Visualizzazione stampabile
-
io ho il 24% dei consumi dovuti ai servizi Google. Non so perchè!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
anghelboy
Insomma...attualmente sto al 40%... non credo di coprire la giornata.
Secondo me c'è qualcosa che mi succhia la batteria... ma non capisco cosa
Io ti direi di fare un reset di fabbrica e di non installare NULLA. E vedi se l'autonomia è soddisfacente. Se lo è, poi installi una delle app che avevi, e ti fai un giorno. Se l'autonomia è ancora soddisfacente, il giorno dopo ne installi anche un'altra che avevi e vedi l'autonomia. E così via. Almeno capisci se è un'applicazione che rompe. Se non è un'applicazione, allora è un processo
-
Quote:
Wispo
Io ti direi di fare un reset di fabbrica e di non installare NULLA. E vedi se l'autonomia è soddisfacente. Se lo è, poi installi una delle app che avevi, e ti fai un giorno. Se l'autonomia è ancora soddisfacente, il giorno dopo ne installi anche un'altra che avevi e vedi l'autonomia. E così via. Almeno capisci se è un'applicazione che rompe. Se non è un'applicazione, allora è un processo
Ho già fatto un hard reset... E comunque sia non ho app strane installate... Ho letto in giro che probabilmente ci sia un problema di sd esterna quindi io l'ho levata...
io sono del parere che sia colpa dell'ultimo aggiornamento firmware che ho fatto (la MJ3)
-
Quote:
anghelboy
Ho già fatto un hard reset... E comunque sia non ho app strane installate... Ho letto in giro che probabilmente ci sia un problema di sd esterna quindi io l'ho levata...
io sono del parere che sia colpa dell'ultimo aggiornamento firmware che ho fatto (la MJ3)
Mi dici la sigla completa di questo firmware, così controllo sul mio note?
-
Quote:
wispo
mi dici la sigla completa di questo firmware, così controllo sul mio note?
n9005xxubmj3
-
In questa settimana uno smanettamento continuo come puoi immaginare. Quindi per ora desumo il consumo solo da come vedo calare la batteria a parità di utilizzo sul note 2 ma l impressione è positiva. La notte è acceso e la mattina lo ritrovo in pratica come l ho lasciato.
-
Quote:
Caputmundi
In questa settimana uno smanettamento continuo come puoi immaginare. Quindi per ora desumo il consumo solo da come vedo calare la batteria a parità di utilizzo sul note 2 ma l impressione è positiva. La notte è acceso e la mattina lo ritrovo in pratica come l ho lasciato.
Potresti postare gentilmente qualche screenshot dei graficodella tua batteria???
Anche quello riguardante il tempo di schermo acceso.
Cosi per farmi un'idea più precisa del tuo uso :))
-
Quote:
lele9005
io ho il 24% dei consumi dovuti ai servizi Google. Non so perchè!!!!
qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
anghelboy
n9005xxubmj3
Io ho n9005xxubmI7
Vedi se c'è un modo di ripristinare il firmware precedente
Quote:
lele9005
qualcuno sa aiutarmi?
Sembra quasi che android si riservi una grossa fetta di consumi anche se non lo sfotti troppo. Io con questa carica mi sono detto "stavolta entro poco nelle impostazioni e nel sistema in genere, così i consumi combinati delle 2 voci android non arrivano più al 17%". E invece? Entro DUE volte nelle impostazioni, e tutto android mi sta consumando addirittura il 21%. Io non lo capisco guarda
-
Quote:
Wispo
Io ho n9005xxubmI7
hai un aggiornamento più recente del mio... O.o
Ma l'hai comprato qui in italia???
Hai tutto stock per caso??
-
Quote:
Originariamente inviato da Wispo
Io ho n9005xxubmI7
Sembra quasi che android si riservi una grossa fetta di consumi anche se non lo sfotti troppo. Io con questa carica mi sono detto "stavolta entro poco nelle impostazioni e nel sistema in genere, così i consumi combinati delle 2 voci android non arrivano più al 17%". E invece? Entro DUE volte nelle impostazioni, e tutto android mi sta consumando addirittura il 21%. Io non lo capisco guarda
Io parlo però dei servizi google non del sistema operativo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
anghelboy
Pardon.. Pensavo fosse un L quello... Invece è una "i"
-
Quote:
anghelboy
Si, comprato all'auchan di taranto, brand tim (con app cubiche spazzatura fortunatamente disinstallabili)
Edit: tranquillo ^_^
Quote:
lele9005
Io parlo però dei servizi google non del sistema operativo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scusami tanto mi sono confuso!!!
-
io non capisco una cosa, nelle'impostazioni la linea blu del wifi è sempre continua anche se sto in 3g, come mai?
-
Quote:
AntonioNov92
io non capisco una cosa, nelle'impostazioni la linea blu del wifi è sempre continua anche se sto in 3g, come mai?
Vai su impostazioni, wifi, poi premi il softkey sinistro, avanzate, e vedi se "consenti sempre scansione" è abilitato... Se fosse così devi disabilitarlo..
-
Quote:
Wispo
Si, comprato all'auchan di taranto, brand tim (con app cubiche spazzatura fortunatamente disinstallabili)
Edit: tranquillo ^_^
Capito... Non l'hai mai aggiornato fin'ora vero???
-
Domani. Ora l ho caricato al 100% e voglio vedere quando dura. Ma a te quanto dura invece e che rom hai?
-
Quote:
Caputmundi
Domani. Ora l ho caricato al 100% e voglio vedere quando dura. Ma a te quanto dura invece e che rom hai?
A me non dura niente purtroppo... Sono arrivato alle 17 di pomeriggio che avevo solamente il 15%!!!
Ho tutto stock io, senza root!!!
-
Quote:
anghelboy
Ho visto i tuoi screenshots...
Mi descrivi la tua giornata con il Note 3??? Vorrei capire come fai ad arrivare a 7h di schermo acceso.
Niente di particolare...misto wifi e 3g,un paio d'ore di telefonate,Facebook wazzap e Google a motopompa!!
-
Salve a tutti, finalmente ho effettuato anche io il passaggio da note 2 a note3, volevo però sapere se per voi è normale che la prima carica di batteria(dopo la procedura di inizializzazione della stessa) sia durata solo 6 h e 20 minuti e con 4 ore di schermo sempre acceso con wifi collegato e luminosità non automatica e tutti i sensori attivati, tempo in cui ovviamente ho smanettato parecchio per la configurazione del phablet... Ho poi notato che nell'ultima ora il retro del note era particolarmente caldo, mi devo preoccupare di questo anomalo calo di batteria?
-
-
Quote:
lillobianca
Mmm strano
Quindi ho un terminale che va sostituito?
-
Quando lo ai preso e dove lo ai preso
-
Lo ho preso sabato da enjoytec... Tutto perfetto tranne questo anomalo consumo di batteria, puó essere che la batteria non sia ancora andata a regime?
-
Sì però il fatto che scalda non lo mai sentito, però sono poche le ore di utilizzo. È un negozio online o fisico.io se fossi in te se non hai fatto più di 17 minuti di chiamate lo sostituirei
-
Quote:
lillobianca
Sì però il fatto che scalda non lo mai sentito, però sono poche le ore di utilizzo. È un negozio online o fisico.io se fossi in te se non hai fatto più di 17 minuti di chiamate lo sostituirei
È un negozio online, no non ho effettuato chiamate ma in quell'ora che si è scaldato stavo reinstallando tutte le app da playstore e facendo configurazioni varie... Ora lo sto caricando per il secondo ciclo da spento, vediamo come si comporta!
-
Io chiederei la sostituzione e dire la motivazione se voiu mi puoi chiamare e ti spiego meglio sono Sandro
-
Che uso fai del telefono. Posta i tuoi risultati anghelboy. Ci non ha problemi con la batteria non ti aiuterà a risolvere i tuoi. Io sia da moddato sia quando era stock faceva gli stessi risultati del note 2.
-
Se l'hai smanettato per la prima volta ad installare tutte le tue app potrebbe essere normale che scalda...
-
Quote:
redex22
Se l'hai smanettato per la prima volta ad installare tutte le tue app potrebbe essere normale che scalda...
Si redex, ho smanettato parecchio, in pratica per 4 h non ho mai mandato in standby il cellulare, mantenendo schermo sempre acceso con buona luminositá... Quando si è surriscaldato, stavo installando applicazioni varie con wifi attaccato, provando varie funzioni tra cui s pen, il multischermo, e configurazioni varie... Aspetto di vedere come si comporta dopo il secondo ciclo di ricarica
-
Quote:
lillobianca
quindi non soffre come s4 di quel surriscaldamento pauroso per pochi minuti di utilizzo regolare(mail e internet)?
-
Quote:
Andruno
quindi non soffre come s4 di quel surriscaldamento pauroso per pochi minuti di utilizzo regolare(mail e internet)?
Un minimo di riscaldamento c'è è normale... Perché la cpu lavora e quindi emette calore... Ma non eccessivamente comunque...
-
Quote:
anghelboy
Un minimo di riscaldamento c'è è normale... Perché la cpu lavora e quindi emette calore... Ma non eccessivamente comunque...
bè si che emetta calore è del tutto normale, però il surriscaldamento dell's4 era tutto fuorchè normale! mi fa molto piacere, vuol dire che sul note non avrò questo problema, grazie!
-
Vedendo certi vostri valori mi viene il nervoso.....
Ho il Note 3 da circa un mese, arrivavo da Note 2..
Con Note 2 facevo tranquillamente 2 ore in più di schermo acceso, sono arrivato quasi a 8h, ultimamente con Note 3 arrivo a malapena a 5h.. Root e MJ1...
Devo dire che non ho proprio seguito la guida sia da nuovo che tutt'ora, ma lo stesso procedimento l'avevo fatto con Note 2 e la differenza si sente, purtroppo in negativo, per Note 3..
Cosa consigliate di fare?
-
Ma non fate nessun root va bene già cosi
-
Allora ora sono al 32% di batteria, ho cell acceso da 4 h, lo schermo acceso da 3h e mezzo, ho appena finito di giocare sotto rete wifi a Candy crush(10 min) e il telefono si é surriscaldato, provandolo a metterlo all'orecchio risulta ancora caldo, l'applicazione della batteria segnala temperatura di 32.5 gradi, dite che é un funzionamento anomalo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
spartacus81
Allora ora sono al 32% di batteria, ho cell acceso da 4 h, lo schermo acceso da 3h e mezzo, ho appena finito di giocare sotto rete wifi a Candy crush(10 min) e il telefono si é surriscaldato, provandolo a metterlo all'orecchio risulta ancora caldo, l'applicazione della batteria segnala temperatura di 32.5 gradi, dite che é un funzionamento anomalo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Stessa cosa qui... Infatti non ci gioco quasi mai con il Note 3... Perché apparte il surriscaldamento, la batteria cala rapidamente... U____U
Baaaaahh...
-
Personalmente ho notato che l'unico fattore che mi fa calare le prestazioni della batteria è la rete 3 ed il roaming. . Viaggiando molto in questo periodo ho fatto veramente male ad optare per la 3 in più ricevo addebiti strani, vabbe tornando in topic.. Ieri pomeriggio mi trovavo in luogo in cui avevo la piena copertura, solo wifi, ho lavorato a dei grafici con il notone per 4-5 ore e la batteria ha resistito in modo sbalorditivo in base agli standard normali..
-
salve a tutti, da un nuovo del forum
io l ho preso mese scorso e sono un po perplesso, mi sembra di notare maggiore velocita in apertura di alcuni programmi rispetto al mio precedente note, foto e fil mi sembrano migliori ma..
punto 1 scalda parecchio a volte è decisamnete caldo , piu di quanto il pogramma interno sulla batteria indichi, dovrei decidermia misurarlo
punto 2 sul consumo è un mistero ad esempio venerdi su sabato è stato acceso 31 ore e mi dava ancora il 31%, letto email una decina di volte e letto un libro con kindle per circa un ora
lunedi mattina carico al 100 e lunedi alle ore 17 era solo al 15% e non l avevo praticamnete usato
questo consumo altalenante dlela batteria ogni tanto mi si presenta solo che generalmente consuma come una spugna
ho provatoa scaricare batteryguru, vedro se migliora un po
-
Ragazzi penso di aver capito il problema della poca autonomia del Note 3... Fino a qualche giorno fa riuscivo a malapena ad arrivare alle 4 ore di schermo acceso, usandolo poco e con luminosità davvero penosa...
Allora ieri sera ho provato a cambiare la parte modem (ho flashato con odin, e non attiva nessun contatore e non c'è bisogno del root).
Carico tutta la notte, staccato stamattina alle 7 impostanto la luminosità al 60% con dati sempre attivi... Fb, twitter, tantissimi sms e parecchio whatsapp, 40 minuti di chiamate ed attualmente sto al 59% con 3h e 17 mdi schermo acceso...
Ora sto a casa, e quindi sto in wifi e ho messo in modalità GSM tanto non uso la connessione dati...
Provate a cambiare il vostro modem... Perché influisce tantissimo sull'autonomia della batteria... Provare per credere... ;))