CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 948 di 1124 primaprima ... 4488488989389469479489499509589981048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,471 a 9,480 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ataliani se fosse possibile si in modo da poter inviare sms dall'app originale e rispondere agli sms filtrati direttamente dalla stessa app. Giova dire che avevo già scaricato e installato Private SMS & Call e il programma aggiuntivo ma non potevo inviare sms dalla applicazione di default per cui oltre ad averli disinstallati ho dovuto ritristinare il sistema. Grazie.

2.  
    Baby Droid L'avatar di ataliani

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io utilizzo per gli sms l'app gosms pro. Gratuita. Oltre ad essere soddisfatto perchè ben fatta, ti da la possibilità nelle impostazioni di scegliere quale app vuoi usare per gli sms in uscita o entrata. Mi spiego. Puoi settare in maniera che sia la predefinita in uscita e lasciare l'app nativa in entrata. O viceversa. Ora nelle impostazioni troverai anche una private box per i messaggi privati. Per cui aggiungendo i contatti nella private box i messaggi saranno privati. Puoi cambiare icona e testo che appare nelle notifiche quando arriva un mess privato. Ora combinando le due cose potresti provare a vedere se ti fa mandare mess come privati e ricevere come normali.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao, ho visto che su note 4 e' stata implementata la funzione "selezione intelligente": con la spen si puo' selezionare una parte del display e immediatamente condividerla.
    Col note 3 non esiste una funzione simile? devo fare uno screen shot e poi ritagliare? oppure devo usare l'album ritagli, poi entrare nell'album e condividere? possibile che non si puo' selezionare una parte dello schermo con la spen e poi condividerla?

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ho visto su yt il video confronto di hdblog tra note 3 e 4. Il commentatore ad un certo punto, riferendosi proprio alla selezione intelligente, dice che in effetti c'è anche sul 3 ma è "nascosta".... Ha incuriosito pure me sta cosa ma non ho trovato nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti , vorrei chiedervi se convenga o meno l'aggiornamento del note 3 da 4.3 a 4.4.2 . Dovrei acquistare a breve questo magnifico phablet, però sono molto in dubbio su questo fatto. Inoltre in molti dopo averlo aggiornato hanno avuto vari problemi ( durata inferiore batteria , impossibilità discrivere su sd , vari riavvi del cell ecc..) Infine vorrei sapere se hanno fatto qualche altro aggiornamento per migliorare kitkat.

Senior Droid L'avatar di ierro77

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

Bisogna tenere premuto il bottone della spen e selezionare l'area dello schermo

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ierro77 per il post:

marco9000 (19-10-14),rob973 (12-10-14)

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ierro77 Visualizza il messaggio
    Bisogna tenere premuto il bottone della spen e selezionare l'area dello schermo
    Quoto

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , vorrei chiedervi se convenga o meno l'aggiornamento del note 3 da 4.3 a 4.4.2 . Dovrei acquistare a breve questo magnifico phablet, però sono molto in dubbio su questo fatto. Inoltre in molti dopo averlo aggiornato hanno avuto vari problemi ( durata inferiore batteria , impossibilità discrivere su sd , vari riavvi del cell ecc..) Infine vorrei sapere se hanno fatto qualche altro aggiornamento per migliorare kitkat.
    Se lo compri adesso, a meno che non sia rimasto a magazzino per diversi mesi, potresti trovarti con KitKat già installato. I prodotti vengono aggiornati al nuovo firmware man mano che escono dalle fabbriche. Un mio amico aveva preso un Note 2 e aveva trovato sopra la 4.3, e non al 4.1.2 nativa.
    Se ti capita invece un Note con al 4.3 io resterei con quella. Non porta grandi novità la 4.4.2... Hanno si fatto degli aggiornamenti successivi: almeno uno (l'ultimo) ha portato delle novità, ma che non tutti sfruttano: Knox nuova versione, modalità bambino, Download Booster (per scaricare e navigare usando sia la connessione LTE sia la connessione WI-FI insieme: non funziona con 3G e WI-FI, solo LTE) e una nuova funzione di localizzazione: puoi scegliere 3 modalità per risparmiare batteria o avere la massima precisione. Per il resto hanno sistemato un paio di errori, come le app in finestra che se ridimensionate dallo spigolo in basso, ora "non deformano il contenuto)... Ma per il resto Samsung non ha messo mano a molto altro... Rimane il "blocco random" dei Core... si spera che Samsung faccia uscire la 4.4.4 per risollevare le sorti di questo ottimo prodotto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

gabry23 (12-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Se lo compri adesso, a meno che non sia rimasto a magazzino per diversi mesi, potresti trovarti con KitKat già installato. I prodotti vengono aggiornati al nuovo firmware man mano che escono dalle fabbriche. Un mio amico aveva preso un Note 2 e aveva trovato sopra la 4.3, e non al 4.1.2 nativa.
    Se ti capita invece un Note con al 4.3 io resterei con quella. Non porta grandi novità la 4.4.2... Hanno si fatto degli aggiornamenti successivi: almeno uno (l'ultimo) ha portato delle novità, ma che non tutti sfruttano: Knox nuova versione, modalità bambino, Download Booster (per scaricare e navigare usando sia la connessione LTE sia la connessione WI-FI insieme: non funziona con 3G e WI-FI, solo LTE) e una nuova funzione di localizzazione: puoi scegliere 3 modalità per risparmiare batteria o avere la massima precisione. Per il resto hanno sistemato un paio di errori, come le app in finestra che se ridimensionate dallo spigolo in basso, ora "non deformano il contenuto)... Ma per il resto Samsung non ha messo mano a molto altro... Rimane il "blocco random" dei Core... si spera che Samsung faccia uscire la 4.4.4 per risollevare le sorti di questo ottimo prodotto.
    Capisco , a questo punto spero di poter trovare la versione 4.3 .. grazie per l'aiuto

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,214
    Ringraziato 7,392 volte in 5,957 Posts
    Predefinito

Per queste domande c'è il Thread in rilievo. ..

Chiudo

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 948 di 1124 primaprima ... 4488488989389469479489499509589981048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio