CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 361 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Androidiano L'avatar di evilsaga


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Come puoi vedere la cpu lavora costantemente con almeno 2 core a 1190mhz, e credo che il problema sia quello. Se non hai il root dovresti riavviare il telefono (almeno una volta al giorno, magari prima di staccarlo dal caricabatterie come dicevo qualche post fa) in modo da sbloccare i core del processore, che così lavoreranno normalmente. Mancano alcune schermate che avevo chiesto ma non fa nulla la prossima volta però posta le immagini con siti di hosting per immagini tipo photobucket che dropbox fa pena per le immagini





    Come puoi vedere cpuz oltre alle frequenze segna anche il carico del processore (in percentuale), quindi il fatto che stia a 1190mhz non vuol dire necessariamente che sia sotto carico. Ecco perché non scalda, ma ovviamente consuma lo stesso di più. Se adesso hai buoni consumi, se lo sistemi con il root o lo riavvii saranno ancora meglio. Anche io avevo un problema simile ma il processore si bloccava cin 2 o 4 core solo a 300mhz. Facendo la modifica con wanam adesso lavora bene e il miglioramento lo sento. Se lavorava fisso a 1190 come nel tuo caso sarebbe migliorato ancora di più
    Uhm e vero infatti segna un carico di lavoro del 5%.. svelato l' arcano mistero.. non mi fido fare il root anche perche non so se funziona senza sbrandizzare sinceramente..

  2.  
  3. #2282
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se veramente vuoi farlo ci sono moltissimi topic qui o moltissimi altri siti che spiegano di tutto e di più sul root. Ma se ne parla altrove visto che qui è ot
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  4. #2283
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Con la luminosità al massimo il note, visto l' ampio display, ciuccia batteria che è una bellezza.
    Per il resto ormai è assodato che collegandoti ai dati la batteria cala più velocemente rispetto alla connessione wifi.
    Bisogna anche vedere tutti i sensori di cui dispone il note in che condizioni sono. Ce li hai tutti attivi? Bluetooth, air gesture, gesture dell' s-pen, etc etc...
    dai un occhiata, altrimenti prova con una bella calibrazione della batteria.
    Sì molti tipo air gesture e altre le ho attive...
    Per il resto il telefono l ho preso nuovo in negozio dici che vale la pena fare la calibrazione? In tal caso come la faccio?
    Grazie mille

  5. #2284
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho notato che usando la sview il consumo di batteria è maggiore rispetto a prima e anche la percentuale d'uso del processo sistema operativo Android. È successo anche a voi?

  6. #2285
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ti farò sapere lo messa anch'io

  7. #2286
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djoku86 Visualizza il messaggio
    Sì molti tipo air gesture e altre le ho attive...
    Per il resto il telefono l ho preso nuovo in negozio dici che vale la pena fare la calibrazione? In tal caso come la faccio?
    Grazie mille
    L' inizializzazione in teoria andrebbe sempre fatta a batteria nuova. Io ho avuto dei benefici. Ma se comunque non si fa si può sempre recuperare. Con la calibrazione. Perdi 10 minuti e leggi qui, c' è scritto tutto.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
    Se la situazione non migliora rivolgiti ai centri Samsung. So che a molti hanno cambiato la batteria difettosa. Ovviamemte non è detto che la tua lo sia.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  8. #2287
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    La sview cover funziona con un sensore magnetico, quindi quando è attivo, insieme al processo dedicato, consumano batteria
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  9. #2288
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E non c'è un modo per ridurre il consumo?

  10. #2289
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se si usa no! Ma comunque è un consumo minimo...nella schermata della batteria nemmeno compare
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  11. #2290
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma io l ho comprato solo 5 giorni fa normalmente se vado nel negozio dovrebbero sostituirlo o quanto meno la batteria no? Mi pare la legge dice entro 7 giorni cambiano loro stessi o sbaglio?
    Cmq la cosa strana è che io l ho trovato con la batteria completamente scarica e ora sono al 34% con 2 ore e 20 di schermo e tutto disattivato anche le app varie di sistema
    Luminosità al massimo e windsurf giorno e dati attivi poi niente
    Non è normale

Pagina 229 di 361 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy