CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 361 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, sembro aver risolto il problema della percentuale alta di sistema operativo Android togliendo la s-view cover. . Ora è tornato tutto alla normalità

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Potresti postare uno screen a fine carica prima di attaccarlo alla corrente per favore? Io non ho mai usato le s cover e Comunque come percentuale a me sta sempre tra il secondo ed il terzo posto ma comunque sempre sotto al display

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3 Jet Black

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Oggi avevo una giornata libera, per cui ho deciso di testare un poco la batteria del Note. Mai avevo visto risultati simili su device in precedenza posseduti.
    Ho usato prevalentemente Next Browser, Handcent sms, qualche partita a Candy Crush e a una fattoria, whatsapp e una chiamata da circa 5 minuti. Devo dire che mi son meravigliato da solo :o

Per dovere di cronaca ho terminale rootato + greenify donation e qualche app bloccata tramite titanium!

Allegato 102775

Allegato 102776

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quando l'hai caricato non sei arrivati al 100% vero? È l'unica soluzione per avere quel risultato è cioè che non arrivando al massimo della carica i dati non si sono azzerati, perché 6 ore e 20 di schermo col 40% di batteria residua non sarebbe raggiungibile in altro modo, correggimi se sbaglio

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3 Jet Black

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Quando l'hai caricato non sei arrivati al 100% vero? È l'unica soluzione per avere quel risultato è cioè che non arrivando al massimo della carica i dati non si sono azzerati, perché 6 ore e 20 di schermo col 40% di batteria residua non sarebbe raggiungibile in altro modo, correggimi se sbaglio
    Guarda in realtà l'ho messo in carica dalle 4 e 30 fino alle 12 e 30 circa, da spento.. Per cui, sono arrivato al 100%.
    Comunque ripeto, mi sono stupito anch'io.. Considera che è il primo giorno completo che faccio col root.. Però ho quasi pensato a qualche bug, senza root arrivavo circa al 17%anche meno con quei risultati.. boh! Appena possibile faccio un'altra prova per cercare di capire meglio, magari oggi è stato un caso

Allegato 102779

Ora sto a 39% con 6 ore 34 minuti di schermo O_o

dimenticavo di dire che ho anche questa app installata, solo per root https://play.google.com/store/apps/d...atterysaverpro
    Ultima modifica di BungaBunga; 22-02-14 alle 01:20

7. Il seguente Utente ha ringraziato BungaBunga per il post:

cranio84 (22-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Hai da poco aggiornato a 4.4.2?
    Guardando nelle info dispositivo è un 4.3
    Ieri ho spento e riacceso ed è ritornato a funzionare correttamente!
    Per la batteria forse si è consumata tanto per via che spesso il display rimaneva acceso (anche se con lumiosità ridotta) ma consumava di certo piu che non stare spento!
    Vediamo ora come va ma sta di fatto che dagli ultimi aggiornamenti il telefono si è rallentato rispetto ad un mese fa. Lo avete notato anche voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nortonxita Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Ho comprato oggi un Note 3 EU, ho fatto ricaricare la batteria, praticamente l'ho lasciata un oretta più del normale, più o meno avrà caricato un 2 ore e mezza, e poi ho incominciato a fare 3-4 aggiornamenti di sistema, ed infine l'aggiornamento 4.4.2, fin qui tutto ok, almeno sembra. L'unico problema che ho riscontrato, è la batteria che dopo 4 ore di utilizzo, facendo tutti questi aggiornamenti è al 38%. Da premettere che il wifi era accesso, gps pure anche se poi l'ho spento, luminosità auto, ho usato il pennino per un bel pò, nessun risparmio energetico attivato ed ha fatto ovviamente gli aggiornamenti di sistema che vi ho premesso. Dite che sia normale questo calo della batteria così veloce?
    Aspetto qualche vostro aiuto per risolvere il problema, ve ne sarei grato
    Ieri ricaricando la prima volta mi è successo quanto sopra. Adesso ho fatto la seconda ricarica, ho acceso il cell è la batteria era al 99% non era al 100%. L'ho usato un 10 minuti solo con rete edge di tim per configurare facebook ed è calata al 97%. Chi mi può aiutare a capire?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io appena comprato, prima ricarica la batteria se la è mangiata in pochissime ore di utilizzo, adesso con la seconda ricarica già appena acceso è partito al 99%. Pochi minuti all'incirca 10 di utilizzo con rete edge ed è sceso al 97%. La batteria sinceramente mi sembra una schifezza. Conta che ho il 4.4.2 come android. Poi mi ha deluso anche la fotocamera per foto all'interno, con luce artificiale, manca di contrasto, i colori sembrano morti, sbiaditi, pensavo sinceramente meglio per un top di gamma.

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Non può essere un problema comune. Fai mente locale e cerca di ricordare che applicazioni hai installato ultimamente...

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Ragazzi,quel processo cerchiato consuma molto?
    Grazie
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Pagina 135 di 361 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio