non mi ricordo se era watchon o hub ma uno dei due non poteva essere congelato perché inibiva la rotazione, era sul foglio excel delle app sicure da disinstallare
non mi ricordo se era watchon o hub ma uno dei due non poteva essere congelato perché inibiva la rotazione, era sul foglio excel delle app sicure da disinstallare
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
idem anche io
Come da titolo, sono indeciso su quale delle due versioni scegliere.
La versione quad core è meno o più potente?
Il nome in codice della versione ad 8 core è n900? C'è una confusione in rete sul nome in codice!
Ho tenuto 5 mesi la versione quad core, sono passato all'htc m8 ed ora vorrei tornare al note 3, mi trovavo meglio.. Dell'LTE non me ne frega niente, tanto nelle mie zone non c'è e comunque i gestori di telefonia te lo fanno pagare...
Dai, aiutatemi a scegliere ragazzi.
Calcolate che la versione ad 8 core la pagherei sulle 360,mentre la versione normale una ottantina di euro in più.
É chiaro che quello octa core sarà più veloce. Ma per i confronti c'è la sezione apposita. Ti consiglio di chiedere li.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Han più o meno la stessa potenza. Ma mi sembra di ricordare che quella ad otto core non funzioni perfettamente con la rete Italiana.
installate gps status. In giro sul forum ho messo una guida su come usarlo e avere il fix dei satelliti in maniera veloce.
Hai il root?
Si...fatto con towelroot
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!