CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 1124 primaprima 1234513531035031003 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E uno spettacolo... punto!!
    Gli altri "phablet" sono imitazioni.
    L'unico chr mi intriga per features e novità e il G2 ma LG nn mi ispira.
    L'htc one max è bello per le casse stereo e la nuova interfaccia ma niente lo paragona al GN3.
    La Spen poi... come farei senza....
    Passare dal Note 2 al 3 wecondo me non conviene... alla fine implementaranno quasi tutte le app o cmq i porting ci saranno.
    Ma io che sono con il note1...sono OBBLIGATO DALLA SCIMMIA!!!!
    Mi poace anche la similpelle.
    Tipo agenda. Molto fine e particolare...
    Insomma ho il contratto h3g che mi scade a ottobre 2014. P3bso di vendere il note 1 a 150 €... e poi cash...
    E il note 10.1... che mostro di tablet ...
    €€€€€€€€€....

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    venderò il mio note 2 e s3 per il note 3 spettacolo mamma mia.l'unico che secondo me puo stargli dietro parlando di phablet è il g2. lg sta migliorando tantissimo ultimamente.htc one max non mi ispira moltissimo.anche sony dal canto suo sta facendo un ottimo lavoro e lo testimonia questo z1;credo che la concorrenza rispetto a 2 anni fa c'è ed è sempre piu agguerrita.

    a livello estetico mi piacciono di più sia il g2 che z1 forse dovuto al fatto che ho sempre avuto samsung ma non riesco a rinunciare al pennino.il note l'ho sempre sfruttato al massimo e non riuscivo mai a scaricarlo. un phablet deve proprio fare questo:farti arrivare a sera che devi giocarci per farlo scaricare.

    speriamo abbassi subito di prezzo. 729 euro o 699 euro al day one sono troppi aspetterò all'incirca 1 mese 2 massimo per trovarlo sui 550.
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ma voi il note lo usate soprattutto per lavoro? Cioè queste grandi dimensioni sono necessarie per una comodità lavorativa oppure vi piace la gamma note e basta? Pura curiosità

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ma voi il note lo usate soprattutto per lavoro? Cioè queste grandi dimensioni sono necessarie per una comodità lavorativa oppure vi piace la gamma note e basta? Pura curiosità
    io ci lavoro tutto il giorno. ho 3 account email sempre sincronizzati. prendo appuntamenti con il pennino.faccio un po di preventivi. sempre collegato o in wifi o in 3g(quando prende), e poi i classici programmi che usiamo un po tutti di chat,musica(molta).lo uso anche in palestra..mi trovo benissimo.poi essendo molto alto e avendo le mani alte anche se lo facessero da 6 andrebbe bene.nelle mie tasche sta benissimo.insomma si sono il tipo da phablet.non potrei mai prendere uno smartphone una volta che hai un note per le mani
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakashi844 Visualizza il messaggio
    io ci lavoro tutto il giorno. ho 3 account email sempre sincronizzati. prendo appuntamenti con il pennino.faccio un po di preventivi. sempre collegato o in wifi o in 3g(quando prende), e poi i classici programmi che usiamo un po tutti di chat,musica(molta).lo uso anche in palestra..mi trovo benissimo.poi essendo molto alto e avendo le mani alte anche se lo facessero da 6 andrebbe bene.nelle mie tasche sta benissimo.insomma si sono il tipo da phablet.non potrei mai prendere uno smartphone una volta che hai un note per le mani
    Beh ottimo, dalle tue esigenze si evince che il note fa per te sì!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa quando e dove si potrà fare un preordine??? Lo voglio suuuubito!!!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di TryAgain


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Bello bello questo Note 3...
    Forse il degno successore per il mio mitico S2.
    Ma si sa se contiene tutte le features già presentate su S4? Perché mi sembra che la presentazione si sia incentrata principalmente sulle nuove feature della SPen... Intendo fotocamera, sensori, etc...

    Grazie.
    Samsung Galaxy Note 8

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    CMQ questo è chiaro che è il migliore in assoluto, unica pecca, non viene aggiornato molto spesso, il note 2 se non ricordo male è fermo ancora alla 4.1.1

    Altra enorme pecca (ma questo vale per tutti i cellulari) durano meno di un anno, il note 2 ora come ora lo trovi a meno di 400€, secondo me non vale la pena buttarsi subito a capofitto sul note 3 per chi ha già l'uno o il due, quando tra qualche mese sarà sui 500€ (anche il prossimo anno) all'ora sarà l'acquisto ideale.
    Ultima modifica di elgabroi; 06-09-13 alle 10:38

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    CMQ questo è chiaro che è il migliore in assoluto, unica pecca, non viene aggiornato molto spesso, il note 2 se non ricordo male è fermo ancora alla 4.1.1

    Altra enorme pecca (ma questo vale per tutti i cellulari) durano meno di un anno, il note 2 ora come ora lo trovi a meno di 400€, secondo me non vale la pena buttarsi subito a capofitto sul note 3 per chi ha già l'uno o il due, quando tra qualche mese sarà sui 500€ (anche il prossimo anno) all'ora sarà l'acquisto ideale.
    Non lobafgiornano tanto Xke e perfetto così
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Da ex possessore di gn1 e attuale possessore di due gn2, non posso che dire sono rimasto decisamente deluso dal gn3.
    La mia impressione?
    Decisamente pessimo (non parlo del potenziale hardware) , mi aspettavo decisamente un prodotto innovativo non solo dal motore che monta, ma un design degno di questo terminale, invece come al solito Sammy a riprodotto un altro terminale omonimo, però stavolta è tornato molto indietro imitando l'aspetto del gs2.
    Può essere bello per chi non ha avuto il gn2, ma per chi è possessore del 2 non vale la pena a spendere un banco di soldi per un s2 da quasi 6 pollici.
    Aspettavo con gioia questo terminale, ma vedendo l'ennesima zuppa cotta non mi resta che abbandonare questa linea di cellulare

Pagina 3 di 1124 primaprima 1234513531035031003 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy