CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 361 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Dite che può essere quello? Beh comunque mi sto convincendo sempre più a fare il root e a metterci una bella custom rom..
    Sicuramente potrai trarne solo benefici. .

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carlo201983 per il post:

kavstefa (04-04-14),moaz (04-04-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di kavstefa

Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Si. Non posso che quotarti. Ma purtroppo per chi lo usa non ci sono valide alternative. ; (
    L'alternativa si chiama greenify, con la versione a pagamento puoi ibernare anche le app di sistema. con quelle che ricevono notifiche tipo Facebook/tapatalk/wathapp etc.le puoi ibernare e le notifiche ti arrivano ugualmente. Naturalmente ci vuole il root

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Con l'ultima carica, con TUTTO (ma proprio tutto) disattivato (le mie esigenze sono assai limitate) e luminosità 50% ho fatto, sempre in 3g (fidatevi sulla parola, mi rompo a fare sempre screen XD)

10 min di chiamate
    30 minuti di navigazione (con opera mini)
    scattato 72 foto (senza flash)
    uploadato in 3g queste 72 foto su dropbox
    fatto (tra inviati e ricevuti) 1.070 whatsapp

il tutto con 6h21m di schermo

Sono comunque incazzatissimo perchè stanotte l'ho messo in modalità aereo al 30%, e stamattina l'ho trovato al 26%. Dopo veloce ricerca ho scoperto il colpevole: quello stracaz.zo di Flipboard, che si ostina a ripartire da solo anche se faccio svuota cache/cancella dati/arresto forzato -.- Ed era pure bello accompagnato da 9h (=le stesse del mio sonno) di un altro processo che stava buono buono a dormire da 2gg: filter installer -.- Riblocco Flipboard e mi metto a macinare whatsapp pure stamattina, e vedo che stranamente ogni punto percentuale di batteria se ne andava non per 17-18 messaggi come ieri, ma solo per 8.. e che trovo? Flipboard di nuovo attivo!!! -.- Ma non sta un modo per ucciderlo del tutto senza root? -.-

Smartphone

Ringraziamenti
    2,655
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Con l'ultima carica, con TUTTO (ma proprio tutto) disattivato (le mie esigenze sono assai limitate) e luminosità 50% ho fatto, sempre in 3g (fidatevi sulla parola, mi rompo a fare sempre screen XD)

10 min di chiamate
    30 minuti di navigazione (con opera mini)
    scattato 72 foto (senza flash)
    uploadato in 3g queste 72 foto su dropbox
    fatto (tra inviati e ricevuti) 1.070 whatsapp

il tutto con 6h21m di schermo

Sono comunque incazzatissimo perchè stanotte l'ho messo in modalità aereo al 30%, e stamattina l'ho trovato al 26%. Dopo veloce ricerca ho scoperto il colpevole: quello stracaz.zo di Flipboard, che si ostina a ripartire da solo anche se faccio svuota cache/cancella dati/arresto forzato -.- Ed era pure bello accompagnato da 9h (=le stesse del mio sonno) di un altro processo che stava buono buono a dormire da 2gg: filter installer -.- Riblocco Flipboard e mi metto a macinare whatsapp pure stamattina, e vedo che stranamente ogni punto percentuale di batteria se ne andava non per 17-18 messaggi come ieri, ma solo per 8.. e che trovo? Flipboard di nuovo attivo!!! -.- Ma non sta un modo per ucciderlo del tutto senza root? -.-
    Che io sappia senza root con le app di sistema non puoi fare niente

7. Il seguente Utente ha ringraziato kavstefa per il post:

6630top (04-04-14)

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Che io sappia senza root con le app di sistema non puoi fare niente

Io volere sistema operativo PULITO, ossia un telefono che consumi la batteria solo quando, solo se e solo perchè IO lo uso.. e non invece che mi dreni la carica perchè fa i cacchi suoi quando dice lui
    Chissà se le mod hanno queste caratteristiche che desidero, ma ho troppa paura di inguaiarmi il telefono e brickarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, tra poco mi dovrebbe arrivare il note 3, sapreste dirmi cosa fare da subito con la batteria? su internet leggo consigli in contrasto, alcuni dicono di metterla subito a caricare, altri che non è obbligatorio, poi per i primi cicli di ricarica alcuni consigliano di farlo scaricare a 0 e altri di non farlo mai scendere sotto il 15 percento.

Androidiano

Smartphone
    SM-N9005

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi!!!!
    Esistono applicazioni (senza avere il root) che mi permettano di "bloccare" l'esecuzione di alcuni servizi/processi? Quello di indicizzazione è una cosa DEVASTANTE per il drain..
    Me ne sono accorto in questi giorni.. prima.. con il servizio di indicizzazione attivo.. a malapena arrivavo a fine pomeriggio (da acceso la mattina..).. ieri.. usato disattivando IMMEDIATAMENTE il servizio.. mi si è spento STAMATTINA dopo circa 26h di utilizzo (schermo acceso per più di 4 ore e mezza.. e 8 ore di risparmio energetico da ieri notte a spegnimento).

Direi che quindi il processo consuma DI MALEDETTO!

Da quanto ho capito con greenify posso fare tutto questo.. ma solo se ho il root.. io invece cercavo qualcosa che non mi costringesse (per ora..) a rootare il terminale. Che freezi le applicazioni in autorun, o che le chiuda dopo il riavvio.

Idee?

ciao e grazie a tutti

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!!!!
    Esistono applicazioni (senza avere il root) che mi permettano di "bloccare" l'esecuzione di alcuni servizi/processi? Quello di indicizzazione è una cosa DEVASTANTE per il drain..
    Me ne sono accorto in questi giorni.. prima.. con il servizio di indicizzazione attivo.. a malapena arrivavo a fine pomeriggio (da acceso la mattina..).. ieri.. usato disattivando IMMEDIATAMENTE il servizio.. mi si è spento STAMATTINA dopo circa 26h di utilizzo (schermo acceso per più di 4 ore e mezza.. e 8 ore di risparmio energetico da ieri notte a spegnimento).

Direi che quindi il processo consuma DI MALEDETTO!

Da quanto ho capito con greenify posso fare tutto questo.. ma solo se ho il root.. io invece cercavo qualcosa che non mi costringesse (per ora..) a rootare il terminale. Che freezi le applicazioni in autorun, o che le chiuda dopo il riavvio.

Idee?

ciao e grazie a tutti
    Che io sappia sono tutte applicazioni che richiedono il root.

12. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

kavstefa (05-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,655
    Predefinito

Questo è quello che ho fatto con la carica di ieriAllegato 107300Allegato 107301

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kavstefa per il post:

MarcoCampo76 (05-04-14)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Questo è quello che ho fatto con la carica di ieriAllegato 107300Allegato 107301
    Super ottimo

16. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

kavstefa (05-04-14)

Pagina 166 di 361 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio