CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 361 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo95 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Volevo evitare l'uso di questo tipo di programmi perché odio non essere sempre aggiornato sopratutto su whats app è solo che mi sembra strano che consumi così tanto cioé io provengo da un cellulare cinese clone dell's4 era ricco di problemi ma se bloccato la rete il edge (non so se si scriva cosí) arrivavo utilizzando moltissimo whats app a sera senza nessun problema (ovviamente a parte casi particolari)
    Se il tuo operatore ha l'edge puoi bloccare anche il note 3 in Edge... basta che vai in impostazioni --> altre reti --> reti mobili e lasci solo 1 voce (quello che inizia per G) se hai come operatore h3g non ha l'edge purtroppo...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AssoDiPicche97 Visualizza il messaggio
    Se il tuo operatore ha l'edge puoi bloccare anche il note 3 in Edge... basta che vai in impostazioni --> altre reti --> reti mobili e lasci solo 1 voce (quello che inizia per G) se hai come operatore h3g non ha l'edge purtroppo...
    Purtroppo sono passato alla 3
    Non c'è nessun altro modo? Ho visto che lo schermo é quello che consuma di più mente al secondo posto c'è il sistema Android e se vado ad aprire mi fa vedere "programmi" come Knox mi sembra e molti di essi non li uso si possono disattivare? C'è una guida che spiega bene cosa posso e cosa non posso bloccare? E cosa succede se blocco tale processo? Grazie in anticipo e scusa per le molte domande

Androidiano L'avatar di s3lfman

Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo95 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Volevo evitare l'uso di questo tipo di programmi perché odio non essere sempre aggiornato sopratutto su whats app è solo che mi sembra strano che consumi così tanto cioé io provengo da un cellulare cinese clone dell's4 era ricco di problemi ma se bloccato la rete il edge (non so se si scriva cosí) arrivavo utilizzando moltissimo whats app a sera senza nessun problema (ovviamente a parte casi particolari)
    Lascia stare il push che secondo me non consuma affatto tanto...posta per favore la schermata batteria con il grafico dell andamento della stessa. Poi dimmi se sei in hsdpa o lte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco gli screnshoot lo lascio come era appena comprato quindi lte + h+ + le altre reti

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Questo screen intendevo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A ok scusa non lo avevo capito

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ok é chiaro perché non ti dura la batteria. Il segnale che hai é quasi sempre molto molto basso o mediocre (linea gialla prevalente). Tu, come me, con la linea che ti ritrovi hai due possibilità o metti in GSM o ti metti l'anima in pace. 2 giorni fa mi hanno staccato l'ADSL e sono andato in 4g dentro casa dove prende poco. Bene in 1 ora di navigazione ho fatto fuori il 40% di batteria. Ora ti posto in GSM e wifi only cosa faccio o meglio sto facendo...

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Forse qualcuno può aiutarmi...poco tempo fa il note 3 della mia ragazza (no brand eu) ha ricevuto quel fantomatico aggiornamento. Di punto in bianco sono comparsi una serie di problemi...la batteria non regge più, magari segna carica al 100% con led verde, poi appena lo si stacca scende al 70% per drenare in un'ora al 52%.
    Non solo, adesso per caricarsi completamente dal 19% al 100% impiega quasi 8 ore se va bene!
    Da cosa può dipendere secondo voi?
    Ho fatto varie prove: la prima è stata disisnstallare le ultime applicazioni installate,poi un ripristino alle condizioni iniziali ma nulla problema che persiste.
    Allora ho cambiato l'alimentatore a muro mettendo quello del mio vecchio htc sensation ma anzichè caricare scaricava (so per certo funzionare perchè ci carico regolarmente il mio G2), adesso ho ordinato un nuovo carico per Note 3.
    Qualcuno che abbia qualche altra idea???

Ps: ma il normale cavo microusb non è compatibile con questo telefono?

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

E sono al 70% di carica con oltre 1 giorno di uso senza ricarica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille per il tuo aiuto ora ho capito meglio cosa perché la batteria dura così poco spero che appena passerò a 3 avró una migliore copertura

Pagina 200 di 361 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio