CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 700 di 1124 primaprima ... 200600650690698699700701702710750800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,991 a 7,000 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Domanda di rilevanza bassa: ma si può cambiare il classico suono samsung tipo ploff nell'acqua ? Non ho trovato nessuna opzione x cambiare il suono al tocco.mi piacerebbe qualcosa più simile alla tastiera o magari tipo otturatore foto.

Edit: non la uso spesso, ma cosa è cambiato con le videochiamate ? Connessione, gestore telegonico, servizio aggiuntivo?
    Ultima modifica di sparkcreative; 21-04-14 alle 12:23
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

2.  
    Androidiano L'avatar di helmahe

Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Infatti non posso che confermare. Il problema è che molta gente è dura non vuole ascoltare. Ripeto più volte che ci sono stati un pò di esemplari difettosi proprio nel comparto modem. cosa costa far verificare il proprio smartphone da un centro assistenza samsung piuttosto che segnalare un problema non reale in quanto in più persone non lamentiamo problemi di questo genere ??
    Purtroppo a me sembra molto strano, perché con un semplice Samsung ace la ricezione è a metà, quindi pensavo fosse la brand tim visto che non ho mai comprato cellulari con il brand,quindi escludi che sia il firmware?
    Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G

Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia

Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da helmahe Visualizza il messaggio
    Purtroppo a me sembra molto strano, perché con un semplice Samsung ace la ricezione è a metà, quindi pensavo fosse la brand tim visto che non ho mai comprato cellulari con il brand,quindi escludi che sia il firmware?
    Ripeto ancora una volta se hai problemi di linea devi portare il telefono in assitenza. Sicuramente avrai un problema al comparto telefonico. Il firmware non centra nulla. Al max puoi provare a cambiare solo il comparto modem flashandolo con odin. Per ulteriori spiegazioni ti consiglio di continuare la discussione nella sezione apposita.

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ripeto ancora una volta se hai problemi di linea devi portare il telefono in assitenza. Sicuramente avrai un problema al comparto telefonico. Il firmware non centra nulla. Al max puoi provare a cambiare solo il comparto modem flashandolo con odin. Per ulteriori spiegazioni ti consiglio di continuare la discussione nella sezione apposita.
    ok grz proverò a cambiare il modem

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

ok grz proverò a cambiare il modem
    Se hai problemi hardware puoi mettere il modem che vuoi, nessuno te lo farà andare.
    Devi capire se il problema di ricezione che avverti è davvero marcato, o se invece è solo una lieve minore ricezione rispetto al tuo cell precedente. In quel caso rassegnati, il note piu' di cosi non prende. Non basarti solo sulle tacche ovviamente.
    Controlla poi che quando confronti, tu sia sempre sulla stessa cella e sulla stessa rete. Per esempio potresti essere sulla stessa lac ma con 3g a 2100 con il note e magari a 900 con un altro. O se ti segna edge puoi essere sia a 1800 che a 900. Il tel privilegia 1800 anche se il segnale è piu' basso della 900, ma altri telefoni possono comportarsi differentemente.
    E' piu facile confrontare che ne so in una cantina dove arriva solo la 900 mhz e solo una cella e vedere i valori in decibel precisi.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note2 ,Tab Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non mi funziona la funzione a capo automaticamente ne con il browser dolphin che con opera, invece con il note 2 o il tablet note funge benissimo. Sarà mica il kitkat?
    A voi funziona?
    Grazie ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stegil Visualizza il messaggio
    Se hai problema hardware puoi mettere il modem che vuoi, nessuno te lo farà andare.
    Devi capire se il problema di ricezione che avverti è davvero marcato, o se invece è solo una lieve minore ricezione rispetto al tuo cell precedente. In quel caso rassegnati, il note piu' di cosi non prende. Non basarti solo sulle tacche ovviamente.
    Controlla poi che quando confronti, tu sia sempre sulla stessa cella e sulla stessa rete. Per esempio potresti essere sulla stessa lac ma con 3g a 2100 con il note e magari a 900 con un altro. O se ti segna edge puoi essere sia a 1800 che a 900. Il tel privilegia 1800 anche se il segnale è piu' basso della 900, ma altri telefoni possono comportarsi differentemente.
    E' piu facile confrontare che ne so in una cantina dove arriva solo la 900 mhz e solo una cella e vedere i valori in decibel precisi.
    Il problema è che una cameretta al secondo piano e normalmente come ricezione in generale è una chiavica in tutti i gestori!! Ora precedentemente con l'ace della mia ragazza prende Max 2 tacche è penso in gsm e con il mio s Advance lo stesso!!! Ho notato che nelle impostazioni del note c'è una configurazione lte e poi anche solo gsm. Devo provare solo gsm e vedere. Poi che tu sappia. Se flashio un firmware no brand poi posso ritornare al firmware tim?

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Il problema è che una cameretta al secondo piano e normalmente come ricezione in generale è una chiavica in tutti i gestori!! Ora precedentemente con l'ace della mia ragazza prende Max 2 tacche è penso in gsm e con il mio s Advance lo stesso!!! Ho notato che nelle impostazioni del note c'è una configurazione lte e poi anche solo gsm. Devo provare solo gsm e vedere. Poi che tu sappia. Se flashio un firmware no brand poi posso ritornare al firmware tim?
    Ma sei duro di testa però. Ti ho già detto che se flashi un firmware non puoi più tornare indietro. . ma leggi o ti piace far perdere tempo alla gente ?
    Poi stai infrangendo il regolamento. Il cross posting è vietato.
    Ultima modifica di carlo201983; 21-04-14 alle 17:57

10. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

Fuoritempo (21-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi è meglio google now o s finder?

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Oggi ho riscontrato x la prima volta (ho letto già di questi casi) la mancata memoria delle password su accessi wifi memorizzati.

Capitato ad altri?
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

Pagina 700 di 1124 primaprima ... 200600650690698699700701702710750800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio