CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 250
Discussione:

Thread Aiuti, Dubbi e Consigli per S-Pen (Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grande Kimixy.... ma dove hai appreso questo setting? stasera provo subito, troppo bello sto note 3. Manchere un root completo.

Fabio

2.  
    Androidiano L'avatar di Caputmundi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io non mi azzardo. .. Se rompi il tastino. Perde senso la spen

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Allora, non ho resistito e l'ho aperta in ufficio... l'operazione di smontaggio è facilissima.
    Però all'interno ci sono 2 viti.
    Il ordine dalla punta c'e': l'interrutore del tastino, la prima vite di facile azione e una seconda vite di difficile accesso.

Ho incominciato a girare in senso antioraio la prima vite di mezzo giro... fra non molto vi saprò dire.

PS.: quello che vorrei ottenere è la presa in comando quando la testa della penna tocca lo schermo, se aprite il memo e tracciate una linea senza
    far pressione sul pennino (ovvero c'e' solo il peso del pennino sullo schermo) non traccia la riga.
    Mi piacerebbe che al semplice tocco prenda subito il comando senza creare il micro impatto sullo schermo.

Fabio

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Devi ruotare solo la vite in bella vista. L'altra lasciala perdere.

Androidiano L'avatar di Caputmundi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Con cosa l hai aperta? Sui video che vedo su you tube vedo che hanno tutti intaccato la plastica per togliere il tastino lasciando dei segni.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io l'ho aperta facendo leva con un semplicissimo ago...

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Per aprirla basterebbe un ago ma ancora meglio una lama di un cut...

allora... è tutta pausa pranzo che provo a fari vari setting, per cominciare la vite non sembra avere un fine corsa.
    Quindi quando si gira in un senso si arriva al punto che si comporta al contrario.
    La fascia di regolazione fra sensibile e meno sensibile è di circa mezzo giro, anzi dalla posizione in cui si trova un quarto di giro a destra o un quarto di giro a sinistra si va a perdere la sensibilità.
    Nonostante questo sono riuscito a migliorare il tocco, l'ho spostamento sarà stato si e no di 5°.

A quanto capito il comportamento è normale, nel senso... per disegnare non basta che la pen tocchi lo schermo ma ci deve essere un minimo di pressione.
    Quello che mi da fastidio è che la pressione ci deve essere anche per cliccare icone nella home, flaggare, ecc.
    In questo caso avrei preferito che il comando lo prendesse al semplice contatto fra la punta e lo schermo.

Adesso sto cercando di capire che tipo di calibrazione sia dicitando il numero *#0*# sulla tastiera telefonica.

Fabio

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nidios per il post:

fotoreporter (02-11-13),pegasoc (26-07-15)

Androidiano L'avatar di fotoreporter

Smartphone
    Honor 8, S8+,Note III,Note II

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Per aprirla basterebbe un ago ma ancora meglio una lama di un cut...

allora... è tutta pausa pranzo che provo a fari vari setting, per cominciare la vite non sembra avere un fine corsa.
    Quindi quando si gira in un senso si arriva al punto che si comporta al contrario.
    La fascia di regolazione fra sensibile e meno sensibile è di circa mezzo giro, anzi dalla posizione in cui si trova un quarto di giro a destra o un quarto di giro a sinistra si va a perdere la sensibilità.
    Nonostante questo sono riuscito a migliorare il tocco, l'ho spostamento sarà stato si e no di 5°.

A quanto capito il comportamento è normale, nel senso... per disegnare non basta che la pen tocchi lo schermo ma ci deve essere un minimo di pressione.
    Quello che mi da fastidio è che la pressione ci deve essere anche per cliccare icone nella home, flaggare, ecc.
    In questo caso avrei preferito che il comando lo prendesse al semplice contatto fra la punta e lo schermo.

Adesso sto cercando di capire che tipo di calibrazione sia dicitando il numero *#0*# sulla tastiera telefonica.

Fabio
    non so quanto possa essere d'aiuto, io avendo ancora un note due, ho fatto parecchie prove con la "vecchia" s Pen e tutto funge a meraviglia. incredibile reattivita, e precisione in qualsiasi circostanza. Unico vero problema la "vecchia" non entra nell'alloggio del note 3.
    Proverò a smontare la nuova, ma la vedo dura. :-)
    fotoreporter

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wimpi Visualizza il messaggio
    Ora ci vorrebbe una bella risposta haha
    Si,ma richiede i permessi di root,lo sto usando sul mio note 2 e va che è una meraviglia. : PEN Window Manager

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, sapete se è possibile aprire S-Note quando si estrae la s-pen?

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio