Ciao io ho il problema opposto di zioax: da quando ho tolto la S View il telefono entra ancora in deep sleep ma molto meno ed in certi momenti mai, e comunque i consumo sono aumentati molto. Ho controllato anche con CPU Z e a volte rimangono i 4 core a 300 mhz, ma non so dire se anche prima succedesse. Da premettere che non ho assolutamente modificato/installato nulla, cosa può essere successo? Grazie in anticipo
Ps. A fine giornata posterò degli screenshots con i consumi ma non avendo il root non credo di poter utilizzare app come betterbatterystats o simili![]()
Ti confermo che il problema è la sview view, ho visto un thread su xda dove un utente aveva lo stesso problema e ha risolto togliendo la Cover. A quanto pare la causa è il chip dei cloni delle cover spacciate per originali che causa un drain eccessivo non avendo lo stesso ID del chip originale! Io ho comprato la Cover venduta come originale su ebay ma evidentemente non è così..
Galaxy Note 3 SM-N9005
ROM: KitKat XXUGNG1
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
Sono passati già alcuni giorni e l'ho riavviato ogni giorno, il problema dei core svanisce per un tempo variabile e poi ritorna. Ma anche quando non si presenta il problema i consumi rimangono elevati e la percentuale di deepsleep è molto inferiore e discontinua rispetto a prima
Questo è il parziale del mio note dopo avero resettato, com'è? ho risparmio energetico attivo e dalle 3 in poi nn l'ho spento proprio per disattivare app scaricare sfondi e whatsapp. Allegato 117170 ; Allegato 117171
Normale o sotto la media?? Grazie mille
Devi postare foto più grandi e la schermata del menu schermo)
Galaxy Note 3 SM-N9005
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
Se non lo hai mai caricato va benissimo
Galaxy Note 3 SM-N9005
Lean kernel 3.7
root, CWM philz