La durata è assolutamente casuale O.O A volte dura tanto, a volte poco O.O E non capisco da che cacchio dipende O.O
Non è per niente casuale la durata, ma dipende dall'uso che se ne fa, non sempre viene usato all stesso modo il telefono, quindi a volte ci dura di più a volte di meno
Wispo (16-02-14)
Come vi sembra la mia autonomia? Non capisco perché indichi GPS e wifi attivi visto che li ho usati per pochissimi minutiAllegato 102112
S9 e 6s
Perché in quella pagina sono sempre indicati, a prescindere da quanto li usi, comunque da questa schermata non si capisce niente, nel senso che è vero che dopo 12 ore e passa hai ancora il 50% però bisogna vedere come lo hai utilizzato è cioè chiamate, giochi, applicazioni, schermo accesso etc etc, dovresti postare lo screen shot della pagina dove fa vedere le ore di schermo acceso e quello della pagina iniziale appena clicchi su batteria
Ho scaricato l app, mi spiegate gentilmente adesso come funziona e dopo quanto dovrei postare i risultati?
Volevo postare degli screen delle impostazioni della batteria (dal menu Android) ma mi da un errore per una politica Anti Spam
Ultima modifica di zeven; 16-02-14 alle 00:48
Ovviamente intendevo che è durata pochino a parità di utilizzo che per me e quasi sempre identico...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
L'app ti visualizza tutti i wakelock (quando cioè il terminale viene svegliato dal deepsleep). Seleziona cpu wakelock e usage in alto a dx...inoltre la barra rossa dovrebbe essere intorno al 10%.
Ecco lo screen shot della batteria. Cmq a me sembra strana la precedente indicazione del GPS e del wifi sempre attivi (alla foto precedente), col nexus non mi pare che avveniva questo, la barra era verde solo bei periodi di effettiva attivazioneAllegato 102121
Ultima modifica di 6630top; 16-02-14 alle 12:54
S9 e 6s
Quel wifi che vedivcon la barra tutta blu indica il tempo - e nel caso tuo sempre - che il wifi è stato acceso ..sotto trovi attivo e quello indica e vedo che effettivamente è stato usato poco..
Ok allora aspetto che arrivi al 20% la batteria e vi posto i risultati ok?
Mod:
Non posso, dimenticavo il forum non mi fa postare immagini