CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 495 di 1124 primaprima ... 395445485493494495496497505545595995 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,941 a 4,950 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è la mia prima sera con il Note 3. Ho una buona esperienza di Note avendo avuto tutti i dispositivi della serie 1, 2, 8 e 10.1 2014 (mi manca il primo 10").

Vorrei chiedervi due cose che mi sono sembrate strane.

Nella gestione delle reti mobili non vedo l'opzione LTE, ma solo wcdma. Ovviamente ho il modello 9005. Ho aggiornato all'ultimo fw stock ITV MK2 con modem MJ7. Può essere che non veda la voce LTE perché il mio operatore nonnlo supporta? Non dovrebbe dipendere dal modem?

La seconda cosa riguarda la Spen. Ho l'impressione che con SNote la penna sia meno "sensibile" alle pressioni leggere. In pratica passa dal non sceivere a un tratto già marcato. Qualcuno di voi ha notato questa cosa? C'è un modo di regolare la sensibilità del digitizer?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la mia prima sera con il Note 3. Ho una buona esperienza di Note avendo avuto tutti i dispositivi della serie 1, 2, 8 e 10.1 2014 (mi manca il primo 10").

Nella gestione delle reti mobili non vedo l'opzione LTE, ma solo wcdma. Ovviamente ho il modello 9005. Ho aggiornato all'ultimo fw stock ITV MK2 con modem MJ7. Può essere che non veda la voce LTE perché il mio operatore nonnlo supporta? Non dovrebbe dipendere dal modem?

La seconda cosa riguarda la Spen. Ho l'impressione che con SNote la penna sia meno "sensibile" alle pressioni leggere. In pratica passa dal non sceivere a un tratto già marcato. Qualcuno di voi ha notato questa cosa? C'è un modo di regolare la sensibilità del digitizer?
    Ci fai la collezione?? :P

4. Il seguente Utente ha ringraziato piro78 per il post:

francanna (30-01-14)

Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minato88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problemino con l'apertura dell'album ritagli. Praticamente ogni volta che tento di aprirla mi dice applicazione chiusa per arresto forzato. Non ho installato nulla, il telefono ha una vita di 7 giorni. Che mi consigliate di fare? Ripristino dati o si può procedere in altri modi?
    Anche a me da lo stesso problema, ho il cellulare da 2 settimane.

Inviato dal mio SM-N9005.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io purtroppo ancora non ho risolto. 😓

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Non hai la prima opzione? :what:
    uploadfromtaptalk1391119452989.jpg

Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma tipo tu clicchi l'icona e si apre e dopo 2 secondi appare la scritta "Il programma Album Ritagli è stato arrestato"??

Inviato dal mio SM-N9005.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Non hai la prima opzione? :what:
    uploadfromtaptalk1391119452989.jpg
    Esatto, non ho la prima
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Esatto, non ho la prima
    Ma che gestore hai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Vorrei scrivere qualcosa che probabilmente non sarà molto ben visto da molti, ma vorrei esporre il mio parere sul Note 3, usato da fine novembre a oggi.

Sinceramente mi ha deluso per certi aspetti:
    1. Frequenti microlag, quasi solo nel launcher (TW o Nova).
    2. Gestione della ram secondo me ottimizzata male. Non è possibile che quando supera il Gb di ram occupata qualsiasi app inizi a laggare o a impuntarsi, sia app Samsung sia no.
    3. Gli eccessivi blocchi posti da Samsung con quel maledetto Knox. Passi il root, su un terminale di questo calibro rode non averlo, ma io almeno riesco a sopportarlo. Ma nemmeno sbrandizzare o mettere rom di altri paesi che si aggiornano maggiormente senza il rischio di perdere la garanzia perché un eventuale downgrade è impossibile?
    3. La lentezza degli aggiornamenti h3g (il mio è 3). Possibile che nobrand abbia avuto mj6, mj7 e mk2 e Vodafone kitkat, mentre h3g è ferma a mj6?

Speravo che sul Note 3 avrei avuto la stessa libertà di aggiornare/sbrandizzare come sul Note 1 senza rogne, e invece non si può fare nulla senza il rischio di dover pagare chissà cosa in caso di guasti perché se si modda si è fregati.

Naturalmente so che molti sono problemi indipendenti tra loro, però uniti diventano frustranti.

Scusate se ho scritto questo sfogo, è che oggi ho visto 2 amici con altri Note 3, fatalità uno Voda e uno ITV li a parlare di come aggiornano, di come si sentano felici delle migliorie, mentre io sono qui con sto c***o di 3 maledetta! E sono scoppiato.

Androidiano L'avatar di Aledg

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la rete Lte non so perché non ti compaia la voce tra le opzioni posso dirti che a me con TIM mi da la possibilità di scegliere tra le varie reti compreso Lte mentre per l'Spen effettivamente rispetto a note 2 ho potuto notare che sembra meno sensibile a me personalmente no da fastidio ma se vuoi pare si possa regolare la sensibilità tramite una piccola vite che si trova sotto il tastino della penna se cerchi su Google potrai trovare informazioni a riguardo

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato Aledg per il post:

francanna (30-01-14)

Pagina 495 di 1124 primaprima ... 395445485493494495496497505545595995 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio