzione automatica, ma basta disativarla nelle impostazioni, io per esempio su tutti i telefoni e Tablet che ho avuto ho sempre usato la tastiera SwiftKey acquistata a quel tempo (adesso è gratuita) e basta nelle impostazioni mettere, alla pressione della barra spaziatrice /inserisci sempre uno spazio
Altrimenti se segli le opzioni completa parola o inserisci una previsione è facile che scrive quello che vuole...
salve a tutti, poco tempo fa ho mandato il mio note alla samsung per farlo riparare in quanto non prendeva piu la linea, ieri sono stato contattato che dovranno cambiare la scheda madre (meno male è in garanzia) ora mi cihedo, e non ho trovato nessuna risposta in giro a riguardo, possibile che se la scheda madre di uno smartphone, in questo caso di un note 3, se si brucia, il telefono funziona ugualmente.
mi spiego meglio a me dava solamente il problema della ricezione, accensione spengimento touch screen suono funzionava tutto alla perfezione, possibile che il telefona funziona benissimo avendo la scheda madre rotta? grazie a tutti
Ciao ragazzi, mi interessa sapere, dal punto di vista della qualità audio (ovviamente in cuffia), se è vero che il DAC Yamaha YMU831 che c'è nella versione Exynos (SM-N9000) è scarso come dicono. Ho letto qualcosa in giro, ma vorrei sapere se si è arrivati alla conclusione che sia meglio la versione con Snapdragon 800 e DAC WCD9320, dal punto di vista audio.
Inoltre sapete perché Samsung ha usato un DAC Yamaha invece dei soliti Wolfson che usa su Exynos? Forse incompatibilità con Exynos 5420?
Salve. Ho un dubbiom un mio amico ha un note 3 brand vodafine con la stessa sim e stessa offerta. Ho notato che lui hq lte e io 4g. Cosa cambia tra le due? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App