Visualizzazione stampabile
-
s-pen
Ieri sera mi si è scaricato il mio note 3 e stamattina appena lo ho riaperto mi è comparso la scritta problema di inserimento diretto s pen e mi ha bloccato l'intero cellulare e non riesco a fare nulla come faccio a risolverlo? Lo devo resettare? Aiutoooooooooo!
-
Ciao. La app s note memorizza gli appunti in clou o no ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaxxaa
Ciao. La app s note memorizza gli appunti in clou o no ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sì tramite l'account Samsung (impostazioni/generale/account e backup/cloud...)
-
Grazie. Ho visto. Ma le note create le posso vedere a casa da P.c. ?
-
Quote:
lucaxxaa
Androidiani App
Per quanto ho capito la cloud Samsung serve solo come backup o per sincronizzare due cellulari o tablet diversi ma non vi si può accedere direttamente. Per leggere le snote bisogna esportarle o condividerle su Google drive o servizio simile (vedi il menu di snote importa esporta e condividi)
-
Grazie. Comunque quando si "prende la mano" il pennino e relative app sono molto funzionali. Nella precedente S 3 usavo Google Keep x le note che sincronizzato con il web.
-
Esiste un widget tipo postit? Mi pare che lo aveva un mio amico con il primo Note
-
Quote:
lucaxxaa
Androidiani App
Puoi sincronizzare s Note con evernote. . Perciò installi evernote nel PC e le puoi visualizzare li..
-
Qualcuno conosce qualche applicazione per utilizzare l's-pen come device per il pc ?!
Sarebbe magnifico utilizzara come tavoletta grafica con applicazioni tipo photoshop...
-
Grazie. Ma è vero note è a pagamento mi sembra
-
Quote:
jimbetto
Qualcuno conosce qualche applicazione per utilizzare l's-pen come device per il pc ?!
Sarebbe magnifico utilizzara come tavoletta grafica con applicazioni tipo photoshop...
Samsung Slate 7, Galaxy Note I e II, Ativ, Microsoft Surface o comunque un dispositivo che abbia una penna integrata come dispositivo di input e che PC e dispositivo siano collegati nella stessa rete;
scaricate ed installare sul vostro dispositivo l’applicazione VirtualTablet Lite o Pro, così da non avere i banner pubblicitari (per Android, la trovate su Google Play);
scaricate ed installate sul vostro PC o Mac (la versione per Mac dicono sia pronta entro fine mese di aprile) VirtualTablet server, reperibile dal sito ufficiale (attenzione, su Windows è necessario installare .NET Framework 3.5);
avviate VirtualTablet server dal vostro PC e, successivamente, avviate anche VirtualTablet dal vostro dispositivo;
l’applicazione del dispositivo dovrebbe già vedere nome e indirizzo IP del computer che fa da server, quindi basta semplicemente selezionare il PC e poi cliccare sul pulsante Connect;
ora potete divertirvi ad utilizzare il vostro dispositivo come se fosse una tavoletta grafica. Ad esempio avviate Paint (o qualsiasi altro programma di grafica) e guardate quante cose potete fare!
-
Grazie !! Corro subito a provarlo....
-
Quote:
jimbetto
Grazie !! Corro subito a provarlo....
funziona perfettamente
-
-
Quote:
icehot
Samsung Slate 7, Galaxy Note I e II, Ativ, Microsoft Surface o comunque un dispositivo che abbia una penna integrata come dispositivo di input e che PC e dispositivo siano collegati nella stessa rete;
scaricate ed installare sul vostro dispositivo l’applicazione VirtualTablet Lite o Pro, così da non avere i banner pubblicitari (per Android, la trovate su Google Play);
scaricate ed installate sul vostro PC o Mac (la versione per Mac dicono sia pronta entro fine mese di aprile) VirtualTablet server, reperibile dal sito ufficiale (attenzione, su Windows è necessario installare .NET Framework 3.5);
avviate VirtualTablet server dal vostro PC e, successivamente, avviate anche VirtualTablet dal vostro dispositivo;
l’applicazione del dispositivo dovrebbe già vedere nome e indirizzo IP del computer che fa da server, quindi basta semplicemente selezionare il PC e poi cliccare sul pulsante Connect;
ora potete divertirvi ad utilizzare il vostro dispositivo come se fosse una tavoletta grafica. Ad esempio avviate Paint (o qualsiasi altro programma di grafica) e guardate quante cose potete fare!
ciao.ho seguito alla lettera le tue istruzioni,ma non mi funziona. sul pc ho win 7, e come terminale il note3. il note trova l'indirizzo ip del pc,lo connetto,ma non riesco a scrivere nulla sul terminale. la mia esigenza,sarebbe quella di far apporre delle firme(tramite il note3) alla fine di documenti world che compilo al pc.
grazie in anticipo
-
ho eseguito passo passo la procedura e a me funziona perfettamente,ho anch'io win 7
-
Quote:
icehot
ho eseguito passo passo la procedura e a me funziona perfettamente,ho anch'io win 7
sicuramente ho fatto io qualche errore,visto che a tutti funziona.
allora:apro virtual tablet server sul pc;
in server name:c'e' il nome del mio pc
server ip:il mio indirizzo ip
status :ready
in alto a destra input mode:ho selezionato pen
apro virtual tablet sul note:
mi dice:1 servers are found
sotto,immetto il mio indirizzo ip che ho trovato nella schermata sul pc
clicco su connect e si connette...
ora,mi si apre una pagina nera con un rettangolo con sopra la scritta virtual tablet.
come faccio a disegnare o scrivere nel quadrato,e visualizzare sul monitor del pc?
-
Prova ad aprire Photoshop se lo hai o un programma di elaborazione immagini e con una foto aperta prova a selezionare
-
ho aperto paint,e ha funzionato. un po' indaginoso,ma comunque funziona. non e' possibile visualizzare nel quadrato sul note cio' che si scrive? e poi,qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come fare
ad apporre delle firme(tramite il note) alla fine di documenti world che compilo al pc ?
-
Quote:
fabiobr
ho aperto paint,e ha funzionato. un po' indaginoso,ma comunque funziona. non e' possibile visualizzare nel quadrato sul note cio' che si scrive? e poi,qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come fare
ad apporre delle firme(tramite il note) alla fine di documenti world che compilo al pc ?
Interessa anche a me mettere le firme sui documenti!!!!
-
io ho installato SIGNificant
-
Spen
voglio Capire come posso scrivere Con il pennino senza fare segni con le dita . Con Vari programmi che uso tutti mi lasciano le ditate sul foglio
-
1 allegato(i)
In s note c'è l'opzione per non far rilevare la mano.
Allegato 99841
-
Grazie mille.... Ma sul Memo rapido questa opzione non c'è però? O sbaglio io.?
Grazie per la risposta
-
No, in effetti nel memo rapido non c'è purtroppo...
-
Ok... Pensavo a quella perché la di apre direttamente con l'apertura dell'spen e non ha Quell opzione
-
Quote:
RobyMil
io ho installato SIGNificant
ottima app
-
la uso anche io,per far apporre una firma a pdf che compilo. ma con la soluzione virtual tablet e' piu' comodo compilare il pdf (con l'anagrafica,e altri dati da compilare nel mio caso) e poi far apporre la firma tramite virtual tablet stessa.solo che non ho ben capito come farla funzionare..
-
s-pen
Salve, come da titolo, è possibile anche per il note3 disabilitare il tocco con le dita in modo da scrivere solo con la spen?
Grazie
-
1 allegato(i)
In snote si, ti allego uno screenshot così facciamo prima... ;) Allegato 101286
-
Trovato in contemporanea ;) talmente tante funzioni che ancora non avevo provato Snote. ..
-
stickman è uno spasso :-)
-
-
-
s-pen
Salve a tutti. Conoscete una app che permette di creare spartiti con l'ausilio del pennino?
Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
GreatNormalMan
Esiste un widget tipo postit? Mi pare che lo aveva un mio amico con il primo Note
Mi accodo alla richiesta... con tutte le memo rapide che scrivo non c'è modo di averle in widget appiccicate sul desktop, almeno non con Nova purtroppo...
Domandona: i memo rapidi ho scoperto, mio malgrado, che non vengono sincronizzati con l'account Samsung (ne ho persi una decina!), allora vi domando: in quale cartella vengono salvati che sto impazzendo per capirlo...
Grazie!
-
Digitate "post it " sulla ricerca dello store di google e troverete varie app
-
Ragazzi nessuna idea su dove vengono archiviate le memo rapide?
Perdo tutto dopo un formattone... non è possibile... help.
-
Ma ArtFlow non è compatibile con Note 3, è solo per tablet?
-
Quote:
Wemo
Ma ArtFlow non è compatibile con Note 3, è solo per tablet?
sembra di si