CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 361 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garathnix Visualizza il messaggio
    Ho postato lo screen sopra, 4 ore con il 20% residuo
    Se con connessione dati sempre attiva potrebbe anche starci. La connessione dato consuma tanto. Infatti io 6 ore di schermo le faccio solo con wifi. Con la connessione dati nella migliore delle ipotesi ne faccio 5. Cmq ripeto se hai applicazioni che lavorano in background sono quelle il problema.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Se con connessione dati sempre attiva potrebbe anche starci. La connessione dato consuma tanto. Infatti io 6 ore di schermo le faccio solo con wifi. Con la connessione dati nella migliore delle ipotesi ne faccio 5. Cmq ripeto se hai applicazioni che lavorano in background sono quelle il problema.
    spento solo per un paio d'ore... comunque a me sembra che prima con la 4.3 avessi un consumo più contenuto con stesso uso e app attive. Ma può darsi che il sistema si debba ancora assestare?

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Certamente dovresti aspettare almeno 5 6 cicli di carica e scarica. Cmq KK non l'ho ancora testato. Sono ancora su 4.3 ed i consumi sono ottimi

5. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

Garathnix (24-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eh lo so che sono ottimi, ho appunto notato la differenza... Aspetterò una settimana e poi vediamo come si sviluppa la situazione. Grazie dei consigli!

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garathnix Visualizza il messaggio
    Eh lo so che sono ottimi, ho appunto notato la differenza... Aspetterò una settimana e poi vediamo come si sviluppa la situazione. Grazie dei consigli!
    Figurati. . A disposizione. Se vuoi Ringraziami con l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

A me sembra tutto nella norma anche con kit kat
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

per chi si preoccupa della sua autonomia può consolarsi vedendo la mia...
    N.B. 3G e dati sempre attivi

Qualcuno sa interpretare i colori della indicazione del segnale mobile? Come potete notare nel mio caso il segnale era abbastanza ballerino e sicuramente questo ha influito sull'autonomia

Ps sono le 21.19 ed ho ancora un 11% di autonomia...direi che solo un tablet può fare meglio!!!
    S9 e 6s

Baby Droid

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dipende da come le hai fatte le 3 ore e mezza di schermo, se ci hai giocato direi che ci sta... Per quanto riguarda il segnale alla fine non é troppo ballerino una domanda... Dove c'é lo spazio vuoto nel segnale é perche l'hai messo in mod aereo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmecubo Visualizza il messaggio
    Dipende da come le hai fatte le 3 ore e mezza di schermo, se ci hai giocato direi che ci sta... Per quanto riguarda il segnale alla fine non é troppo ballerino una domanda... Dove c'é lo spazio vuoto nel segnale é perche l'hai messo in mod aereo?
    Sì esatto, era offline mentre mi allenavo
    Le 3 ore di schermo le ho fatte giocando a clash of clans ed utilizzando kik messenger ma credo che nel risultato non esaltante abbia avuto molto peso il fatto che il tel sia stato ricaricato con una autonomia residua del 40%. Sarà suggestione ma a volte mi sembra che duri meno quando la batteria viene ricaricata pur non essendo scarica
    S9 e 6s

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Che se poi vedi il grafico noti come la batteria sia venuta giù quasi in modo costante nonostante io l'abbia utilizzato in modo "non costante"
    S9 e 6s

Pagina 156 di 361 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio