Perderò i permessi di root?
E se ripristino i dati di fabbrica (che al momento sarebbe la soluzione più fattibile x me)?
EA68 (15-10-14)
Puoi sempre rifare il root flashando il kernel con quello indicato nella guida e rimettere poi l'originale... cmq dovrebbe esserci l'apk dell' email. Hai visto nel playstore?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
EA68 (15-10-14)
Chi può aiutarmi? Qualche volta mi spunta questo errore " IL PROCESSO COM.GOOGLE.PROCESS.LOCATION È STATO ARRESTATO" cosa significa?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Purtroppo l'app stock di Samsung non c'è nel playstore
io ho avuto un problema simile,che proprio ieri ho risolto grazie all'aiuto ed i consigli di varioflex.A me è bastato andare su sammobile,scaricare l'ultimo FW ufficale ITV,flasharlo con odin e sia l'imei che il baseband sono riapparsi e tutto funziona,senza aver mai fatto backuop efs o cose simili.Provaci e vedi se risolvi.
Il problema di "turiKawasaki" è un pò diverso dal tuo Shinder80....
Gli avevo già indicato questo tipo di soluzione (come per te....) qualche post fa........ma visto che non si è fatto più sentire (e il telefono era usato)
temo che avesse il telefono bloccato per via di alcune operazioni "scorrette" fatte precedentemente al suo acquisto.
![]()
Il messaggio di errore com.google.process.location non dipende da una anomalia del telefono ma bensì da un problema all’ applicazione di Google Play Store
La risoluzione difinitiva la puoi ottenere "solo" attendendo un aggiornamento di Google play service