Di nulla, figurati! Cerchiamo solo di non indirizzare gli utenti nei thread sbagliati altrimenti si crea confusione...![]()
luchino71 (29-01-14)
fatto..ma comunque il memo rapido creato in precedenza,non me lo apre in automatico all' ora che ho impostato nell' evento
GALAXY S20 PLUS
No quel memo rapido non lo aprirà alla notifica dell'evento...il memo rapido è un po'come quei fogli volanti che usi per appunti e niente più. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve, ma perché quando apro Album Ritagli, mi dice "Il programma album ritagli è stato arrestato"?? Già ho provato a cancellare dati e cache.
Appena hai notizie facci sapere sono interessato anche io all'argomento
Aprire la calcolatrice con la pennetta mentre si usa un altro programma è una azione un po lunga se non hai già la pennetta in mano. Qualcuno conosce una calcolatrice che si può avviare direttamente dalla barra di stato?
Meglio ancora se si aprisse anche come finestra separata come quella della spen...
Ciao aprire una calcolatrice fluttuante tipo quella che apri con l'Spen non so come si fa ma implementarla nel multiwindow basta scaricare l'app, se apri la colonna del multiwindow in basso trovi una sorta di freccetta e cliccandoci troverai l'opzione modifica a questo punto si aprirà una schermata nel quale in basso ci sarà la scritta play Store che ti indirizzerà direttamente nelle applicazioni dedicate al multiwindow dove potrai trovare anche quella della calcolatrice mi pare sia la prima spero di essere stato chiaroOriginariamente inviato da leosoft
Aprire la calcolatrice con la pennetta mentre si usa un altro programma è una azione un po lunga se non hai già la pennetta in mano. Qualcuno conosce una calcolatrice che si può avviare direttamente dalla barra di stato?
Meglio ancora se si aprisse anche come finestra separata come quella della spen...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di Aledg; 30-01-14 alle 14:09