Ho un sacco di app in background, ma sono quelle non disattivabili perché dell's.o.
![]()
Se non hai il root non le puoi disinstallare,ma cmq le puoi "congelare",in modo che non siano più residenti in memoria
Vedo che hai anche un gioco
PisaPhonia (10-02-15)
Buona sera ragazzi! Ho 2 problemi che proprio non riesco a risolvere e spero nel vostro aiuto. Il primo è che se spengo il note le statistiche della batteria si azzerano. Il secondo il fastidioso bug dei core che si bloccano. Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
Ciao Yuri, allora posso aiutarti per il primo, se ho capito bene quando parli di statistiche cioè si azzera la durata della batteria usata?
Se è così ho scoperto anch'io questo problema, infatti se si trova al di sopra del 90% si resetta, mentre se è al di sotto rimangono tutte le info.
Per il non saprei dirti.
yuri85 (12-02-15)
Per i core che si bloccano,ho trovato questo post insieme ad altri,spulciando nelle pagine indietro: (n°5 alla pagina 210)
"Il problema dei core bloccati ad una determinata frequenza è noto da mesi su XDA. Dipende dalla non corretta gestione dello hotplug, mai risolta finora da Samsung. Per chi ha il root è possibile bypassare il problema permanentemente con wanam exposed (disabilitando lo scaling ed il voltaggio dinamico - Touchwiz DVFS), oppure resettando manualmente di volta in volta lo MPDecision con appositi programmi (Trickster Mod, Android Tuner, ecc.) Invece, per chi non dispone dei privilegi di amministratore, è necessario riavviare il terminale ogni volta che si manifesta il problema.
Questo problema affligge tutti ed è causa di consumi anomali della batteria quando il terminale non è in standby"
yuri85 (13-02-15)
Ciao sono nuova come prima cosa un saluto a tutti il mio problema è il seguente ho un note 3 da 2 mesi con android 4.4.2 siccome sento parlare tutti bene dell autonomia di questo cellulare volevo sapere solo a me consuma batteria in maniera spropositata?tra l altro ho poche applicazioni quindi nn capisco il motivo