Credo....
.... impostazioni-dispositivo-schermata di blocco-widget multipli-togli la spunta
Credo....
.... impostazioni-dispositivo-schermata di blocco-widget multipli-togli la spunta
Dal blocco schermo fai uno swipe verso il basso partendo dal widget; quando si apre il widget che occupa tutta la pagina tieni premuto e trascinalo su rimuovi.
Non so se poi è come alcuni device in cui almeno 1 widget ci deve essere.
Se li togli/disattivi credo che di default metta l'orologio. ...
Ultima modifica di Varioflex; 01-11-14 alle 14:17
Prova un wipe cache partition e guarda se si sistema. ..
Per Wipe Cache Partition:
(NON PERDI NESSUN DATO)
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Ancora mi si apre da solo, da quando l'ho aggiornato che fa così
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Domandina che ai più potrà sembrare scema, ma devo farla assolutamente, perchè, mi sta facendo diventare matto XD
Ho notato, sul mio note3, che quando clicco su uno dei tasti accanto al tasto home in basso, o su un'applicazione, insomma quando si dovrebbe sentire il suono del "Feedback sonoro" di selezione di un elemento, il suono simile al "cluc", di sottofondo, in maniera molto leggera si sente il "clic" tipico del "tono tastiera composizione", se uso la tastiera invece si sente solo quest ultimo in maniera limpida e normale, se disattivo il "tono tastiera composizione", il suono del "feedback sonoro" è sempre lo stesso ,con quella sensazione di doppio suono, ovviamente se disabilito il "feddback sonoro" e attivo solo il "tono tastiera", la cosa non si manifesta, e si sente il classico click di digitazione quando uso la tastiera, è normale come cosa? Mille grazie a chi saprà darmi una mano.
Non prendetemi per pazzo, ma sta cosa mi sta facendo uscire di testa...ahahahahahah
grazie ancora Vario, ma il meteo non si rimuove...
Ho acquistato un note 3 da un tizio preso alla 3 in contanti con scontrino e tutto. Il mio dubbio è uno il note 3 e stato portato una settimana prima alla samsung e de stato sistemato il sensore di prossimita + e stato cambiato il firmware itv o fotocopia della samsung dove ce scritto proprio aggiornamento firmware ma il note 3 che e stato preso in un centro 3 non deve essere brand 3 non si perde la garanzia con il firmware itv??? Il cell quando si accende non compare il logo 3
Ultima modifica di Varioflex; 02-11-14 alle 08:16
In tutto questo quello che mi preoccupa è il fatto che tu abbia comprato un telefono da "un tizio" (come dici tu) in contanti....
Non vorrei che tempo 1 o 2 mesi ti ritrovassi un telefono con IMEI bloccato....
Detto questo. ...
Può capitare che l'assistenza possa mettere un firmware ITV piuttosto che brandizzato.
Come dici tu...esci dalla garanzia, ma basta riflashare il firmware del brand di appartenenza e sei a posto (sempre che "il tizio" ... non abbia fatto anche scattare Knox a 0x1; voce che puoi controllare mandando il telefono in download mode, tenendo premuti contemporaneamente Volume giù + Home + Power; esci da questa modalità tenendo premuto il tasto Power)
Ora.....visto che hai il foglio dell'assistenza. ...... ci sarà un numero di telefono. Fai una telefonata va...