no...non è attiva!!!
Visualizzazione stampabile
Oggi guardavo un video che spiega l'utilizzo di S Pen dove, tra l'altro, facevano vedere che avvicinando la punta della penna ad un album della galleria si aprono le miniature di tutte le foto contenute nell'album. A me questa cosa non funziona, sapete dirmi il perchè?
impostazioni>controlli>air view on/off. :)
(NB funziona con Galleria di Samsung, non con Foto di Google)
oppure apri la tendina di notifica con due dita e abilita air view
Salve a tutti,
Non so se è già stato chiesto o trattato (ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato nulla), ma qualcuno sa se è fattibile e se esiste o meno già un app per utilizzare il bottone della spen del note 3 per scattare foto in remoto (ovviamente vicino al telefono)? Un pò come se fosse un telecomando per scattare le foto.
E' una idea del cavolo?o_O :p
Buonasera,
sono nuovo del forum. Sto impazzendo perché avevo visto dei tutorial dove si vede chiaramente che utilizzando l'applicazione album ritagli/scrapbook, con la spen si può salvare un video youtube semplicemente facendo attorno al video un cerchio oppure, selezionando un articolo di giornale, lo si può salvare con relativo link.
Se io effettuo queste 2 operazioni, nel mio album ritagli mi salva solo il fermo immagine del video youtube, mentre per gli articoli di giornale non mi indica neanche il link.
Ho visto che altri hanno avuto questo problema ma non ho mai trovato la soluzione, spero che qualcuno di voi ce l'abbia.
Grazie
Ho avuto lo stesso problema. Ho aggirato il problema non usando la spen ma tappando sul video per far comparire i comandi poi seleziono condividi e dalla lista scelgo album ritagli. Cosi mi salva anche il link e mi ritrovo anche la possibilità di lanciarlo direttamente. Spero ti possa aiutare
sapete dirmi se è possibile unire in un'unica immagine gli screenshot e le immagini editate con la s-pen ?
ad esempio se volessi salvare più pezzi di una pagina o di qualsiasi cosa che sto visualizzando sullo schermo in una sola immagine.
Mi si ripresenta drammaticamente il problema... ho appena ripristinato tutti i file della cartella .actionmemo ma non vedo più i miei memo!
Avevo già fatto così anche in passato ed andava, ora non più. ..ma perchè...
Voi come salvate e ripristinate i vostri memo?
Aiuto...
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se (e come) è possibile impostare una funzione cliccando il pulsante della s-pen? Attualmente, come di default, ritaglia una screenshot dello schermo, ma mi piacerebbe sapere se fosse possibile accoppiarla ad una funzione particolare: ad esempio io uso molto papyrus e vorrei accoppiare il pulsante con lo strumento selezione dell'applicazione.
Grazie
Ciao ragazzi, qualcuno sa se è possibile "tarare" la spen? perché secondo me il puntatore sul mio display è traslato di qualche mm rispetto alla reale posizione fisica della punta della spen!!!
che io sappia c'è una funzione di collage che fa veramente cagare prevista nell'editing della galleria stock.. Ma credo che tu faccia prima a cercare nel playstore mi pare di averli visti programmi che fanno quello che chiedi. Ora non ho il note con me per dirti.
Ciao a tutti! Dopo aver fatto il root ed installato wanam xposed e gravitybox kk (non so se c'entra niente però meglio precisarlo), quando rimuovo la s pen mi apre l'air command, il problema è che quando premo il tastino della s pen non succede nulla nel senso che non apre assolutamente nulla. Dalle impostazioni il pennino risulta attivo, qualcuno sa aiutarmi? grazie mille.
Se hai risolto potresti postare la soluzione... Magari potrebbe essere utile a qualcuno con lo stesso problema ;)
Salve, son stato reindirizzato a questo thread... il mio problema è che mi si è spezzato il tastino in plastica della spen.
Mi sembra illogico per tale motivo acquistare una nuova spen, dunque vi chiedo, sapete se è possibile acquistare solo il tastino o se i centri assistenza samsung lo hanno come ricambio?
Grazie
Su ebay trovi il pennino a 12 euro
Sono andato direttamente allo store che mi consigliavi, visto che era qui a Napoli ;)
Ne ho presi due, uno bianco e l'altro nero. ;)
Ciao a tutti , ho appena acquistato un note 3 da un amico per mia madre..ma sto notando che la spen non funziona. ..o meglio appena la sfilo mi si apre quel menu a cerchio ..ma poi quando la uso con lo schermo nada..mentre se scrivo con il dito tutto ok...mi devo preoccupare? Problemi al touch? Ho possibilità di provare il pennino sul mio s5 ma non funziona proprio....che prove dovrei fare ?..ah..neanche se clicco sul tasto del pennino succede qualcosa...mi date una mano?...in rete e sul forum non trovo problemi simili...se non per un ragazzo...nel post vi siete messi a litigare e poi nulla più. .......
simone
Posta una foto del pennino, sicuro sia originale?
È normale che non funzioni con altri smartphone poiché va'ad interfacciarsi con la tecnologia Wacom del Note 3
P.S. scarica anche "Phone info" per verificare la genuinità del Note 3
P.P.S. puoi accedere digitando *#0*# ad un menu in cui potrai verificare il funzionamento di tutti i sensori, inclusa la spen
Allegato 129169 scarica come ti dicevo "Phone info" e verifica cliccando su "refurbishment check" che il note sia genuino... se sì, entra nel menu che ti dicevo con *#0*# e testa la spen
Scaricato Phone info ho allegato il risultato . ..con la procedura *#0*# ed entrando nel test spen....il pennino non da segni di vita.....
simonehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VFIXJ.jpg
A questo punto ti consiglio di provare se conosci qualcuno che abbia un note 2, note 3, note 3 neo o note 4 il suo pennino, per avere la certezza che il problema non sia imputabile allo smartphone
Ma che vuol dire che il firmware é stato modificato ??? E quel root accanto alla voce spen detach? ??
simone
Ecco..mi compare questo...
simonehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_S4Vh4.jpg
É grave ?!?!?
simone
E quindi ?...😃perché mi da questo problema col pennino???
simone
Strano però il messaggio che gli dà Phone info... A me riporta:
Allegato 129257
Sicuro il problema non stia nel firmware?
Sul mio s5 anche riporta che il firmare é originale boh
simone