Beh i giochi di sicuro consumano tantissimo ma nel primo posto c'hai sistema android che consuma piu di schermo e giochi
È un bug si kitkat, c'è un consumo enorme di sistema... Al momento le uniche soluzioni sono fare il root e seguire la Giuda in sezione Mondini sull'ottimizzazione della batteria oppure controllare spesso la CPU e quando ci sono i core bloccati riavviare il terminale... Così non dovrebbe superare il 17% come suo solito
Vabbe magari aspetto il nuovo aggiornamento sperando risolvino il problema, non vorrei invalidare la garanzia e non sono capace di fare il root. Grazie per le risposte comunque. Ma quindi arrivare a 5-6 ore di schermo col bug è buono no?
Ciao a tutti, sono al primo ciclo di ricarica del note 3, scollegato...ora sono al 55% (sempre wi fi) 2h 52 m, spesso usato facebook e whatsapp, e un pò la chat di facebook. Come risultato di per sè sino al 70% era molto buono, dopo ho notato che è calato molto più in fretta, ma dicono che può essere normale perchè la batteria deve stabilizzarsi con i primi cicli, voi cosa ne pensate? schermo che ciuccia il 23% come il sistema android, mentre quello operativo al 13% (è normale?), luminosita auto +0?
P.s. ma la ram in uso è 1,85 su 2.70 e mi ha detto il mio amico che è normale, è samsung che fa così...pieno di programmi e quindi c'è tanta memoria in uso!
Ultima modifica di wordsofsilence; 05-09-14 alle 11:29
È normale. Aspetta un paio di settimane prima di tirare le somme
Galaxy Note 3 SM-N9005
ROM: KitKat XXUGNG1
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
Ok, grazie...tu solitamente quanto fai in wi fi di ore di schermo attivo?
5h, ma dipende dall'uso
Galaxy Note 3 SM-N9005
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
Ma che app usi solitamente? Io uso tanto facebook e whatsapp, chat di facebook poco, e chiamate vocali (ma neanche tanto).
5h, e a che % lo metti a ricaricare, a 15?
P.s. l'ho scollegato alle 21.55 di ieri sera, ora sono al 25% con il primo ciclo di ricarica.
Ultima modifica di wordsofsilence; 05-09-14 alle 17:20
Uso di tutto...principalmente chrome e Tapatalk, ma ho acceso di tutto, luminosità al massimo ecc. Con 5h la finisco la batteria
Galaxy Note 3 SM-N9005
Lean kernel 3.7
root, CWM philz