CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 361 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io con il mio ci faccio 10 ore di schermo attivo! Mentre se lo uso solo per telefonare arrivo a 3 gg tranquillamente

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1942
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Io penso che i test e i risultati non hanno molto senso se svolti in condizioni differenti, esempio:

    Prendiamo in esempio due terminali A è B mettiamo caso con le stesse identiche impostazioni (risparmio energetico, luminosità automatica, solo wifi attivo, stessi programmi installati etc etc) e già questo é impossibile tra due dispositivi di due utenti diversi fatta questa premessa mettiamo caso il note 3 A viene usato in un ambiente interno poco luminoso mentre il note 3 B viene usato molto in esterno o in un ambiente molto luminoso tra i due basta questa piccola differenza per esserci un consumo dal 25% al 50% superiore sul dispositivo B questo giusto per capire quanto un fattore ritenuto marginale (anche se non lo é assolutamente) può incidere senza considerare app in background e opzioni attivate (risparmio energetico, luminosità automatica, wifi, LTE, programmi installati etc etc) quindi il consiglio è di non fossilizzarvi nel cercare di raggiungere i risultati degli altri, ma più tosto ottimizzate le impostazioni facendo vari test in diverse situazioni, cercando di segnalare solo i comportamenti anomali.
    Ultima modifica di BlackWolf80; 14-05-14 alle 19:43

  4. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Io con il mio ci faccio 10 ore di schermo attivo! Mentre se lo uso solo per telefonare arrivo a 3 gg tranquillamente

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    10 ore mi sembra esagerato, io con luminosità auto -5 sempre in wifi con la modalità aereo niente giochi solo whatsapp facebook flipboard e altre applicazioni leggere ci faccio massimo 7 ore di schermo...

  5. #1944
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AssoDiPicche97 Visualizza il messaggio
    10 ore mi sembra esagerato, io con luminosità auto -5 sempre in wifi con la modalità aereo niente giochi solo whatsapp facebook flipboard e altre applicazioni leggere ci faccio massimo 7 ore di schermo...
    Lascia stare era un troll....quindi 7 ore in wifi senza praticamente usare il telefono se faccio 4 ore sono fortunato vabbe alla faccia della durata straordinaria...

  6. #1945
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3lfman Visualizza il messaggio
    Lascia stare era un troll....quindi 7 ore in wifi senza praticamente usare il telefono se faccio 4 ore sono fortunato vabbe alla faccia della durata straordinaria...
    La connessione dati consuma molto molto di più del wifi anche a me quando faccio mezza giornata in wifi e mezza in connessione dati al massimo arrivo a 5 ore o 5 ore e mezza... questo è uno screen tutto in wifi modalità aereo niente giochi etcAllegato 111059

  7. #1946
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok ora mi torna la cosa..se fai 5 ore di schermo a metà io che uso lte aggiungi sempre 1 ora di chiamate e 2 ore di navigazione con chrome e Gmail in push obbligatoria arrivo a malapena a 4 ore... si comunque anche le recensioni che dicono passa sicuramente la giornata stress...beh insomma se voglio fare un ora un ora e mezza in gps non arrivo nemmeno a cena e mi si spegne alle 5 del pomeriggio!

  8. #1947
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Vi confermo che faccio 10 ore di schermo pieno con batteria al 100% nn e' un troll

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #1948
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Vi confermo che faccio 10 ore di schermo pieno con batteria al 100% nn e' un troll



    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    Ciao potresti specificare come usi il telefono e se hai root etc..? Grazie

  10. #1949
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Premetto che fin dal primo giorno che ho conprato il telef ho fatto almeno 10 cicli conpleti di carica e scarica tutti rigorosamente a telefono spento, per quanto riguarda invece l'uso che ci faccio bhe uso molto youtube, fb, navigazione, film completi su youtube e qualche streeming sull'app di video mediaset e arrivo a fare 10 ore di schermo vi assicuro che e' cosi.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #1950
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Opps dimenticavo di dire che nn ho root, tutto stok

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 195 di 361 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy