CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 361 primaprima ... 174224264272273274275276284324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Lo provai già, ma senza root non serve a quasi nulla :/ Non ho notato differenze infatti :/
    Ottieni permessi di root con towelroot

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Ottieni permessi di root con towelroot
    Sinceramente ho paura di inguaiare il telefono col root, e poi con knox e garanzia come la metto? :/
    EDIT: aggira il blocco *__* ma funziona pure con 4.3? Io non ho kitkat come leggo su un altro sito O.o
    Ultima modifica di Wispo; 19-09-14 alle 22:32

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho paura di inguaiare il telefono col root, e poi con knox e garanzia come la metto? :/
    EDIT: aggira il blocco *__* ma funziona pure con 4.3? Io non ho kitkat come leggo su un altro sito O.o
    Si non invalidi la garanzia e si funziona con 4.3 al limite ti dirà che non si può. È semplicissimo e una app. La scarichi e poi la lanci. 😊

5. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

Wispo (20-09-14)

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Usa greenify
    Scusate, uso la domanda dell'utente sopra per farne un'altra; ma non è vero il contrario? Cioè il consumo di batteria aumenta con l'aumentare delle app in Push?
    Un'app in Push è sempre "in ascolto" comunque ha un servizio sempre attivo in modo da "captare" in tempo reale le notifiche. Un 'app che si sincronizza ogni tot minuti o ore si risveglia e "controlla" a intervalli prestabiliti.
    Forse la confusione deriva dal fatto che Gmail e molte altre app sono si attive quando la sincronizzazione è attiva, ma sono attive in Push perchè ricevono le notifiche e si sincronizzano in "tempo reale"... di fatto tutti i servizi cloud, dove non esiste un parametro temporale dovrebbero essere in push.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusate, uso la domanda dell'utente sopra per farne un'altra; ma non è vero il contrario? Cioè il consumo di batteria aumenta con l'aumentare delle app in Push?
    Un'app in Push è sempre "in ascolto" comunque ha un servizio sempre attivo in modo da "captare" in tempo reale le notifiche. Un 'app che si sincronizza ogni tot minuti o ore si risveglia e "controlla" a intervalli prestabiliti.
    Forse la confusione deriva dal fatto che Gmail e molte altre app sono si attive quando la sincronizzazione è attiva, ma sono attive in Push perchè ricevono le notifiche e si sincronizzano in "tempo reale"... di fatto tutti i servizi cloud, dove non esiste un parametro temporale dovrebbero essere in push.
    Tutte le app elencate prima funzionano in background. Si possono ibernare con greenify senza la perdita delle notifiche.

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Tutte le app elencate prima funzionano in background. Si possono ibernare con greenify senza la perdita delle notifiche.
    Si quello l'ho capito. Ma su un Note 3 senza programmi installati, c'è differenza tra un'app che lavora in Push e una che si sincronizza ogni 4 ore oppure no? Gmail riceve subito le mail nello stesso istante sia su Note 3 che Note 2014 che su iMac, per fare questo ci sarà un servizio sempre attivo che controlli anche solo la chiamata del server che gli notifica una "aggiornamento", no? Mentre con Alice.it ovviamente ricevo la mail dopo che gli ho detto di controllare la posta, o dopo 4 ore se non metto un valore più basso... Una differenza tra le due ci sarà oppure no?
    Se aggiungo una nota a Keep con sincronizzazione attiva, ovviamente dopo pochi secondo o minuti la trovo anche sull'altro devices... Invece con Pocket, per avere gli stessi contenuti devo aprire l'applicazione per sincronizzare il tutto tra i due... E' questo che non capisco... Se non ci fossero differenze, ci sarebbero solo programmi Push, la sincronizzazione immediata è meglio che una in differita, no?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena scritto agli stockisti se è possibile che mi cambiano il cellulare, con un'altro note 3. Ce l'ho da 14 giorni, ma durata della batteria veramente scandalosa, a dir poco...ma non è che gli stockisti fanno prezzi più bassi, ma con batterie scandalose? E, secondo voi me lo cambieranno​?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wordsofsilence Visualizza il messaggio
    Ho appena scritto agli stockisti se è possibile che mi cambiano il cellulare, con un'altro note 3. Ce l'ho da 14 giorni, ma durata della batteria veramente scandalosa, a dir poco...ma non è che gli stockisti fanno prezzi più bassi, ma con batterie scandalose? E, secondo voi me lo cambieranno​?
    Hai aggiornato al ultimo firmware?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, era già aggiornato all'ultimo firmware!

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wordsofsilence Visualizza il messaggio
    Non credo che te lo cambieranno così come dubito su quanto supposto sugli stockisti che sono il migliore venditore on line( il mio note 3 è stato acquistato da loro) .
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Pagina 274 di 361 primaprima ... 174224264272273274275276284324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio