Se il tuo operatore ha l'edge puoi bloccare anche il note 3 in Edge... basta che vai in impostazioni --> altre reti --> reti mobili e lasci solo 1 voce (quello che inizia per G) se hai come operatore h3g non ha l'edge purtroppo...
Purtroppo sono passato alla 3
Non c'è nessun altro modo? Ho visto che lo schermo é quello che consuma di più mente al secondo posto c'è il sistema Android e se vado ad aprire mi fa vedere "programmi" come Knox mi sembra e molti di essi non li uso si possono disattivare? C'è una guida che spiega bene cosa posso e cosa non posso bloccare? E cosa succede se blocco tale processo? Grazie in anticipo e scusa per le molte domande![]()
Ecco gli screnshoot lo lascio come era appena comprato quindi lte + h+ + le altre reti
Questo screen intendevo![]()
A ok scusa non lo avevo capito
![]()
Ok é chiaro perché non ti dura la batteria. Il segnale che hai é quasi sempre molto molto basso o mediocre (linea gialla prevalente). Tu, come me, con la linea che ti ritrovi hai due possibilità o metti in GSM o ti metti l'anima in pace. 2 giorni fa mi hanno staccato l'ADSL e sono andato in 4g dentro casa dove prende poco. Bene in 1 ora di navigazione ho fatto fuori il 40% di batteria. Ora ti posto in GSM e wifi only cosa faccio o meglio sto facendo...
Forse qualcuno può aiutarmi...poco tempo fa il note 3 della mia ragazza (no brand eu) ha ricevuto quel fantomatico aggiornamento. Di punto in bianco sono comparsi una serie di problemi...la batteria non regge più, magari segna carica al 100% con led verde, poi appena lo si stacca scende al 70% per drenare in un'ora al 52%.
Non solo, adesso per caricarsi completamente dal 19% al 100% impiega quasi 8 ore se va bene!
Da cosa può dipendere secondo voi?
Ho fatto varie prove: la prima è stata disisnstallare le ultime applicazioni installate,poi un ripristino alle condizioni iniziali ma nulla problema che persiste.
Allora ho cambiato l'alimentatore a muro mettendo quello del mio vecchio htc sensation ma anzichè caricare scaricava (so per certo funzionare perchè ci carico regolarmente il mio G2), adesso ho ordinato un nuovo carico per Note 3.
Qualcuno che abbia qualche altra idea???
Ps: ma il normale cavo microusb non è compatibile con questo telefono?
E sono al 70% di carica con oltre 1 giorno di uso senza ricarica.![]()
Grazie mille per il tuo aiuto ora ho capito meglio cosa perché la batteria dura così poco spero che appena passerò a 3 avró una migliore copertura