Io ho notato che la batteria ha diverse performance a seconda che venga ricaricata a telefono spento, oppure acceso.
Io ho notato che la batteria ha diverse performance a seconda che venga ricaricata a telefono spento, oppure acceso.
Ieri sera 30% di batteria senza fare niente. Il problema è capire cosa non fa andare in deep sleep il telefono. Non c'è modo di capirlo ?
CPU Spy! Provala, io usavo wakelock detector ma ora con kitkat mi chiede il root..
Il motivo o è sistema Android, che sta creando problemi a diversi soprattutto dopo l'aggiornamento, o è un'applicazione che lavora in background e che con wakelock detector l'avresti scoperta subito ma se hai 4.4.2 non si può più fare.. L'unica e disinstallare qualche app che ritieni sospetta
Questo non lo capisco neanch'io, però fatto sta che da giovedì dopo l'aggiornamento mi ritrovo sistema operativo Android e sistema Android con la stessa percentuale dello schermo però per fortuna sembra che vada in deep sleep.. Ho il widget di Battery Monitor widget che mi fa vedere il consumo di mA quindi ogni tanto controllo che sia normale ed è così! Cmq sia era meglio se non accettavo e mi tenevo la 4.3