Wifi sempre ho visto un film Twitter in push email in push chiamate 8 minuti tapatalk in push un po di dati e il meteo ogni ora
Wifi sempre ho visto un film Twitter in push email in push chiamate 8 minuti tapatalk in push un po di dati e il meteo ogni ora
Ora lo metto in carica![]()
Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Dai vostri screen non si capisce perchè sono fatti tutti a batteria quasi scarica. Io però ho notato sul mio note 3 che quando il conteggio si azzera dopo una ricarica, per qualche ora vedo sempre la voce di Evernote, nonostante io non l'abbia usato...
Solitamente andando avanti e non usando Evernote (io non lo uso, ce l'ho solo perchè è di stock e non si può eliminare) la voce sparisce perchè la % di uso scende. Da ieri però mi sono reso conto che nonostante abbia il telefono acceso da 1g e passa la voce è molto più alta, intorno al 20%. Ho notato sullo store che c'è stato un aggiornamento, e ho controllato effettivamente che la versione corrisponde, anche se però non ho ricevuto alcuna notifica di aggiornamento dell'app. Ma può essere che quel 20% di batteria sia solo per via dell'aggiornamento?![]()
Ultima modifica di kuabba82; 15-05-14 alle 11:59
Ragazzi ho 2 problemi per favore potreste aiutarmi a risolvere?
Il primo è "sistema android " che consuma davvero troppo.... quanto lo schermo a volte di più.
Seconda cosa quella voce col simbolo di Android Kitkat che spesso chiama com.sec.android.sviewcover...
Sapreste come diminuire il consumo di sistema android e cancellare il consumo di quella voce dato che non uso e non ho mai usato la s view cover?
Ringrazio in anticipo chi mi aiuteràAllegato 111104
Asso prova a togliere e rimettere la batteria
Ciao, da qualche giorno il mio Note 3 non va quasi mai in deep sleep, non ho praticamente installato nulla di nuovo, avete qualche consiglio? Grazie
Levato la batteria