CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 361 primaprima ... 220270310318319320321322330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sicuramente se, oltre a tenere lo schermo acceso, si stressa il telefono, magari giocando, allora potrei essere daccordo.
    Ma se mi limito a girare per i menu delle impostazioni, o su internet, di certo non sto stressando il terminale, quindi il consumo che ho attualmente, mi sembra eccessivo.
    Detto questo, se qualcuno avesse da proporre una soluzione, sono pronto ad accogliere suggerimenti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Dopo 5 giorni con lollipop posso dire che la batteria e davvero peggiorata almeno per me
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao concordo anche io,a me è peggiorato moltissimo, con lollipop.

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Installazione pulita? Wipe poi Odin poi Wipe? Mi sembra strano perché su Kitkat c'era il bug dei core che rimanevano attivi e non andavano in sleep
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Installazione super pulita, reset-wipe - installazione - wipe ma niente sono sempre deluso prima 5 ore e 30 di schermo li tiravo

Il fatto è che il telefono tenuto in stand-by riesce a tenere la percentuale di carica intatta per ore senza muoversi, ma appena inizio ad usarlo cala rapidamente tipo 2% ogni ogni minuto e mezzo d'uso
    Ultima modifica di dzong; 26-03-15 alle 19:34
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    Installazione super pulita, reset-wipe - installazione - wipe ma niente sono sempre deluso prima 5 ore e 30 di schermo li tiravo

Il fatto è che il telefono tenuto in stand-by riesce a tenere la percentuale di carica intatta per ore senza muoversi, ma appena inizio ad usarlo cala rapidamente tipo 2% ogni ogni minuto e mezzo d'uso
    Niente mi rimane sempre in alto tra i consumi il "sistema android" lo schermo sta sotto senza senso...sicuramente sarò afflitto da numero wakelocks anche se non capisco ...
    Gloria ai caduti

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio Riguardo ad un problema dopo l aggiornamento.
    Ieri sera ho avviato l aggiornamento automatico a lollipop (ho la versione nobrand italiana ), lasciando per qualche ora il telefono sotto carica. Al mio ritorno il telefono era caldo e si riavviava continuamente. Questa mattina il problema persiste: ho provato un paio di volte ad effettuare un factory reset, ma poco dopo la schermata dì ripristino del account Google il telefono riprende a riavviarsi. Come posso procedere secondo voi?
    Grazie

Baby Droid L'avatar di Dylanyo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. desideravo chiedervi una info.
    Sapete se e come è possibile in caso eliminare l'avviso di batteria scarica al 15% e al 5% senza moddare il note3?
    O se esiste un'app che permette di fare questo?
    Grazie!

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    Niente mi rimane sempre in alto tra i consumi il "sistema android" lo schermo sta sotto senza senso...sicuramente sarò afflitto da numero wakelocks anche se non capisco ...
    ho installato anche io lollipop e ho riscontrato un aumento della autonomia ( come previsto dato il fix del bug dei core).

Potrebbe essere una app non pienamente compatibile, prova a fare un wipe e ri flashare la rom da 0 e poi nuovamente wipe.

Prova a usarlo così liscio con solo poche app sicure e indispensabili installate ( fb, WhatsApp)

Ovviamente non installare nessun tipo di backup fatti con Titanium o app simili, nel 99% dei casi sono questi restore che causano problemi.

Inoltre consiglio se possibile di non usare la microSD se non vi occorre, su kitkat causava un consumo maggiore di batteria.

Ripeto sicuramente non é Lollipop in se che causa un consumo maggiore.
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Androidiano

Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

..........alla fine è "morto"!!!

Piccolo test con Lollipop, carica completa fino alle 18 e 20 poi WiFi in casa, dalle 2100 alle 0130 fuori in 3G con scarsa ricezione, poi WiFi misto a 4G (poco) in casa.

Utilizzo: internet, molto, poi musica con supporto testi e instagram, oltre ad aver aggiornato qualche app e altri utilizzi di app che ora non mi vengono in mente.
    messaggistica: Telegram e sms
    chiamate: 1 ora, suddivisa in tre chiamate con la mia ragazza
    mail visualizzate da due account in sincronizzazione continua gmail
    scattate una decina di foto

25 ore
    con 5 ore e 45 (visto che ancora lo sto utilizzando) non sembrano malaccio, ho usato luminosità fissa dello schermo a seconda della luce e a seconda della cosa che stavo visualizzando, comunque sono stato tra 1/3 di luminosità massima e il massimo, mentre il risparmio energetico l'avrò utilizzato per 16 ore delle 25 totali

Screenshot_2015-03-29-19-37-51.jpg
    Screenshot_2015-03-29-19-38-04.jpg
    Screenshot_2015-03-29-19-38-23.jpg

Pagina 320 di 361 primaprima ... 220270310318319320321322330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio