CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 361 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kitano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Figurati. Per esempio io mi sono accorto che ieri il telefono, per la prima volta, è rimasto attivo per quasi un'ora a causa dei servizi di geolocalizzazione. Ho disattivato dalle impostazioni la possibilità per le applicazioni di utilizzare i servizi di Google per individuare la posizione più velocemente e di inviare tali dati alla stessa Google.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note3 , Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allegato 102331 Allegato 102332 più 2h di chiamate....

4. Il seguente Utente ha ringraziato Jinvenzo per il post:

Wispo (18-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi dopo nemmeno 2 ore dall accensione ho già questi risultati

Mod: allora ragazzi faccio un bel hard reset, aggiorno alla 4.4.2 e non installo un bel niente solo il rilevatore dei wakelock e vedo come va per 1-2 giorni

Ore 16:36
    Provo ad installare tutti questi programmini per la batteria e mi chiede il root!
    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zeven; 18-02-14 alle 16:37

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sia ieri che oggi ho notato un elevatissimo consumo della batteria da parte del sistema operativo android (30%), addirittura più dello schermo. Ciò comporta che la batteria vada giù molto più velocemente del solito. È normale? Da cosa può dipendere??
    Ah, ho un no brand ita, con firmware ufficiale (il modding non è per me), tanto che sono ancora fermo alla versione 4.3

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quando Android consuma più dello schermo non succede assolutamente niente, succede quando la maggior parte del tempo il telefono lo passa a schermo spento, ma il sistema Android continua a funzionare altrimenti il telefono come fa a restare attivo? Questi sono i miei risultati oggi

8. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

reluciano (20-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Quando Android consuma più dello schermo non succede assolutamente niente, succede quando la maggior parte del tempo il telefono lo passa a schermo spento, ma il sistema Android continua a funzionare altrimenti il telefono come fa a restare attivo? Questi sono i miei risultati oggi
    Comunque con il nuovo aggiornamento alla 4.4.2 mi va ancora peggio, cioè duro ancora di meno e ho fatto un full wipe adesso ho android praticamente pulito solo con nova launcher. Non sò più cosa fare , inizio a pensare che sia davvero hardware il problema.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io penso di no, intanto tenere due home consuma più ram, per risparmiare congela la tw e poi, la durata non si valuta con una ricarica ma con almeno 3o4 cicli,fai qualche ciclo e vedi se migliorano le cose
    Comunque il mio note non è stock
    Ultima modifica di cranio84; 20-02-14 alle 01:41

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho paura di installare una rom innanzitutto per il gear che non potrò più utilizzarlo e seconda cosa per l s Pen. Comunque ho da una 20ina di giorni il telefono, al inizio la batteria era scheggia

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ho capito quello che dici, il punto è che, quando ho rilasciato quel post, ero al 35% di batteria circa, con sole tre ore di schermo attivo... mi sembra un po' poco... lo avevo tolto dalla carica (completa) verso le dieci di ieri mattina... in tutto il giorno ho usato solo tre ore di schermo attivo (col risparmio energetico attivo, peraltro)... non so, forse sono esagerato io...

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reluciano Visualizza il messaggio
    Ho capito quello che dici, il punto è che, quando ho rilasciato quel post, ero al 35% di batteria circa, con sole tre ore di schermo attivo... mi sembra un po' poco... lo avevo tolto dalla carica (completa) verso le dieci di ieri mattina... in tutto il giorno ho usato solo tre ore di schermo attivo (col risparmio energetico attivo, peraltro)... non so, forse sono esagerato io...
    Il risparmio energetico non serve a una beneamata mazza, da quel che ho visto :/

Pagina 133 di 361 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio