Ho uan una strana sensibilità nel pennino...
se tocco lo schermo con la punta in modo delicato non prende il comando, solo con un piccolo impatto sullo schermo mi da conferma su un flag.
Con il Touch nessun problema, capita anche a voi?
Fabio
Ho uan una strana sensibilità nel pennino...
se tocco lo schermo con la punta in modo delicato non prende il comando, solo con un piccolo impatto sullo schermo mi da conferma su un flag.
Con il Touch nessun problema, capita anche a voi?
Fabio
Sì anche a me
Adesso provo a mettere sensibilità alta... quella tipo guanti, e vediamo come si comporta
Fabio
Facci sapere
Niente, uguale a prima... inoltre se tentate di far scorrere le pagine della home lateralmente sempre delicatamente,
sia per il primo centrimetro strisciato del pennino senza comando poi lo prende e cambia pagina home.
Non riesco a interpretare il problema, se è del pennino, una mancato perfezionamento del software o altro.
Ripeto con il touch tutto perfetto
Fabio
È semplicemente poco sensibile... Ma si può ovviare regolando la sensibilità attraverso le viti sotto il coperchietto del tastino.
GiuseppeF1 (23-09-16)
Io voglio sperare che questa fantomatica vite si trovi sotto la Cover in posizione del tastino...
La vite si trova sotto il coperchietto di plastica del tastino della S Pen. Facendo leva con un ago, il coperchietto viene via e poi è sufficiente girare la vite in senso antiorario.
GiuseppeF1 (23-09-16)