CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 361 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Anche la ricerca costante di reti wifi anche se il wifi 3 spento, la geolocalizzazione, uso intenso di browser (cuccia parecchio) e ovviamente la connessione in 3g che consuma parecchio.
    Anche l'assenza costante di rete ed in zone con segnale precario.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

    kavstefa (05-04-14)

  3.  
  4. #1682
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io noto sempre più la totale incostanza dell'autonomia. Con un uso più o meno sempre simile, a volte mi dura di più ed altre meno. E la colpa è nel 80% dei casi di quelle dannate frecce del taffico dati che si accendono a cacchio loro senza apparente motivo e tirano batteria. chissà se non sarebbe il caso di ripulire ben bene android da tante cazzate inutili.. -.-

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Wispo per il post:

    6630top (05-04-14)

  6. #1683
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Io noto sempre più la totale incostanza dell'autonomia. Con un uso più o meno sempre simile, a volte mi dura di più ed altre meno. E la colpa è nel 80% dei casi di quelle dannate frecce del taffico dati che si accendono a cacchio loro senza apparente motivo e tirano batteria. chissà se non sarebbe il caso di ripulire ben bene android da tante cazzate inutili.. -.-
    Hai fatto centro credo. Basti notare la differenza di consumo tra dati e wifi. Nella settimana arrivo intorno alle 2 h e 30' di schermo acceso più o meno al 50% con uso solito ma con connessione dati. Il sabato e la domenica quando sono a casa, quindi solo wifi con i medesimi usi, tocco le 3 ore quando sono al 65% di batteria. Ovviamente da utente a utente varia però nel mio tipo d' uso ho notato questa sostanziale differenza.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  7. #1684
    Senior Droid L'avatar di moaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Zivido Beach
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa che processo è? E come faccio a sistemare..in caso sia qualcosa che non dovrebbe esserci...

  8. #1685
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Hai fatto centro credo. Basti notare la differenza di consumo tra dati e wifi. Nella settimana arrivo intorno alle 2 h e 30' di schermo acceso più o meno al 50% con uso solito ma con connessione dati. Il sabato e la domenica quando sono a casa, quindi solo wifi con i medesimi usi, tocco le 3 ore quando sono al 65% di batteria. Ovviamente da utente a utente varia però nel mio tipo d' uso ho notato questa sostanziale differenza.
    Non parlo della differenza tra wifi e 3g, ma della differenza tra diverse cariche della batteria sempre in 3g. Se per comodità di esempio facciamo che il telefono lo stacchiamo carico ogni mattina, può capitare che lunedì (per dire eh) quelle maledette frecce del traffico dati se ne stiano buone buone spente per tutta la giornata, e si arriva a fare ottimi risultati di display e di uso a fine giornata. Mentre invece martedì (sempre der dire) android decide di sincronizzare/scaricare/checkare ciòchestracazzosololuisapurchèsiaassolutamenteinut ileall'utenteenonostanteloschermosiaspento, e tu magari sei fuori casa e quella batteria TI SERVE, e non sai che mentre hai il tel in tasca e NON stai chattando su whatsapp, NON stai navigando, NON stai telefonando, NON hai la sincronizzazione attiva, NON hai il rilevamento posizione attivo e invece HAI un operatore dalla copertura media buona nella tua zona.. lui si sta scaricando alla facciazza tua!!!! Guarda prossima volta windows phone -.-
    scusate lo sfogo -.-

  9. #1686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, secondo voi è normale che in 6 minuti ho perso già il 2 % di batteria? Ho android 4.4.2 ed ho risparmio energetico attivato, connessione 3g aperta, luminosità auto. Mi dite se é normale?

  10. #1687
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nortonxita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, secondo voi è normale che in 6 minuti ho perso già il 2 % di batteria? Ho android 4.4.2 ed ho risparmio energetico attivato, connessione 3g aperta, luminosità auto. Mi dite se é normale?
    Se stai giocando è normale se è a schermo spento non è normale.

  11. #1688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Se stai giocando è normale se è a schermo spento non è normale.
    Non stavo giocando, non lo uso mai per giocare, avevo lo schermo acceso e stava facendo l'aggiornamento il play store di alcune applicazioni.

  12. #1689
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nortonxita Visualizza il messaggio
    [quote name="kavstefa" post=5497648]Se stai giocando è normale se è a schermo spento non è normale.
    Non stavo giocando, non lo uso mai per giocare, avevo lo schermo acceso e stava facendo l'aggiornamento il play store di alcune applicazioni.[/QUOTE]
    Anche a me capita..lo tolgo dalla carica al 100%
    E appena guardo la posta se ne va al 98%

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  13. #1690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko78 Visualizza il messaggio
    Non stavo giocando, non lo uso mai per giocare, avevo lo schermo acceso e stava facendo l'aggiornamento il play store di alcune applicazioni.
    Anche a me capita..lo tolgo dalla carica al 100%
    E appena guardo la posta se ne va al 98%

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma secondo me è anormale. Un mio amico ha LG g2 sempre connesso WI-FI e non consuma niente di batteria, possibile che questo note 3 sia così esagerato nei consumi? Il 2 % in 6 minuti è tanto.

Pagina 169 di 361 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy