Neanche a me suona bho e chi lo capisce caspita non c'e un terminale samsung che ho comprato fino ad ora che non abbia difetti. Quando l'ho pagato i soldi non erano difettosi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Neanche a me suona bho e chi lo capisce caspita non c'e un terminale samsung che ho comprato fino ad ora che non abbia difetti. Quando l'ho pagato i soldi non erano difettosi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
risolto....non dovevo allontanarmi con il pennino ma con il cellulare in mano ahahahahaha
Ultima modifica di Attilal87; 24-11-13 alle 02:54
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
ahahah fantastico!diciamo che capita "un po' più spesso" di scordarsi il pennino che il note 3... per gli utenti che se ne vanno col pennino lasciando il device in giro più che una funzione servirebbe una testa nuova!
(per carità, scherzo, personalmente sono la persona più distratta che conosco lol)
Si possono regolare i passi?
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
@soloilmeglio: ottima guida, grazie, ho fatto incetta di app, ora le provo tutte! un dubbio su awesome note, tra i permessi richiesti c'è la facoltà di chiamare direttamente numeri di telefono... essendo anche presa non dal play store mi è venuta la paranoia: sai a cosa gli serve quel permesso e se ne abusa? no perché dallo screenshot era proprio quella che mi intragava di più!grazie!
no, l'unica opzione relativa alla voce è allarme s-pen on/off. un avviso avverte che la distanza varia di persona in persona in base alla sua falcata e che se ti muovi come se stessi camminando (che ne so, saltellando da seduto o qualcosa del genere) l'allarme si può attivare anche se non stai camminando.
non l'ho mai scordata realmente l's-pen ma ho fatto 4-5 test e funziona in modo impeccabile... a me si attiva già a circa 4-5 metri.
Per gli amanti del sudoku (e della S-Pen):
Sudoku Works S Pen, dal Samsung Apps.
Saluti
Valoe (29-11-13)
Ciao ragazzi, ho comprato il note 3 ieri, e leggendo commenti in giro di un ragazzo che ha avuto il vetro segnato per via del pennino, stamattina prima di usarlo ho messo la pellicola proteggi schermo. No schifo, va malissimo e per scrivere ho segnato "fortunatamente" solo la pellicola perchè ho dovuto calcare appena.
Consigli a riguardo? Esistono pellicole particolari oppure non ci vuole proprio il proteggi schermo per il pennino?
grazie