CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 361 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Lo ammirano a schermo spento in stand by
    O semplicemente lo usano/usiamo in base alle ns esigenze
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    O semplicemente lo usano/usiamo cmin base alle ne esigenze
    Ben detto. C'è da dire che chi lo utilizza perennemente con connessione dati parte svantaggiato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    O semplicemente lo usano/usiamo in base alle ns esigenze
    Vabbe questi mi sembra ovvio. Il problema è che per tanti alcune testimonianze diventano fuorvuanti: tipo dire "a me dura 2 giorni" mette in crisi chi a stento arriva a fine giornata se non si precisano tante altre cose
    S9 e 6s

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si ma in effetti uno non dice una falsità.. Io sto facendo le stesse cose che facevo con l s4.. il note lo carico il giorno dopo.. con l s4 arrivavo appena a sera..Tutto qua..E con il note prendo anche appuntamenti con la penna e altre cose.. Se dopo qualcuno passa tutto il giorno a giocare con i dati attivi é normale che arrivi a metà giornata..vorrebbero che durasse 2 giorni con dispositivo sempre a pieno regime...?..per quello che serve a me é un miracolo..ho tre ore di schermo.. L ho usato per messaggi chiamate e per lavoro e son al 60 %..

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Ci sarebbe da capire quanto si guadagna con le rom modificate
    S9 e 6s

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe da capire quanto si guadagna con le rom modificate
    Abbastanza .. specialmente perché si utilizzano KERNEL ad hoc con undervolt ed ottimizzazioni. Varie

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Abbastanza .. specialmente perché si utilizzano KERNEL ad hoc con undervolt ed ottimizzazioni. Varie
    l'assurdo è che per sfruttare al meglio un terminale si debba ricorrere al lavoro di team non ufficiali. Io ambito ios si fa il jailbreak per aggiungere funzioni a discapito dell'affidabilità del sistema...con Android invece è (quasi) necessario intervenire sul sistema operativo per sfruttare al meglio l'hardware. Bha
    S9 e 6s

carlo201983
    Guest
    Predefinito

l'assurdo è che per sfruttare al meglio un terminale si debba ricorrere al lavoro di team non ufficiali. Io ambito ios si fa il jailbreak per aggiungere funzioni a discapito dell'affidabilità del sistema...con Android invece è (quasi) necessario intervenire sul sistema operativo per sfruttare al meglio l'hardware. Bha
    No no.. su android non è necessario. Io sono passato da s2 a Note 3. Su S2 fui costretto ad effettuare modding per tanti di quei motivi. Su note 3 non ho ancora fatto nulla perché al momento non ne sento la necessità. La batteria mi porta tranquillamente a fine serata senza nessuna ricarica intermedia. E c'è anche da dire che utilizzo abbastanza il telefono fra tapatalk,Facebook,email ecc ecc. Non gioco molto questo influisce molto sul consumo della batteria. Alla fine non è una consolle. Se qualcuno non arriva a fine giornata anche con il root non arriverebbe perché Èvidentemente o si utilizza. Impropriamente il terminale oppure il telefono non và in Deep sleep. Ma dire che il note consuma tanto è come dare uno schiaffo ad un neonato. Giusto per rimanere in tema un mio amico che ha iphone 4 per arrivare a fine giornata ricarica 4 volte, allora di che stiamo parlando ? Siamo seri

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Carlo forse non hai letto bene quello che ho scritto e quello che hai scritto tu...
    Si diceva (tu lo dicevi) che grazie a kernel specifici l'autonomia aumenta. Ora che il note abbia una autonomia buona nessuno lo mette in dubbio. Ma se pincopallino col suo kernel non ufficiale fa andare meglio il note mi sa tanto che da buona autonomia si può passare ad ottima autonomia. Quando dici che i telefoni che non arrivano a fine giornata perché vengono usati impropriamente che intendi? Pensi che qualcuno lo usi come torcia subacquea o come frisbee tecnologico?!
    Ultima modifica di 6630top; 02-04-14 alle 15:18
    S9 e 6s

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Carlo forse non hai letto bene quello che ho scritto e quello che hai scritto tu...
    Si diceva (tu lo dicevi) che grazie a kernel specifici l'autonomia aumenta. Ora che il note abbia una autonomia buona nessuno lo mette in dubbio. Ma se pincopallino col suo kernel non ufficiale fa andare meglio il note mi sa tanto che da buona autonomia si può passare ad ottima autonomia. Quando dici che i telefoni che non arrivano a fine giornata vengono usati impropriamente che intendi? Pensi che qualcuno lo usi come torcia subacquea o come frisbee tecnologico?!
    Se uno gioca per 3 4 ore di seguito secondo te è possibile arrivare a fine giornata ? Secondo te è un telefono o un videogame ? Intendevo dire che non ci può lamentare in queste situazioni. In quanto al KERNEL ripeto il miglioramento dei consumi si ha andando a undervoltare e ad inibire nelle situazioni più estreme alcuni core della cpu. Secondo te samsung fa un telefono performante e sarebbe corretto venderlo castrato ?

Spero sia stato più chiaro ora.. sempre se sei a conoscenza del significato di undervolt ecc ecc.!
    ..SENZA OFFESA. .

Pagina 161 di 361 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio