CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 361 primaprima ... 222272312320321322323324332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non so che dirti... ma hai fatto aggiornamento via OTA? (Nel cui caso prova a fare i vari wipe, poi aggiorni via Odin e ri-wipe)
    Il mio questo: (dalle 22e30 di ierisera, LTE dalle 9 alle 19, ore tra chrome instagram telegram)

Screenshot_2015-03-30-20-42-29.jpg
    Screenshot_2015-03-30-20-42-41.jpg
    Screenshot_2015-03-30-20-43-03.jpg

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho formattato il telefono 3 volte la prima volta aggiornamento via Kies poi ho ripristinato e usato pulito poi, ho fornattato e wippato tutto e flashato via Odin vediamo adesso tra qualche giorno se si stabilizza
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano

Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    Ho formattato il telefono 3 volte la prima volta aggiornamento via Kies poi ho ripristinato e usato pulito poi, ho fornattato e wippato tutto e flashato via Odin vediamo adesso tra qualche giorno se si stabilizza
    Prova anche a disattivare un po' di cose, ad esempio gli aggiornamenti automatici di varie cose tipo playstore, del firmware, etc, le app installate di default dall'operatore, e poi yahoo services e anche unified daemon

(comunque nel thread del post aggiornamento un utente dopo gli ultimi wipe e l'aggiornamento via kies/odin si stà trovando bene)

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bernardosamsungnote Visualizza il messaggio
    Prova anche a disattivare un po' di cose, ad esempio gli aggiornamenti automatici di varie cose tipo playstore, del firmware, etc, le app installate di default dall'operatore, e poi yahoo services e anche unified daemon

(comunque nel thread del post aggiornamento un utente dopo gli ultimi wipe e l'aggiornamento via kies/odin si stà trovando bene)
    anche a te il sistema android fa tipo 11% ed è prima dello schermo? non capisco il perchè
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano

Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    anche a te il sistema android fa tipo 11% ed è prima dello schermo? non capisco il perchè
    Eh sì, non so come mai

Comunque io ho installato altri programmi, twitter, carousel, spotify, copy, dropbox, drive, mega, e evidentemente in background comunque consumano..
    Sono al 18 percento, con 4h30' di schermo, da stanotte alle 23 circa, con chrome, instagram, skype, telegram, chiamate usati molto

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bernardosamsungnote Visualizza il messaggio
    Eh sì, non so come mai

Comunque io ho installato altri programmi, twitter, carousel, spotify, copy, dropbox, drive, mega, e evidentemente in background comunque consumano..
    Sono al 18 percento, con 4h30' di schermo, da stanotte alle 23 circa, con chrome, instagram, skype, telegram, chiamate usati molto
    sistema android 19%..pazzesco c'è sicuro qualche wakelocks che consuma un sacco è pazzesco
    Gloria ai caduti

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Questo è il risultato della batteria dopo il secondo flash di Lollipop nel mio normale utilizzo quotidiano.
    Non so se può influire o meno ma Whattsap l'ho collegato praticamente circa 9 ore al giorno al pc con la funzione web.

Ho attivato la modalità risparmio energetico che prima non consideravo. Non sarà pienamente reattivo, però caspita ci faccio due giorni con il telefono accesso anche la notte per la sveglia mattutina.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti anche io ho problemi di durata della batteria,ho aggiornato via ota il cel,prima e dopo ho fatto i vari wipe da recovery , con kk arrivavo tranquillamente alle 6 ore di schermo e il cel mi durava tranquillamente 2gg ora faccio farina ad arrivare a passare il gg ed ho sempre le stesse cose dentro.Per sicurezza quando ho aggiornato ho cancellato tutto e poi scaricato nuovamente dal market il cel era pulito,avete suggerimenti?

Androidiano L'avatar di morse

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

uploadfromtaptalk1428432738009.jpgbuonasera a tutti,qualcuno mi sa dire cos'è l'ultima voce riportata nel consumo batteria in questa foto che ho appena scattato????

Androidiano L'avatar di morse

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate la foto giusta è questa.....uploadfromtaptalk1428433057082.jpg

Pagina 322 di 361 primaprima ... 222272312320321322323324332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio