CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 361 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me la voce AWAKE è sempre al 30% circa ma come devo fare? Adesso uso x-note mi dite i migliori settaggi?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ma vedi che non è detto che awake al 30% sia un problema,magari è solo il tempo che il telefono è davvero sveglio e non il tempo che lo svegliano le app quando è in deep sleep

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

ho fatto una comparazione (non desiderata ne voluta) tra il mio note 3 un iphone 4 e un iphone 5,vabbè senza farla tanto lunga ieri io ,mia moglie e mia figlia abbiamo passato 12 ore in un prontosoccorso .........partiamo da casa con i tre telefoni carichi al 100%........dopo uso smodato dei tre terminali tra telefonate messaggi internet etcetcetc pressochè identico per i tre telefoni il primo a lasciarci è stato l'iphone 4,poi a breve distanza l'iphone 5 e quando siamo tornati a casa il caro note 3 aveva ancora il 10% di carica nonostante la morte degli altri due telefoni e conseguente uso abbondante del mio note 3 perchè unico rimasto in vita.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Sì ma è normale però pensa anche che il note 3 a una batteria molto più grande rispetto al iphone 4 e 5 quindi è normale che ti è durato di più, cmq il note3 non delude a livello di batteria anzi ti fa arrivare a sera con tranquillità. ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allegato 102959Allegato 102960

Che ne pensate?
    Luminosità auto 0
    GPS sempre attivo
    Quasi sempre in wiki segnale debole per gran parte della giornata

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Che è un ottimo risultato soprattutto per via del wifi sempre attivo e del segnale scarso, questo telefono a batteria non si batte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi... ho un problema con la batteria, inizialmente durava tranquillamente fino a fine giornata mentre ora, a distanza di 2 mesi dall'acquisto, dura al massimo 3 ore circa!! qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,

Io ho comprato un Note 3 EU da qualche giorno, l'ho aggiornato alla versione 4.4.2, e sono alla terza ricarica. Ho voluto fare un test di autonomia della batteria facendola scaricare fino all'1%.
    I miei risultati solo i seguenti:

- rete dati sempre attiva
    - il wifi utilizzato circa per due ore
    - il GPS l'ho tenuto spento, l'avrò acceso circa 2 ore ma senza usarlo
    - Risparmio energia OFF
    - Luminosità Auto (0)
    - Sincronizzazione Facebook, Gmail, Chat on attive
    - Ho fatto circa 20-25 foto

Secondo voi è accettabile questa durata della della batteria? Cosa ne pensate?

Grazie spero possiate darmi qualche informazione a riguardo.
    Ultima modifica di nortonxita; 25-02-14 alle 11:09

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho un note3 della tre,ho letto ma non ho capito o forse mi e' sfuggito come risolvere,se si puo',ho anch'io il problema che lasciando il tel tuuta notte a caricare ,da spento,quando lo satcco la mattina,dice 100% carico,ma all'accensione mi segna subito 99% e dopo pochissimo,senza fare niente di particolare,sono gia al 98\97%,non ho consumi anomali,ma sta cosa di non sfruttare al 100% la carica mi scoccia.
    Ho aggiornato alla 4.4.2 kit kat,sperando fosse un problema di firmware,ma niente
    qualcuno sa come risolvere?grazie

Androidiano L'avatar di Aries6

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per un esperimento empirico (assolutamente non attendibile e blablabla, ma sono molto curioso): se avete tempo, voglia e pazienza, gradirei sapere ogni quanti minuti vi scende dell'1% la batteria.
    Il test è semplice: installate per comodità 'sto programmino My Battery Drain Analyser e poi pistolate col vostro dispositivo, in modalità aereo e solo col wifi acceso, luminosità auto, per un quindici/venti minuti (se poi ci prendete gusto e volete fare pure una mezz'oretta, nessuno si offende ).
    Niente di complicato: un po' di Tapatalk, Playstore, lettura di email, una navigatina dove vi pare... insomma, roBBa blanda e tranquilla.
    Ecco un mio screenshot:
    Spoiler:

A me va giù, in media, di un 1% ogni tre minuti (ho preso in esame il lasso di tempo che va dalle 8.15 alle 8.35, da 84% a 78%. Anche dalle 14.05 alle 14.16, la media è quella: 1% ogni circa 3 minuti).
    Mah, a me pare un consumo troppo accentuato

Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

Pagina 137 di 361 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio