Ma perché nessuno mi aiuta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non è vero o.o le uniche proposte, le ho fatte io stesso.
Salve, dopo aver rotto il mio Note 4 e quello di mio fratello, mi ritrovo con il Note 3 di mia mamma, ma appena è arrivato nelle mie mani, ho dei problemi con la batteria molto molto anormali...La batteria dietro 'balla'..spiego meglio, se la si muove con le mani, va avanti e indietro e quindi non fa pieno contatto. Essendomi già trovato in situazioni del genere, ho piazzato un bel tacchetto di carta argentata come ho sempre fatto..Ho sempre risolto così con telefoni di amici e parenti..il calo del Note 3 è diminuito di molto, ma comunque lo si nota, per esempio, di notte devo spegnerlo quando lo ho sotto carica perché sennò la mattina me lo ritrovo solo con 60% e preciso che di notte di solito metto la luminosità al minimo, silenzioso, wifi e connessione spenti, tutto spento insomma, ma comunque carica mooolto lentamente se in stand-by..Invece quando lo uso, cala il doppio, tant'è che sto camminando con il caricatore appresso every day...So che il tacchetto di carta argentata non è una bellissima soluzione e la soluzione migliore sarebbe sostituire la batteria, ma mi chiedevo se reinstallare il firmware potesse servire...e se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, mi illumini...grazie in anticipo ragà e scusate l'italiano molto spicciolo ahah
buongiorno.se metto in carica il note da spento con la batteria al 25% o più al mattino la batteria si è completamente scaricata a zero.se invece lo metto in carica con batteria al di sotto del 10 % è tutto ok,si ricarica totalmente. qualcuno saprebbe darmi un consiglio? grazie
A me invece cala vertiginosamente! !! Ad esempio la carico fino al 100%, l'accendo, e lo trovo già sceso a 99...
grazie,lo farò appena possibile