CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 361 primaprima ... 259309349357358359360361 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3581
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consumo inspiegabile della Batteria

    Salve ragazzi, possiedo un Note 3 con kitkat 4.4.2, da qualche mese ho iniziato ad avere problemi con la batteria ovvero il telefono si scaricava senza e ripeto senza essere utilizzato, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata che la batteria fosse esaurita infatti ne ho acquistata una nuova ma niente. Ripresentatosi nuovamente il problema ho pensato che la batteria nuova fosse difettosa quindi ne ho acquistata un'altra ( originale con sigillo samsung sulla confezione) ma niente stesso identico problema, il telefono è stato formattato quindi è pulito ma il problema persiste, qualcuno sa aiutarmi?

  2.  
  3. #3582
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, possiedo un Note 3 con kitkat 4.4.2, da qualche mese ho iniziato ad avere problemi con la batteria ovvero il telefono si scaricava senza e ripeto senza essere utilizzato, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata che la batteria fosse esaurita infatti ne ho acquistata una nuova ma niente. Ripresentatosi nuovamente il problema ho pensato che la batteria nuova fosse difettosa quindi ne ho acquistata un'altra ( originale con sigillo samsung sulla confezione) ma niente stesso identico problema, il telefono è stato formattato quindi è pulito ma il problema persiste, qualcuno sa aiutarmi?

  4. #3583
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Hai provato a pulire bene i vari connettori usb e i connettori per la batteria ?. Potrebbe comunque esserci qualche problema a livello di motherboard nella parte che si occupa di gestire l alimentazione. Il telefono è modificato o stock ?
    Hai provato la batteria su un note 3 di qualche persona ?
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 26-03-17 alle 13:17

  5. #3584
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antos012 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, possiedo un Note 3 con kitkat 4.4.2, da qualche mese ho iniziato ad avere problemi con la batteria ovvero il telefono si scaricava senza e ripeto senza essere utilizzato, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata che la batteria fosse esaurita infatti ne ho acquistata una nuova ma niente. Ripresentatosi nuovamente il problema ho pensato che la batteria nuova fosse difettosa quindi ne ho acquistata un'altra ( originale con sigillo samsung sulla confezione) ma niente stesso identico problema, il telefono è stato formattato quindi è pulito ma il problema persiste, qualcuno sa aiutarmi?
    Unisco a Thread di Riferimento per la Batteria

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344229



    Proverei a resettare, poi Flashare il Firmware e riresettare nuovamente
    Dopodichè lo carichi al 100% e lo usi (o lo fai consumare) fino al 15%
    Arrivato al 15% fai gli Screen dei consumi in % della batteria e fai lo Screen specifico della voce Schermo

    Ultima modifica di Varioflex; 26-03-17 alle 15:14
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #3585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve avrei un problema da segnalare sul mio note 3 SM-N9005 . Riscontrando problemi di batteria riguardanti il sistema android, che prensentava una percentuale più alta dello schermo anche dopo 3 ore di utilizzo, ho installato una custom rom ma siccome non mi sono trovato bene ho flashato con odin l'ultima rom itv lollipop stock e fatto il reset da recovery. Il cell ha funzionato normalmente anche se dopo poche ore il sistema android ha ripreso a consumare e dopo qualche giorno mi dice che un sistema è stato arrestato.le foto sono nel mio account di androidiani.

  7. #3586
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da circa 15 giorni ho deciso di fare il mio note 3 ita con la rom di darklord note7..Ho messo twrp la rom il kernel e infine i fix facendo wipe e tutto.. il telefono funziona non c'è che dire l'unica cosa è la batteria che non fa piu di 4 ore senza farne un uso spropositato ho tolto gia facebook e messenger congelato alcune app ma niente se accendo il wifi spengo la connessione dati e viceversa. Con la 4.4.2 è normale riesco a fare un bel 12-14 ore con un uso normale.. la cosa strana è che neanche il telefono riesce a capire quanta batteria ha consumato, tipo sono al 60% riavvio e va al 30% o tipo al 70.. quando è in carica non si avvia, la luminosità e settata poco meno di metà per lo più uso la connessione dati non ho giochi o quant'altro installati..ieri dopo averlo staccato dal caricabatteria che da spento diceva che era al 100% accendendolo diceva che era all' 86% e diceva 4 ore e 8 min di autonomia, è un po poco...
    Codice prodotto: N9005ZWEITV
    Versione del bootloader n9005xxugbok6
    Ver PDA n930fxxu1apg7
    csc N930FOLB1APG7
    VER BANDA BASE :N9005XXUGBOJ1
    Ultimo firmware:
    N930FXXU3BPL5 N930FOXM3BPL3 N930FXXU3BPL1

    Ho messo lss kernel 3.9, darklord note7 V1.0 e la twrp 2.8.7.0
    Per il resto va bene è solo la batteria..ciao ciao e grazie..
    Ciao,

    ti pregherei copiaincollare il messaggio qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418197

    Il Thread che stai utilizzando, se pur inerente alla Batteria del Note 3, si rivolge ai Device Stock

    Grazie mille

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #3587
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ti pregherei copiaincollare il messaggio qui:

    [Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root] - Modding Samsung Galaxy Note 3 - Androidiani

    Il Thread che stai utilizzando, se pur inerente alla Batteria del Note 3, si rivolge ai Device Stock

    Grazie mille

    Grazie mille a te.. ciao ciao..

  9. #3588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nn so se va bene qui. .cmq mi sta morendo la batteria e non son sicuro sia dovuto a drain vari ma forse il caldo di questa estate ha dato il colpo di grazia dopo anni di onorata carriera..
    Mi sapete dire se su Amazon c'è qualche buona batteria anche maggiorata, ma Nn con cover mattonella, da comprare al volo? Oppure meglio stare sulle pseudo originali da 3200?

  10. #3589
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Meglio stare sulle originali... fidati... le altre a parte qualche rara occasione sono proprio robaccia.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  11. #3590
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha ancora il Note 3 e negli ultimi giorni ha riscontrato un calo enorme della batteria? Guardando sui consumi c'è il sistema operativo Android che consuma oltre il 20% di batteria, succede anche a voi?

    Note 3 con ultima versione No Brand Italy

Pagina 359 di 361 primaprima ... 259309349357358359360361 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy