Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killuminati
Ho provato anche con un altra batteria ma 9 volte su 10 quando lo carico da spento lo accendo ed è 99.
Se prima di accenderlo guardo la carica segna 100%.
Che devo fare, assistenza?
Quote:
killuminati
Qualcuno per favore??? Sbaglio settaggi?
Qualcuno per favore??
-
Si ho ripristinato ai dati di fabbrica, in impostazioni/generale/ backup e ripristino. Io tengo ad es la luminosità quando sto all'interno su valori auto 0, e devo dire si vede benissimo... All'esterno passo a auto +5 sotto la luce solare
-
Quote:
killuminati
Qualcuno per favore??
Penso che sia normale... Perché quando accendi il telefono da spento deve mettere in moto tutto il sistema quindi cala subito di percentuale... Prova a caricarlo da acceso e vedi se dopo averlo staccato ti rimane a 100%
-
Quote:
Caputmundi
Comunque ieri ho installato setcpu sperando di poter fare undetvolt come avevo fatto su note2 però con questo firmware non si può. Ho fatto un solo profilo per quando lo schermo è spento limitando frequenza massima cpu a 1500. Inoltre io uso greenpower premium per gestione connessioni dati e wifi.
4g disabilitato perché nelle zone in cui abito o lavoro non c'è copertura.
Autostarts per evitare startup di apps inutili.
Poche apps suprflue installate.
Airgesture disattivato ... insomma tutti gli accorgimenti pet evitare consumo inutile.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/abevysub.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/usavapas.jpg
Per esperienza personale ti dico che fare l'undervolt serve poco e a niente... In quanto il programma che usi per undervoltare spreca più batteria a tenere basso il voltaggio...
Sempre per esperienza personale, la parte "modem" può cambiare completamente la durata della batteria.. Quindi basta riuscire a trovare il giusto modem per il proprio operatore ;)
-
Ragazzi è normale che la voce "servizi google" supera il 15% nel consumo della batteria??? Si può diminuire l'incisione di questa voce sul consumo della batteria???
-
Quote:
Alexx90
Ragazzi è normale che la voce "servizi google" supera il 15% nel consumo della batteria??? Si può diminuire l'incisione di questa voce sul consumo della batteria???
Disattiva la sincronizzazione automatica e il backup automatico dei dati sui server google ;)
-
Quote:
anghelboy
Disattiva la sincronizzazione automatica e il backup automatico dei dati sui server google ;)
Fatto :) grazie mille!!! vediamo come va con la prossima ricarica :)
-
Quote:
wozlay
Salve ragazzi , ieri ho installato AndNav dal Market e funzionava oggi lo vado a lanciare e mi dice "sorry,but this beta version of AndNav has expiredcheck
www.andnav.org for updates" . Cosa devo fare x farlo rifunzionare ? Grazie
Facci sapere poi ok?? ;))
-
Io ho Vodafone quale modem mi consigli?
-
Quote:
Caputmundi
Io ho Vodafone quale modem mi consigli?
Innanzitutto che firmware hai??
Vedo che hai una custom rom... Guarda un po' qual'è il firmware di base... :)
-
Ciao ragazzi, ho un grosso problema con la durata batteria.. Ieri ho effettuato la calibrazione seguendo la guida qui sul forum, e ho lasciato acceso tutta la notte il telefono, risultato? Non va in Deep Sleep, e c'è qualcosa che rimane aperto.. Con Grenify ho tolto Gear Manager e altre stronzatine, ma non sono quelle.. Vi posto lo Screen, spero mi potete aiutare a capire quale può essere il problema!
Poi è possibile che 15 minuti di Plants vs Zombie 2 mi faccia scendere la batteria di 12%??
Allegato 87670Allegato 87671Allegato 87672Allegato 87673Allegato 87674
Edit: Ho anche lo screen di Cpu Spy ma non posso inserirlo perchè ho messo troppi allegati..
-
Io con stock mj3 ho flashato rom x-note 3.0 e basta quindi il firmware credo sia quello stock giusto? http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/u9a8yba2.jpg
-
Quote:
Caputmundi
Si giusto... Una curiosità.. Come ti trovi con questa rom? È abbastanza stabile???
Cmq io come modem c'ho la J1 però ho wind... Se vuoi puoi provare anche tu qiesto modem, magari andrà bene anche per te... :)
-
Quote:
anghelboy
Penso che sia normale... Perché quando accendi il telefono da spento deve mettere in moto tutto il sistema quindi cala subito di percentuale... Prova a caricarlo da acceso e vedi se dopo averlo staccato ti rimane a 100%
Se lo carico da acceso arriva a 100% e sta li per 5 10 minuti.
Da spento appena acceso è subito 99....
Boh:'(
-
Quote:
killuminati
Se lo carico da acceso arriva a 100% e sta li per 5 10 minuti.
Da spento appena acceso è subito 99....
Boh:'(
Bèè anch'io da acceso dopo averlo staccato mi rimane poco al 100%...poi dipende... Se lo usi subito dopo averlo staccato è normale che cala subito la %
-
La rom va bene anche se migliorabile ma già molto meglio della stock. Per il modem dove vedo che versione ho?
-
Quote:
Caputmundi
La rom va bene anche se migliorabile ma già molto meglio della stock
Capisco... Senti ma per quanto riguarda il root?? Come hai fatto??? Non c'ho capito niente di come si faccia... U__U
-
Io ho seguito questa guida http://www.androidgalaxys.net/news-n...-e-avvertenze/
E comunque se non ho capito male se installi xnote il root te lo ritrovi fatto
-
Quote:
Caputmundi
Aah okey... Quindi però hai attivato il contatore di Knox??
-
Si tanto al di là di quel che si dice in giro pare che la garanzia europea ammetta dispositivi con root.l importante e che se serve riesci a rimettete kernel e rom stock.
-
Quote:
Caputmundi
Si tanto al di là di quel che si dice in giro pare che la garanzia europea ammetta dispositivi con root.l importante e che se serve riesci a rimettete kernel e rom stock.
Aaah... Mannaggia io ho garanzia Italia... U__U
Boohh poi ci penserò se fare il root o meno... Per ora non ne sento il bisogno.. Hehehe
-
-
Ho Avuto Problemi con il Battery Drain eccesivo... Andava in Deep Deepsleep, Però Consumava eccessiva batteria. Ho risolto Ri-flashando con Odin il firm stock... Avevo Aggiornato via OTA .
-
Quote:
Originariamente inviato da anghelboy
Quote:
Originariamente inviato da Alexx90
Come??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Scusate lo so che questo non è il Topic mi dite chi usa twiterr
-
Quote:
lele9005
Abbassa la status bar (con due dita per andare direttamente nella sezione toggle) disattiva la sincronizzazione
-
-
Ottimo ! Che impostazioni usi ?
-
Tutto in push non uso blutoot e GPS twitter Facebook Email meteo whoutp tutto non push
-
Quote:
lillobianca
Tutto in push non uso blutoot e GPS twitter Facebook Email meteo whoutp tutto non push
ahhh allora
-
-
Hai tolto un buon 20/30 % delle funzioni basilari
-
Eh già tutto disattivato !
-
Bo chi vi capisce a che mi serve a me il GPS in casa o se non viaggio il blutoot lo uso ogni wifi attivo p 3g mi arriveranno un 150 di Twitter al giorno
-
Anche io ho risolto, ho flashato la X-Note e ora non ho più problemi.. ho fatto 3 volte la calibrazione batteria ed é migliorato molto.. sono alla prima ricarica dopo il flash quindi dovrebbe ancora mettersi a posto il consumo, ma rispetto a prima sicuramente meglio! http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/re5yqa7e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/01/emy9u9ez.jpg
-
Quote:
lillobianca
Bo chi vi capisce a che mi serve a me il GPS in casa o se non viaggio il blutoot lo uso ogni wifi attivo p 3g mi arriveranno un 150 di Twitter al giorno
perdonami, non te la prendere male è, ma ti è morto il t9?
e comunque ritornando al discorso, capisco il discorso gps e bluetooth ma la sincronizzazione e le notifiche push sono un must!
-
Sono un che le notifiche in push
-
Ragazzi stamattina la batteria cala più rapidamente e nelle informazioni riguardanti il suo consumo risulta un 31% per servizi google! eppure ho la geolocalizzazione disattivata come era stato suggerito qui, da cosa dipende?
-
Bella domanda... A volte il problema sparisce da solo comunque.
-
Quote:
Kimixy
Bella domanda... A volte il problema sparisce da solo comunque.
Questi sono sicuramente bug di ics, speriamo aggiornino presto il Note III a 4.4 kitkat, che sembra di livello nettamente superiore al 4.3, terrificante sotto molti aspetti... Soprattutto con terminali samsung