Come non averlo usato così. ..
Visualizzazione stampabile
Ma scusate... voi che dite che così non si usa... che ci fate? :) Non ditemi che a voi servono cavolate come s-health o smart pause, che tenete la posizione attiva anche dentro casa o in ufficio (per trovare il bagno con maps forse) ecc ecc. Una volta che si attiva la sincronizzazione, secondo me per il 95% della gente si ha tutto ciò che serve. Solo business man very powa o geek usano tutto tutto tutto di un Note 3 :/
Ciao a tutti,
vi chiedo una mano per capire se c'è qualche valore valore anomalo perchè da qualche giorno la durata della batteria è clamorosamente diminuita.
Probabilmente è dovuto a qualcosa che ho installato, ma anche cercando nelle voci delle applicazioni tramite GSam non trovo il colpevole.
Vedo solo che il processo "Kernel Android iOs" è totalizzante.
Ecco gli screenshot di GSam:
generale
uso apps
kernel Android
Questo lo screenshot generale della voce "batteria" dentro impostazioni
grazie mille per i consigli
Non voleva essere una polemica...ma guardando lo screen-shoot sembra che addirittura oltre allo schermo il consumo l'ha fatto lo stand-by...non lo hai usato per nulla il note..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Nemmeno la mia ma volevo sapere cosa ci fai di più con uno Smartphone oltre a guardare Facebook, internet, usare whatsapp, consultare e inviare mail, qualche telefonata e prendere qualche nota? A me basta e avanza fare questo.. E lo trovo super per le mie esigenze
Faccio esattamente quello.uso parecchio il browser internet, le note e chiamo per almeno 3 ore.quello che intendevo è che dallo screen-shoot sembra stato per la maggr parte del tempo in stand-by. Stasera posterò la mia..
E l'alto valore della voce stand by cosa significa secondo te? In 8h di screen on con copertura wi fi e 3g significherà che il cellulare lo si è usato secondo le proprie necessità o no?
Abbi pazienza ma non capisco.. Ma fa niente, mi accontento :D:D:D
Normale che duri un giorno e mezzo se lo si usa poco... tutto qui... rotfl
Ma 8h di screen on ti sembrano poche?? Tu quante ne fai se lo usi poco??
Non è poco lo screen on...è il resto...
ad esempio...per me questo è usarlo poco...
Allegato 97030
solo schermo, sistema android, stand-by cella...
con un uso intensivo è tutt'altra storia!!
Se semplicemente disattivi tutto il disattivabile non chiami non usi internet ma accendi e spegni lo screen arrivo anche io a 2 giorni quasi..
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5034677
Se 1.100 whatsapp e 2 ore di navigazione (con 8 ore e mezza di schermo) ti sembra usarlo poco.. O__O
Se 1.100 whatsapp e 2 ore di navigazione (con 8 ore e mezza di schermo) ti sembra usarlo poco.. O__O[/QUOTE]
Onestamente si rotfl
Semplicemente sono in disaccordo..fare giorni di autonomia disattivando tutto è come dire che con un pieno vai avanti mesi lasciando praticamente la macchina in garage tutto il tempo...lo screen postato poco fa è di 20 minuti fa ed è così che intendo un uso blando del telefono!!appena avrò screen sarò lieto di condividerli ma non è che posso inventarmeli eh!!per me è così;libero di pensarla come credo!
Si ovvio ognuno ha le sue idee, ma dimmi: tenere tutto o quasi attivo, e poi non usare ciò che si tiene attivo (magari penso a cose inutili o che funzionano 3 volte su 10 come Smart scroll, che consuma batteria per tenere la cam frontale attiva ecc), significa davvero usare il telefono? O significa semplicemente fottersi batteria inutilmente tanto per dire a se stessi "l'ho usato appieno"?
Beh certo che quelle "robe lì" le disattivo anche io..io intendo che da uno screen-shoot si vedeva xhe la maggior parte del tempo il note è stato in stand-by e così non fa testo quasi..se usi le funzioni "base" tipo internet whatsapp facebook twitter e sopratutto chiamate e non lo lasci su una scrivania a vegetare giusto per dire che arrivi a due giorni allora le 40 ore te le puoi sognare..tutto qui ;)
Ciao ragazzi scusate se vi interrompo nella vostra diatriba...ma allora potete aiutarmi
Nel mio c'è qualcosa che non va..
Lo carico 2 volte al giorno perché noto questa cosa
Sistema operativo Android ad una % esagerata. .. s lo lascio in stand by La batteria va giù che è un piacere....
Potete illuminarm?
Ahahah...wispo io vengo da un s3 e c'è letterlamente un abisso come autonomi..per non parlare del resto poi..fclake prova a caricare uno screen-shoot della batteria..mi sa che qualcosa ti gira in back ground tutto il tempo...
Non riesco ad aggiungere foto con tapa talk non capisco comunque come faccio a sapere se gira qualche cosa in background. ....
Il valore del sistema operativo Android è tipo 40% e gli altri molto inferiori
Ho avuto anni fa un problema simile con iphone 3gs ed era la Sim tolta e rimessa risolsi. ..se avete prove da farmi fare sono tutto orecchie
Grazie Dell aiuto. ..
Jinvenzo, attendiamo tuoi screen shoot per capire le tue performance
Sine poi lo posto!!!!che ansia!
Prova ad andare in gestione applicazioni e scorri verso dx finché non vedi le applicazioni in esecuzione.dai un'occhiata se trovi qualcosa che non dovrebbe esserci..
Eccolo lo screeanshot
Ho guardato in gestione applicazioni ma non ho trovato molto. ..
Il build. ..mj6. ..finisce. ..
Azz non avevo visto la carica a metà grafico...hai provato con wakelock detector? Prova a vedere le statistiche più dettahliate con wakelock!
E cosa dovrei trovare? ....
Grazie Dell aiuto
Domani provo..
Niente di eccezionale ma son statistiche molto dettagliate..installalo ora così lo lasci andare fin a domattina e vedi anche che succede la notte quando non lo usi per nulla!
Ok installato. .domattina lo osservo..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6TSUq.jpg
Così marco è più tranquillo ;)
Questo è dopo 3h30. ..
Come mi comporto.?
Ma quel hay day?? Aspetta i consigli di chi è più esperto ma a vedere così mi sembra che quel gioco giri in background di continuo..poi bedo che hai anche lo stand-by intelligente attivo..disattivando quei sensori sicuramente migliora un pochino. .nel programma wakelock clicca su cpu wake lock in alto e poi sull icona accanto seleziona usage...posta...
Eccolo il gioco ci avevo giocato
E a me sembra che si l'orologio che ho istallato a bere batteria o sbaglio?